PDA

Visualizza Versione Completa : Difetti e pregi dell'arma



golia
31-07-14, 17: 39
Salve a tutti, vorrei proporvi un link, chi avrà voglia poi studierà meglio tutto quelllo che c'è dietro. Lo pubblico perchè mi sono imbattuto quasi per caso, a proposito di una discussione nella sezione polizia di questo forum.
Vorrei mettere in risalto anche i difetti che ha l'arma, non solo i pregi che qui si autocelebrano, ciò con l'intento di far conoscere, cosi come stiamo facendo nella sezione polizia, tutti gli aspetti di questa amministrazione militare, e cosi consentire, anche a chi vuole entrare nella Benemerita di approcciarsi con il giusto carattere, salvo poi scontrarsi in cocenti delusioni, e di far emergere anche la realtà e i disagi che i militari,anche quelli con le stellette da ufficiale vivono quotidianamente.
ecco il link, secondo me, molto interessante
http://www.sindacatosupu.it/2014/05/16/supuil-tenente-colonnello-suicida-mi-chiamo-ripetutamente-al-telefono-era-uno-stato-ansioso-voleva-al-piu-presto-incontrarmi-quando-lo-vidi-rimasi-scioccato/
Ovviamente....commentate

xWolfx
31-07-14, 19: 07
A me sembra un po' romanzato questo articolo

Buzov
01-08-14, 15: 02
A me sembra un po' romanzato questo articolo

Concordo... é difficile capire quanto ci sia di vero e quanto sia frutto della penna dell'autore

golia
01-08-14, 21: 34
Condivido, anche se l'autore è un famoso Generale, Gen Pappalardo. Insomma non un quaraquà