PDA

Visualizza Versione Completa : Miliari anti polizia? Parliamone



PaRaFoLgOrEeeee
11-07-14, 22: 41
Sono sconvolto di questo video... dei militari italiani dentro un pullman cantano cose come: Carabiniere mestiere di m***a, La mia malattia è la Polizia... Sono pazzi! poi andassero a fare il concorso per entrare in polizia... ma non hanno capito che persone che vogliono entrare nelle Forze Dell'Ordine come le forze armate passano nell'esercito con vfp1 e altro? E poi nell'operazione strade sicure mi pare che ci collaborino... e poi non capisco la folgore è attaccata ai tuscania e questi sparano questa cose? il punto è che facevano sul serio, perché nei commenti erano scritte cose tipo: L'esercito è servo del popolo, La polizia del potere...
Pazzi scatenati!:retard::retard:
Dite la vostra

http://www.youtube.com/watch?v=Yk4hSwCTPVU

gagliardi
11-07-14, 23: 02
ciao,
ti rammento che si scrive Folgore, se intendi la Brigata Paracadutisti: se invece intendi il fulmine, scrivi pure in minuscolo.

bacioch
11-07-14, 23: 36
Veramente sconvolgente...dei ventenni che fanno cori disdicevoli sul pulmann.Ohibò:)

AlexanderAvi
12-07-14, 01: 16
Spesso si tratta di cori goliardici, come anche "Celerino figlio di *******" e tanti altri, fatti in situazioni di svago e a scopo assolutamente non denigratorio.

Non credo che coloro che abbiano commentato il video siano gli autori dello stesso. Chiunque, infatti, può lasciare commenti e se vedessi tanti altri filmati sulle FFOO, ti accorgeresti come questi siano davvero un "nulla" rispetto a tutti gli insulti che ci vengono catapultati addosso dalle persone più disparate.
Comunque sia, nessuno è servo di nessuno, ma tutti siamo SERVITORI dello Stato e dei Cittadini :)

GuerrieraItalia
12-07-14, 09: 06
@AlexanderAvi, e quanti non filmati che ricevete e riceviamo.

Spesso cori del genere li ho sentiti cantare anche dagli stessi CC o PdS. A volte un po' di autoironia serve ad alleggerire
il clima.

Non credo nemmeno io che gli autori e gli utenti che hanno commentato siano gli stessi.

ELIMINATORE
12-07-14, 09: 19
Il problema non è l'Esercito o la Polizia o qualsiasi altra istituzione,sono sempre più convinto che è proprio l'essere umano che raggiunge livelli di ignoranza e idiozia impensabili.

bsk
12-07-14, 09: 54
il problema è dare credito a simili sciocchezze, se invece di parlarne le lasciassimo cadere senza commentare non posterebbero più nulla di così infantile

PaRaFoLgOrEeeee
12-07-14, 19: 28
ciao,
ti rammento che si scrive Folgore, se intendi la Brigata Paracadutisti: se invece intendi il fulmine, scrivi pure in minuscolo.

Scusa, hai ragione, non mi ero accorto... massimo rispetto per la Folgore e i Tuscania :)

Psycho
12-07-14, 19: 37
Ma la goliardia e le prese in giro sono all ordine del giorno nel nostro mondo...mai fatto il 2 giugno a Roma?

Cittadino
14-07-14, 12: 58
Bah, mi ricordano le prese in giro degli alpini nei confronti dei fanti col basco.

FrankD
08-08-14, 16: 51
:rm_shifty: :disgust1: