PDA

Visualizza Versione Completa : Per farci qualche risata...



H4lf @ngel
13-01-09, 10: 49
Be ragazzi dai se proprio non riesco a entrare come Agente di Polizia pazienza per simulare mi buttero' a fare l'Agente di pulizia dopo il congedo :am054 tanto sempre un agente sei cambia solo la seconda parola:am054 managgia a me spero di entrare...

8izilop
13-01-09, 21: 39
Sinceramente pensavo che per farci fare qualche risata avevi inserito una bella barzelletta sulla Polizia Penitenziaria, sono rimasto deluso a quello che hai scritto e ho deciso di scriverne una io.

Un giorno in un incidente muoiono un Carabiniere un Finanziere ed un Poliziotto Penitenziario, quindi salgono in Paradiso.

Ad aspettarli al cancello trovano San Pietro, con un grosso mazzo di chiavi in mano, il quale chiede al Carabiniere:
- "tu chi sei? e cosa hai fatto nella tua vita terrena?"
- "sono Armando De Fortis, sono morto in un incidente stradale ed ero un Carabiniere."
- "bene! bene! eri un Carabinieri quindi sicuramente eri onesto ed hai fatto del bene agli altri, ti meriti l'ingresso nel Paradiso."
E gli apre le porte del Paradiso.

Subito dopo sale il Finanziere e San Pietro gli chiede:
- "tu chi sei? e cosa hai fatto nella tua vita terrena?"
- "sono Filippo Armandini, sono morto in un incidente stradale ed ero un finanziere."
- "bene! bene! anche tu eri un tutore dell'ordine e sicuramente eri onesto ed hai fatto del bene a prossimo, bravo! anche tu ti meriti l'ingresso al Paradiso."
E lo fa entrare.

L'ultimo era il Poliziotto Penitenziario e San Pietro gli chiede:
- "tu chi sei? e cosa hai fatto nella tua vita terrena?"
- io sono Rosario Falsaperla, ero un Poliziotto Penitenziario e..........."
e subito San Pietro:
- "oh, finalmente" gli da il mazzo con le chiavi e mentre si allontana dice "era ora, dopo duemila anni finalmente mi è arrivato il cambio!"
:rotflmao:

drake 87
13-01-09, 21: 41
Sinceramente pensavo che per farci fare qualche risata avevi inserito una bella barzelletta sulla Polizia Penitenziaria, sono rimasto deluso a quello che hai scritto e ho deciso di scriverne una io.

Un giorno in un incidente muoiono un Carabiniere un Finanziere ed un Poliziotto Penitenziario, quindi salgono in Paradiso.

Ad aspettarli al cancello trovano San Pietro, con un grosso mazzo di chiavi in mano, il quale chiede al Carabiniere:
- "tu chi sei? e cosa hai fatto nella tua vita terrena?"
- "sono Armando De Fortis, sono morto in un incidente stradale ed ero un Carabiniere."
- "bene! bene! eri un Carabinieri quindi sicuramente eri onesto ed hai fatto del bene agli altri, ti meriti l'ingresso nel Paradiso."
E gli apre le porte del Paradiso.

Subito dopo sale il Finanziere e San Pietro gli chiede:
- "tu chi sei? e cosa hai fatto nella tua vita terrena?"
- "sono Filippo Armandini, sono morto in un incidente stradale ed ero un finanziere."
- "bene! bene! anche tu eri un tutore dell'ordine e sicuramente eri onesto ed hai fatto del bene a prossimo, bravo! anche tu ti meriti l'ingresso al Paradiso."
E lo fa entrare.

L'ultimo era il Poliziotto Penitenziario e San Pietro gli chiede:
- "tu chi sei? e cosa hai fatto nella tua vita terrena?"
- io sono Rosario Falsaperla, ero un Poliziotto Penitenziario e..........."
e subito San Pietro:
- "oh, finalmente" gli da il mazzo con le chiavi e mentre si allontana dice "era ora, dopo duemila anni finalmente mi è arrivato il cambio!"
:rotflmao:

hahahahahhahaah.bellina.non sapevo che esistessero storielle oltre a quelle dei cc.bellina

H4lf @ngel
13-01-09, 21: 45
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha maneg:am054

Victor
13-01-09, 22: 01
bellina ???? bellissima!!!!!!!!!!!!!!!! :am054:am054:am054
:rotflmao::retard::am054:am054

8izilop
13-01-09, 22: 07
hahahahahhahaah.bellina.non sapevo che esistessero storielle oltre a quelle dei cc.bellina


Ti sbagli, sui Carabineri esistono circa 3 o 4 barzellette................
tutte le altri sono verità! :rotflmao:

Comunque visto il successo della mia "storiella" invito chi ne sapesse altre sulla Polizia Penitenziaria, ad inserirle su questo topic, qualche risata non fa male a nessuno. :am054

sasygrisù
14-01-09, 12: 30
Sinceramente pensavo che per farci fare qualche risata avevi inserito una bella barzelletta sulla Polizia Penitenziaria, sono rimasto deluso a quello che hai scritto e ho deciso di scriverne una io.

Un giorno in un incidente muoiono un Carabiniere un Finanziere ed un Poliziotto Penitenziario, quindi salgono in Paradiso.

Ad aspettarli al cancello trovano San Pietro, con un grosso mazzo di chiavi in mano, il quale chiede al Carabiniere:
- "tu chi sei? e cosa hai fatto nella tua vita terrena?"
- "sono Armando De Fortis, sono morto in un incidente stradale ed ero un Carabiniere."
- "bene! bene! eri un Carabinieri quindi sicuramente eri onesto ed hai fatto del bene agli altri, ti meriti l'ingresso nel Paradiso."
E gli apre le porte del Paradiso.

Subito dopo sale il Finanziere e San Pietro gli chiede:
- "tu chi sei? e cosa hai fatto nella tua vita terrena?"
- "sono Filippo Armandini, sono morto in un incidente stradale ed ero un finanziere."
- "bene! bene! anche tu eri un tutore dell'ordine e sicuramente eri onesto ed hai fatto del bene a prossimo, bravo! anche tu ti meriti l'ingresso al Paradiso."
E lo fa entrare.

L'ultimo era il Poliziotto Penitenziario e San Pietro gli chiede:
- "tu chi sei? e cosa hai fatto nella tua vita terrena?"
- io sono Rosario Falsaperla, ero un Poliziotto Penitenziario e..........."
e subito San Pietro:
- "oh, finalmente" gli da il mazzo con le chiavi e mentre si allontana dice "era ora, dopo duemila anni finalmente mi è arrivato il cambio!"
:rotflmao:

:am054:am054:am054:am054:am054
Troppo bella!!!!!! :rotflmao:

8izilop
14-01-09, 22: 56
Per comprendere questa storiella che mi accingo a raccontare devo fare una premessa per i non addetti ai lavori, di solito in Polizia Penitenziaria i Sovrintendenti sono impiegati come “Capo Posto” ossia responsabili di un reparto o di un attività, per la cronica mancanza di personale il Capo Posto è spesso responsabile di più reparti e/o attività e quindi è quasi sempre non rintracciabile da parte del personale addetto alle sezioni.

Dopo 30 di servizio muore un Sovrintendente della Polizia Penitenziaria e sale in Paradiso, si presenta davanti a San Pietro, il quale apre subito le porte per farlo entrare. Prima di varcare la soglia il Sov.te chiede a San Pietro: - “posso essere messo assieme ai miei colleghi, sà, dopo 30 anni di servizio ormai sono molto legato a loro”.
- “ si” risponde San Pietro “dimmi il lavoro che svolgevi e ti mettiamo assieme ai tuoi colleghi”.
- “io ero un Sovrintendente della Polizia Penitenziaria”.
Quindi San Pietro spulcia nella lettera “S” della rubrica del Paradiso, ma non trova nessun Sov.te, allora desolato dice: - “mi dispiace, ma qui non abbiamo nessun Sov.te, forse sono ancora in Purgatorio”.
Il Sov.te allora chiede a San Pietro se anche lui può andare in Purgatorio pur di stare assieme ai suoi colleghi.
San Pietro ci pensa un pò, poi si consulta con altri Santi e assieme decidono di accordare la richiesta del Sov.te e gli indicano la strada per il Purgatorio.
Arrivato in Purgatorio il custode del cancello, già avvertito da San Pietro, guarda il Sov.te e gli chiede: - “mi scusi è lei il Sov.te di Pol. Pen che viene dal Paradiso?”.
E il Sov.te con u po’ di emozione risponde: - “si sono io! Quanti miei colleghi ci sono in Purgatorio?”.
Il custode risponde: - “no, mi dispiace ma neanche qui abbiamo Sov.te della Pol. Pen., sicuramente saranno tutti all’Inferno!”.
Il povero Sov.te, sconvolto dalla notizia che tutti i colleghi con cui ha diviso anni di duro lavoro sono all’Inferno, decide di andare all’Inferno pure lui, quindi inizia a scendere le scale per recarsi da Lucifero.
Arrivato al cospetto di Satana dice: - “Salve, sono un Sov.te della Polizia Penitenziaria e volevo stare con i miei colleghi, siccome mi hanno detto che sia in Paradiso che in Purgatorio non ce ne è nemmeno uno, ho preso la decisione di venire anch’io all’Inferno per stare con loro”.
Allora Satana, prende la rubrica dell’Inferno e cerca nella lettera “S”, dopo 1 ora di ricerca guarda il Sov.te e dice: - “la hanno informata male, qui non abbiamo nessun Sov.te della Pol. Pen., sicuramente avranno guardato male al Purgatorio o al Paradiso.
Ne nasce una discussione animata ed accorre un condannato all’inferno che aveva passato buona parte della sua vita terrena nelle patrie galere e chiede che cosa sia successo, Satana gli spiega tutto senza però specificare il lavoro che il Sov.te aveva fatto da vivo, quindi chiede al Sov.te: - “lei che lavoro faceva in vita?”.
E il Sov.te risponde: - “Ero un Sov.te di Pol. Pen.”
- “Ma lei era un Capo Posto?”.
- “Si ero un Sov.te della Pol. Pen. e facevo il Capo Posto”.
Quindi il condannato con un gran sorriso sulla faccia dice: - “ma lei cerca i Capo Posto? ……………………………………… ho capito, ho capito! .......................... ma non sono qua! …………………………… quelli, ………………….. quelli, li trova tutti allo spaccio (il bar interno agli Istituti Penitenziari)”.
:rotflmao::rotflmao::rotflmao:

sasygrisù
15-01-09, 14: 13
Per comprendere questa storiella che mi accingo a raccontare devo fare una premessa per i non addetti ai lavori, di solito in Polizia Penitenziaria i Sovrintendenti sono impiegati come “Capo Posto” ossia responsabili di un reparto o di un attività, per la cronica mancanza di personale il Capo Posto è spesso responsabile di più reparti e/o attività e quindi è quasi sempre non rintracciabile da parte del personale addetto alle sezioni.

Dopo 30 di servizio muore un Sovrintendente della Polizia Penitenziaria e sale in Paradiso, si presenta davanti a San Pietro, il quale apre subito le porte per farlo entrare. Prima di varcare la soglia il Sov.te chiede a San Pietro: - “posso essere messo assieme ai miei colleghi, sà, dopo 30 anni di servizio ormai sono molto legato a loro”.
- “ si” risponde San Pietro “dimmi il lavoro che svolgevi e ti mettiamo assieme ai tuoi colleghi”.
- “io ero un Sovrintendente della Polizia Penitenziaria”.
Quindi San Pietro spulcia nella lettera “S” della rubrica del Paradiso, ma non trova nessun Sov.te, allora desolato dice: - “mi dispiace, ma qui non abbiamo nessun Sov.te, forse sono ancora in Purgatorio”.
Il Sov.te allora chiede a San Pietro se anche lui può andare in Purgatorio pur di stare assieme ai suoi colleghi.
San Pietro ci pensa un pò, poi si consulta con altri Santi e assieme decidono di accordare la richiesta del Sov.te e gli indicano la strada per il Purgatorio.
Arrivato in Purgatorio il custode del cancello, già avvertito da San Pietro, guarda il Sov.te e gli chiede: - “mi scusi è lei il Sov.te di Pol. Pen che viene dal Paradiso?”.
E il Sov.te con u po’ di emozione risponde: - “si sono io! Quanti miei colleghi ci sono in Purgatorio?”.
Il custode risponde: - “no, mi dispiace ma neanche qui abbiamo Sov.te della Pol. Pen., sicuramente saranno tutti all’Inferno!”.
Il povero Sov.te, sconvolto dalla notizia che tutti i colleghi con cui ha diviso anni di duro lavoro sono all’Inferno, decide di andare all’Inferno pure lui, quindi inizia a scendere le scale per recarsi da Lucifero.
Arrivato al cospetto di Satana dice: - “Salve, sono un Sov.te della Polizia Penitenziaria e volevo stare con i miei colleghi, siccome mi hanno detto che sia in Paradiso che in Purgatorio non ce ne è nemmeno uno, ho preso la decisione di venire anch’io all’Inferno per stare con loro”.
Allora Satana, prende la rubrica dell’Inferno e cerca nella lettera “S”, dopo 1 ora di ricerca guarda il Sov.te e dice: - “la hanno informata male, qui non abbiamo nessun Sov.te della Pol. Pen., sicuramente avranno guardato male al Purgatorio o al Paradiso.
Ne nasce una discussione animata ed accorre un condannato all’inferno che aveva passato buona parte della sua vita terrena nelle patrie galere e chiede che cosa sia successo, Satana gli spiega tutto senza però specificare il lavoro che il Sov.te aveva fatto da vivo, quindi chiede al Sov.te: - “lei che lavoro faceva in vita?”.
E il Sov.te risponde: - “Ero un Sov.te di Pol. Pen.”
- “Ma lei era un Capo Posto?”.
- “Si ero un Sov.te della Pol. Pen. e facevo il Capo Posto”.
Quindi il condannato con un gran sorriso sulla faccia dice: - “ma lei cerca i Capo Posto? ……………………………………… ho capito, ho capito! .......................... ma non sono qua! …………………………… quelli, ………………….. quelli, li trova tutti allo spaccio (il bar interno agli Istituti Penitenziari)”.
:rotflmao::rotflmao::rotflmao:



Questa è cattivella però!!!! :rotflmao:

8izilop
15-01-09, 22: 25
Questa è cattivella però!!!! :rotflmao:

Forse si, ma l'importante è sorriderci sù.:):am054

e444
16-01-09, 11: 02
HAHAHAHAHAHAHAHHAHA mi sono piaciute molto!... la seconda, pur cattivella che sia... è pure vera!!!!....

8izilop
16-01-09, 22: 06
HAHAHAHAHAHAHAHHAHA mi sono piaciute molto!... la seconda, pur cattivella che sia... è pure vera!!!!....

Veramente la seconda rispecchia la realtà? :jawdrop:, pensavo fosse solo una storiella :). Non vorrei che qualche Capoposto si offendesse e quando lo vado a trovare allo spaccio non mi offresse più il caffè.:am054

Kravob
17-01-09, 14: 10
Per comprendere questa storiella che mi accingo a raccontare devo fare una premessa per i non addetti ai lavori, di solito in Polizia Penitenziaria i Sovrintendenti sono impiegati come “Capo Posto” ossia responsabili di un reparto o di un attività, per la cronica mancanza di personale il Capo Posto è spesso responsabile di più reparti e/o attività e quindi è quasi sempre non rintracciabile da parte del personale addetto alle sezioni.

Dopo 30 di servizio muore un Sovrintendente della Polizia Penitenziaria e sale in Paradiso, si presenta davanti a San Pietro, il quale apre subito le porte per farlo entrare. Prima di varcare la soglia il Sov.te chiede a San Pietro: - “posso essere messo assieme ai miei colleghi, sà, dopo 30 anni di servizio ormai sono molto legato a loro”.
- “ si” risponde San Pietro “dimmi il lavoro che svolgevi e ti mettiamo assieme ai tuoi colleghi”.
- “io ero un Sovrintendente della Polizia Penitenziaria”.
Quindi San Pietro spulcia nella lettera “S” della rubrica del Paradiso, ma non trova nessun Sov.te, allora desolato dice: - “mi dispiace, ma qui non abbiamo nessun Sov.te, forse sono ancora in Purgatorio”.
Il Sov.te allora chiede a San Pietro se anche lui può andare in Purgatorio pur di stare assieme ai suoi colleghi.
San Pietro ci pensa un pò, poi si consulta con altri Santi e assieme decidono di accordare la richiesta del Sov.te e gli indicano la strada per il Purgatorio.
Arrivato in Purgatorio il custode del cancello, già avvertito da San Pietro, guarda il Sov.te e gli chiede: - “mi scusi è lei il Sov.te di Pol. Pen che viene dal Paradiso?”.
E il Sov.te con u po’ di emozione risponde: - “si sono io! Quanti miei colleghi ci sono in Purgatorio?”.
Il custode risponde: - “no, mi dispiace ma neanche qui abbiamo Sov.te della Pol. Pen., sicuramente saranno tutti all’Inferno!”.
Il povero Sov.te, sconvolto dalla notizia che tutti i colleghi con cui ha diviso anni di duro lavoro sono all’Inferno, decide di andare all’Inferno pure lui, quindi inizia a scendere le scale per recarsi da Lucifero.
Arrivato al cospetto di Satana dice: - “Salve, sono un Sov.te della Polizia Penitenziaria e volevo stare con i miei colleghi, siccome mi hanno detto che sia in Paradiso che in Purgatorio non ce ne è nemmeno uno, ho preso la decisione di venire anch’io all’Inferno per stare con loro”.
Allora Satana, prende la rubrica dell’Inferno e cerca nella lettera “S”, dopo 1 ora di ricerca guarda il Sov.te e dice: - “la hanno informata male, qui non abbiamo nessun Sov.te della Pol. Pen., sicuramente avranno guardato male al Purgatorio o al Paradiso.
Ne nasce una discussione animata ed accorre un condannato all’inferno che aveva passato buona parte della sua vita terrena nelle patrie galere e chiede che cosa sia successo, Satana gli spiega tutto senza però specificare il lavoro che il Sov.te aveva fatto da vivo, quindi chiede al Sov.te: - “lei che lavoro faceva in vita?”.
E il Sov.te risponde: - “Ero un Sov.te di Pol. Pen.”
- “Ma lei era un Capo Posto?”.
- “Si ero un Sov.te della Pol. Pen. e facevo il Capo Posto”.
Quindi il condannato con un gran sorriso sulla faccia dice: - “ma lei cerca i Capo Posto? ……………………………………… ho capito, ho capito! .......................... ma non sono qua! …………………………… quelli, ………………….. quelli, li trova tutti allo spaccio (il bar interno agli Istituti Penitenziari)”.
:rotflmao::rotflmao::rotflmao:

:rotflmao:

sasygrisù
17-01-09, 14: 44
Veramente la seconda rispecchia la realtà :jawdrop:, pensavo fosse solo una storiella :). Non vorrei che qualche Capoposto si offendesse e quando lo vado a trovare allo spaccio non mi offresse più il caffè.:am054



Poi quando ci diventerai anche tu capoposto, questa barzelletta la racconteremo a te!!!!! :am054

8izilop
17-01-09, 22: 12
Poi quando ci diventerai anche tu capoposto, questa barzelletta la racconteremo a te!!!!! :am054


Ho già fatto la domanda per il concorso da Sov.te, se lo passo la racconto il primo giorno di corso. :rotflmao:

8izilop
19-01-09, 23: 18
Il Comandante di un carcere alle 8 del mattino fà una conferenza di servizio con tutto il personale che si appresta a montare di servizio, dopo essersi complimentato con tutto il personale per l'impegno che giornalmente mettono nel loro lavoro, dice:
- "ho organizzato questa conferenza per farvi un annuncio importante, questa mattina verra in carcere il Sindaco p................." non fa a tempo a finire la frase che si sente la voce di un Agente che da dietro grida:
- "AH! FINALMENTE! L'HANNO ARRESTATO A QUEL GRAN CORNUTO!".
:rotflmao:

Life...
20-01-09, 00: 31
Il Comandante di un carcere alle 8 del mattino fà una conferenza di servizio con tutto il personale che si appresta a montare di servizio, dopo essersi complimentato con tutto il personale per l'impegno che giornalmente mettono nel loro lavoro, dice:
- "ho organizzato questa conferenza per farvi un annuncio importante, questa mattina verra in carcere il Sindaco p................." non fa a tempo a finire la frase che si sente la voce di un Agente che da dietro grida:
- "AH! FINALMENTE! L'HANNO ARRESTATO A QUEL GRAN CORNUTO!".
:rotflmao:

:am054:am054:am054

Kravob
20-01-09, 01: 17
Il Comandante di un carcere alle 8 del mattino fà una conferenza di servizio con tutto il personale che si appresta a montare di servizio, dopo essersi complimentato con tutto il personale per l'impegno che giornalmente mettono nel loro lavoro, dice:
- "ho organizzato questa conferenza per farvi un annuncio importante, questa mattina verra in carcere il Sindaco p................." non fa a tempo a finire la frase che si sente la voce di un Agente che da dietro grida:
- "AH! FINALMENTE! L'HANNO ARRESTATO A QUEL GRAN CORNUTO!".
:rotflmao:

bella questa!:rotflmao:

MD ASHEVA7
24-01-09, 14: 13
Sinceramente pensavo che per farci fare qualche risata avevi inserito una bella barzelletta sulla Polizia Penitenziaria, sono rimasto deluso a quello che hai scritto e ho deciso di scriverne una io.

Un giorno in un incidente muoiono un Carabiniere un Finanziere ed un Poliziotto Penitenziario, quindi salgono in Paradiso.

Ad aspettarli al cancello trovano San Pietro, con un grosso mazzo di chiavi in mano, il quale chiede al Carabiniere:
- "tu chi sei? e cosa hai fatto nella tua vita terrena?"
- "sono Armando De Fortis, sono morto in un incidente stradale ed ero un Carabiniere."
- "bene! bene! eri un Carabinieri quindi sicuramente eri onesto ed hai fatto del bene agli altri, ti meriti l'ingresso nel Paradiso."
E gli apre le porte del Paradiso.

Subito dopo sale il Finanziere e San Pietro gli chiede:
- "tu chi sei? e cosa hai fatto nella tua vita terrena?"
- "sono Filippo Armandini, sono morto in un incidente stradale ed ero un finanziere."
- "bene! bene! anche tu eri un tutore dell'ordine e sicuramente eri onesto ed hai fatto del bene a prossimo, bravo! anche tu ti meriti l'ingresso al Paradiso."
E lo fa entrare.

L'ultimo era il Poliziotto Penitenziario e San Pietro gli chiede:
- "tu chi sei? e cosa hai fatto nella tua vita terrena?"
- io sono Rosario Falsaperla, ero un Poliziotto Penitenziario e..........."
e subito San Pietro:
- "oh, finalmente" gli da il mazzo con le chiavi e mentre si allontana dice "era ora, dopo duemila anni finalmente mi è arrivato il cambio!"
:rotflmao:

Questa è veramente bella:rotflmao:

8izilop
24-01-09, 21: 43
Questa è veramente bella:rotflmao:

Perchè, le altre sono butte :jawdrop:

8izilop
25-01-09, 00: 24
Al Direttore di una S.F.A.P.P (Scuola Formazione e Aggiornamento Personale Penitenziario), arriva la notizia che è morta la madre dell'Allievo Agente SCIARA; il Direttore preoccupato per la reazione che potrebbe avere l'Allievo Agente, chiama l'Ispettore che fa da tutor al 4° blocco, dove è inquAdrato
Sciara, e gli racconta l'accaduto dicendogLi: - "mi raccomando Ispettore dia la notizia a Sciara con modi delicati, perchè apprendere della perdita della madre mentre si è lontani da casa potrebbe causargli un choc."
Allora l'Ispettore chiama a raduno tutti gli allievi del suo blocco e dice: - "4° blocco A-TTENTI, 4° blocco DESTR-RIGA, 4° clocco RI-POSO." dopo qualche istante "4° blocco A-TTENTI." fa passare qualche istante mentre cerca le parole, quindi ad alta voce dice:- "chi ha la madre viva, faccia un passo avanti" e tutti gli allievi all'unisono fanno un passo avanti. Quindi l'Ispettore grida:- "SCIAAAARRRRAAAAA DOVE CA22OOOOOOO VAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
:rotflmao:

carabiniere
21-02-09, 13: 17
Sinceramente pensavo che per farci fare qualche risata avevi inserito una bella barzelletta sulla Polizia Penitenziaria, sono rimasto deluso a quello che hai scritto e ho deciso di scriverne una io.

Un giorno in un incidente muoiono un Carabiniere un Finanziere ed un Poliziotto Penitenziario, quindi salgono in Paradiso.

Ad aspettarli al cancello trovano San Pietro, con un grosso mazzo di chiavi in mano, il quale chiede al Carabiniere:
- "tu chi sei? e cosa hai fatto nella tua vita terrena?"
- "sono Armando De Fortis, sono morto in un incidente stradale ed ero un Carabiniere."
- "bene! bene! eri un Carabinieri quindi sicuramente eri onesto ed hai fatto del bene agli altri, ti meriti l'ingresso nel Paradiso."
E gli apre le porte del Paradiso.

Subito dopo sale il Finanziere e San Pietro gli chiede:
- "tu chi sei? e cosa hai fatto nella tua vita terrena?"
- "sono Filippo Armandini, sono morto in un incidente stradale ed ero un finanziere."
- "bene! bene! anche tu eri un tutore dell'ordine e sicuramente eri onesto ed hai fatto del bene a prossimo, bravo! anche tu ti meriti l'ingresso al Paradiso."
E lo fa entrare.

L'ultimo era il Poliziotto Penitenziario e San Pietro gli chiede:
- "tu chi sei? e cosa hai fatto nella tua vita terrena?"
- io sono Rosario Falsaperla, ero un Poliziotto Penitenziario e..........."
e subito San Pietro:
- "oh, finalmente" gli da il mazzo con le chiavi e mentre si allontana dice "era ora, dopo duemila anni finalmente mi è arrivato il cambio!"
:rotflmao:


si è da anni che circola questa!!

sasygrisù
21-02-09, 17: 32
Al Direttore di una S.F.A.P.P (Scuola Formazione e Aggiornamento Personale Penitenziario), arriva la notizia che è morta la madre dell'Allievo Agente SCIARA; il Direttore preoccupato per la reazione che potrebbe avere l'Allievo Agente, chiama l'Ispettore che fa da tutor al 4° blocco, dove è inqudarato
Sciara, e gli racconta l'accaduto dicendogi: - "mi raccomando Ispettore dia la notizia a Sciara con modi delicati, perchè apprendere della perdita della madre mentre si è lontani da casa potrebbe causargli un choc."
Allora l'Ispettore chiama a raduno tutti gli allievi del suo blocco e dice: - "4° blocco A-TTENTI, 4° blocco DESTR-RIGA, 4° clocco RI-POSO." dopo qualche istante "4° blocco A-TTENTI." fa passare qualche istante mentre cerca le parole, quindi ad alta voce dice:- "chi ha la madre viva, faccia un passo avanti" e tutti gli allievi all'unisono fanno un passo avanti. Quindi l'Ispettore grida:- "SCIAAAARRRRAAAAA DOVE CA22OOOOOOO VAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
:rotflmao:

Bellissima anche questa!!!!!:am054:am054:am054

8izilop
22-02-09, 21: 55
Bellissima anche questa!!!!!:am054:am054:am054

GRAZIE!
Nessuno ne sa altre?

sasygrisù
23-02-09, 12: 05
GRAZIE!
Nessuno ne sa altre?




Sulla PolPen no, anche perchè di solito le barzellette sono sui Carabinieri... :rotflmao:

Non me ne vogliano i colleghi della Benemerita. ;)

8izilop
25-02-09, 01: 25
Sulla PolPen no, anche perchè di solito le barzellette sono sui Carabinieri... :rotflmao:

Non me ne vogliano i colleghi della Benemerita. ;)

Pregiatissimo Responsabile di Sezione, Lei si sbaglia, sui CC vi sono poche barzellette, la maggior parte sono storie vere :am054

8izilop
28-02-09, 18: 30
Poi quando ci diventerai anche tu capoposto, questa barzelletta la racconteremo a te!!!!! :am054

Sasy, da noi in Pol. Pen. il responabile della sezione si chiama "capoposto".
Adesso mi devi raccontare la barzelletta :am054
Anzi la devi raccontare a tutt'e due :rotflmao:

sasygrisù
28-02-09, 20: 09
Sasy, da noi in Pol. Pen. il responabile della sezione si chiama "capoposto".
Adesso mi devi raccontare la barzelletta :am054
Anzi la devi raccontare a tutt'e due :rotflmao:




Hai assolutamente ragione!!!!!! :rotflmao::rotflmao::am054

A_N_T_O_N_Y
09-05-09, 14: 38
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Qesta discussione è stata chiusa in osservanza di quanto disposto nel nuovo regolamento di sezione, comune a tutte le sezioni, che prevede che le discussioni che non hanno attinenza con: concorsi, specializzazioni, o gallerie di immagini e video devono essere chiuse dopo 30 giorni di inattività (ovvero 30 giorni dopo l'ultimo messaggio postato).
Si precisa che qualunque utente ne abbia la necessità può chiedere, con messaggio privato motivato indirizzato allo staff (e quindi anche al sottoscritto), la riapertura della discussione per inserire nuovi post.
La riapertura della stessa sarà disposta senza formalità ricorrendo l'unico requisito della richiesta motivata.

la nuove disposizioni del regolamento di sezione sono consultabili al seguente link:https://www.militariforum.it/forum/announcement.php?f=12

Saluti

Antonio

8izilop
15-06-09, 20: 09
Riapro la dicussione, per far fare qualche risata ai neo colleghi e allo stesso tempo li invito a raccontarci qualche storiella che hanno raccolto durante il corso e/o l'on the job.
Io aspetto e nel frattempo :am054!

8izilop
19-07-09, 01: 09
Visto che nessuno ne scrive di nuove, provvedio io.

La Polizia Penitenziaria accompagna dinanzi alla Corte di Assise un detenuto accusato di strage.
Iniziato il processo e letti i capi di imputazione, il Presidente della Corte dice all'imputato:
- Lei è accusato di strage, rischia l'ergastolo con l'isolamento diurno per un minimo di 5 anni, noi vorremmo venirle incontro se lei decide di collaborare con noi e chiarire alcuni punti.
Allora l'imputato che continua a dire che c'è stato un errore e che lui non voleva uccidere nessuno dice:
- Signor Presidente, io le dico tutto quello che vuole sapere.
Presidente: - Sulla scena del delitto non sono state trovate armi di nessun tipo, i morti non presentano nessuna ferita, e dall'esame autoptico, non si è risalito a niente! Ci vuole spiegare come ha fatto a causare la morte di 23 persone?
Imputato: Signor Presidente, io le ripeto che non ho fatto niente, mi sono limitato a raccontare una barzelletta e quelli sono morti dalle risate.
Presidente: Lei offende l'intelligenza di questa Corte, se continua così la denuncio per oltraggio alla Corte.
Imputato: Signor Presidente, le giuro che le cose sono andate cosi per come le sto dicendo, ho solo raccontato una barzelletta.
Presidente: Vabbene, voglio crederle, la racconti pure a noi, se è cosi divertente come dice lei la prosciolgo subito da ogni accusa e la rimetto in libertà.
Imputato: No, no, Signor Presidente, lei vuole una carneficina, se racconto la stessa barzelletta mi accusano di un'altra strage.
Presidente: Le intimo di raccontare la barzelletta!
L'imputato inizia a raccontare la barzelletta che è lunghissima, dopo circa 40 minuti iniziano tutti a ridere a crepapelle e muoiono tutti, si salvano solo i due Carabinieri impiegati nel servizio di vigilanza dell'aula.
I due Carabinieri sono morti tre giorni dopo, quando hanno capito la barzelletta! :am054

tezzola
29-07-09, 10: 48
stupendaaaaaaaa !!!!!!!!!!!! bravissimo.....

tylerdurden81
14-08-09, 15: 11
l'autoironia è importante ;) bravo 8izilop

EDIT:

http://www.polpen.it/2/1195/secondo-piano/sesso-orale-sotto-il-tavolo-in-sala-colloqui-agente-di-polizia-penitenziaria-incastra-un-avvocato-1.html

vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)))))))) queste sono le notizie che vorremmo sempre venire a sapere

chinook
10-10-09, 22: 03
Visto che nessuno ne scrive di nuove, provvedio io.

La Polizia Penitenziaria accompagna dinanzi alla Corte di Assise un detenuto accusato di strage.
Iniziato il processo e letti i capi di imputazione, il Presidente della Corte dice all'imputato:
- Lei è accusato di strage, rischia l'ergastolo con l'isolamento diurno per un minimo di 5 anni, noi vorremmo venirle incontro se lei decide di collaborare con noi e chiarire alcuni punti.
Allora l'imputato che continua a dire che c'è stato un errore e che lui non voleva uccidere nessuno dice:
- Signor Presidente, io le dico tutto quello che vuole sapere.
Presidente: - Sulla scena del delitto non sono state trovate armi di nessun tipo, i morti non presentano nessuna ferita, e dall'esame autoptico, non si è risalito a niente! Ci vuole spiegare come ha fatto a causare la morte di 23 persone?
Imputato: Signor Presidente, io le ripeto che non ho fatto niente, mi sono limitato a raccontare una barzelletta e quelli sono morti dalle risate.
Presidente: Lei offende l'intelligenza di questa Corte, se continua così la denuncio per oltraggio alla Corte.
Imputato: Signor Presidente, le giuro che le cose sono andate cosi per come le sto dicendo, ho solo raccontato una barzelletta.
Presidente: Vabbene, voglio crederle, la racconti pure a noi, se è cosi divertente come dice lei la prosciolgo subito da ogni accusa e la rimetto in libertà.
Imputato: No, no, Signor Presidente, lei vuole una carneficina, se racconto la stessa barzelletta mi accusano di un'altra strage.
Presidente: Le intimo di raccontare la barzelletta!
L'imputato inizia a raccontare la barzelletta che è lunghissima, dopo circa 40 minuti iniziano tutti a ridere a crepapelle e muoiono tutti, si salvano solo i due Carabinieri impiegati nel servizio di vigilanza dell'aula.
I due Carabinieri sono morti tre giorni dopo, quando hanno capito la barzelletta!
Questa è carinissima fantastica le altre otre alla prima non le ho capite, quindi vorrei chiedere se posso raccontare qualche barzelletta sui carabinieri

Vamir
10-10-09, 22: 59
doveva essere proprio bellissima, questa barzelletta! La posso sapere anch'io?

8izilop
10-10-09, 23: 34
doveva essere proprio bellissima, questa barzelletta! La posso sapere anch'io?

Certo, prima però ti conviene stipulare un'assicurazione sulla vita! :rotflmao:

chinook
11-10-09, 13: 13
no no la barzelletta non è tanto bella però ormai ve la devo dire, ma non stupitevi:

Prima di tutto: perchè i carabinieri vanno sempre in 3 ?
uno sa leggere,il secondo sa scrivere, e il terzo gli piace stare con gli intellettuali

alpacinn
11-10-09, 13: 27
due carabinieri si incontrano, il primo dice: "eih Pasquale, ma che ci fai con la moto sotto il braccio?" e Pasquale risponde: "oh cacchio!!!!! ho parcheggiato il casco"

tibidabo72
11-10-09, 13: 43
lo sapete perche sulle gazzelle dei carabinieri c'è scritto "CARABINIERI" ?!??!
.... semplice..... altrimenti ci entrano quelli della polizia penitenziaria :)!

A_N_T_O_N_Y
11-10-09, 13: 46
questa è bella!!!.....detta da un A.P.S. dei CC poi..... ;)

tibidabo72
11-10-09, 14: 01
troppo buono ;)

chinook
11-10-09, 14: 34
spero che questa sia simpatica:am055: :
C'è un appuntato che deve portare sempre il giornale al suo maresciallo, un giorno si stanca e decidedi comprare 7 giornali tutti uguali per così non doverli comprare per tutta la settimana.
Il primo giorno l'ufficiale legge in prima pagina, dove c'è scritto che un ragazzo ha fatto un incidente con la macchina sbattendo contro un albero, e vengono scritti tutti i dati tecnici come ad esempio: distanza dal marciapiede 30,5 centimetriti-impatto frontale-lunghezza della frenata-danni-nessun ferito....
Il secondo giorno il maresciallo prende il giornale dall'appuntato e rilegge le stesse cose...
E questo si ripete per 4 giorni.
Il settimo giorno dopo aver letto di nuovo dello stesso incidente il maresciallo dice: "dicono sempre di noi carabinieri che siamo tonti, ma guarda questo ragazzo che in 7 giorni fa l'incidente sempre sullo stesso posto!"

8izilop
12-10-09, 18: 23
Bhe veramente speravo che aveste messo qualche barzelletta sulla Polizia Penitenziaria, comunque va bene tutto, però sui Carabinieri NO, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa. :-) :am054
Naturalmente sto scherzando, tutti sappiamo che sui Carabinieri le barzellette sono due o tre, tutto il resto è verità! :rotflmao: :roll1:

Kravob
12-10-09, 19: 04
spero che questa sia simpatica:am055: :
C'è un appuntato che deve portare sempre il giornale al suo maresciallo, un giorno si stanca e decidedi comprare 7 giornali tutti uguali per così non doverli comprare per tutta la settimana.
Il primo giorno l'ufficiale legge in prima pagina, dove c'è scritto che un ragazzo ha fatto un incidente con la macchina sbattendo contro un albero, e vengono scritti tutti i dati tecnici come ad esempio: Distanza dal marciapiede 30,5 centimetriti-impatto frontale-lunghezza della frenata-danni-nessun ferito....
Il secondo giorno il maresciallo prende il giornale dall'appuntato e rilegge le stesse cose...
E questo si ripete per 4 giorni.
Il settimo giorno dopo aver letto di nuovo dello stesso incidente il maresciallo dice: "dicono sempre di noi carabinieri che siamo tonti, ma guarda questo ragazzo che in 7 giorni fa l'incidente sempre sullo stesso posto!"
taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-..... Risposta sbagliata!
:)

chinook
14-10-09, 21: 24
taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-..... Risposta sbagliata!

....In che senso non fa ridere la barzelletta ???

angelatiziana
27-10-09, 17: 03
Forte!La racconto a mamma!;-) Qua in casa ci siamo solo io e lei...

carabiniere
29-10-09, 16: 05
....In che senso non fa ridere la barzelletta ???

no, anzi, la barzelletta èp conosciutissima, solo che il maresciallo non è un ufficiale!

chinook
30-10-09, 20: 07
Ah scusate tanto è che scrivendo veloce non ho controllato bene,
"errore di stampa"

:sorry::sorry:

tibidabo72
30-10-09, 20: 29
scoop!! e scoppiato il panico nel convento dove si è ritirato Piero Marrazzo quando lo stesso ha dichiarato " per riprendermi ,ogni mattina devo farmi un cappuccino"

A_N_T_O_N_Y
30-10-09, 22: 22
ahahahaha..........bella davvero questa!!!

Tibidaba
31-10-09, 15: 17
scoop!! e scoppiato il panico nel convento dove si è ritirato Piero Marrazzo quando lo stesso ha dichiarato " per riprendermi ,ogni mattina devo farmi un cappuccino"


Aaaaaaaaahahahahahahahahah bellissimaaaaaaaaaaaaa ancora rido :am054

Ora ne racconto una io :)

San Pietro ha deciso di dare un'altra oppurtunità a chi si presenta davanti a lui; la prova è semplice bisogna fagli una domanda e se non riesce a rispondere il defunto può tornare alla vita terrena...

Arriva un Milanese e gli chiede: La capitale d'Italia?
E Lui...Roma Niente da fare ragazzo vai...

Il Bolognese chiede Di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?
E Lui: Ovvio Bianco...vai ragazzo vai...

Tocca al Romano e porta con sé uno scolapasta...San Pietro lo guarda e gli fa, scusa ma cosa ci fai con uno scolapasta non ti serve in paradiso...
Il Romano senza rispondergli si porta lo scola pasta al sedere e ci fa una scureggia :am054 ... e gli domanda...E mo dimme da che buco è uscita??? :am054:am054:am054

CCTangodieci
31-10-09, 16: 18
Aaaaaaaaahahahahahahahahah bellissimaaaaaaaaaaaaa ancora rido :am054

Ora ne racconto una io :)

San Pietro ha deciso di dare un'altra oppurtunità a chi si presenta davanti a lui; la prova è semplice bisogna fagli una domanda e se non riesce a rispondere il defunto può tornare alla vita terrena...

Arriva un Milanese e gli chiede: La capitale d'Italia?
E Lui...Roma Niente da fare ragazzo vai...

Il Bolognese chiede Di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?
E Lui: Ovvio Bianco...vai ragazzo vai...

Tocca al Romano e porta con sé uno scolapasta...San Pietro lo guarda e gli fa, scusa ma cosa ci fai con uno scolapasta non ti serve in paradiso...
Il Romano senza rispondergli si porta lo scola pasta al sedere e ci fa una scureggia :am054 ... e gli domanda...E mo dimme da che buco è uscita??? :am054:am054:am054




hahahaha


SPQR (Sono Pazzi Questi Romani!! -e romane- ;) ) :am054:am054:am054

8izilop
31-10-09, 18: 07
scoop!! e scoppiato il panico nel convento dove si è ritirato Piero Marrazzo quando lo stesso ha dichiarato " per riprendermi ,ogni mattina devo farmi un cappuccino"

a proposito di Marrazzo, la sua prima dichiarazione pubblica dopo la nota vicenda è stata: con tutto il polverone che si è alzato cosi all'improvviso mi sento un po frastornato, con la testa per aria, non riesco a concentrarmi, mi sento come in TRANS :am054

Tibidaba
31-10-09, 20: 46
hahahaha


SPQR (Sono Pazzi Questi Romani!! -e romane- ;) ) :am054:am054:am054

Ahahahahaha :am054:am054 mi fa morire sta barza ma detta rende meglio :am054:D

DotMark
25-11-09, 00: 51
Un militare ad una prostituta: “Accetteresti la mia compagnia per 15 euro?” – “Certo” – “Compagnia… AVANTI!!” :am054:am054:am054