PDA

Visualizza Versione Completa : Polizia di Stato: Corpo Civile a Ordinamento Militare?



golia
17-06-14, 16: 07
Talos, Spartano, ma quanti anni avete ??
presumo 16 o 17 data l'infantilità delle vostre affermazioni. se poi siete gia piu "maturi" che dio ci salvi !
Innanzitutto sapete cosa vuol dire essere civile?? sapete cosa vuol dire essere militare?? oppure questo serve solo per dire con qualche amico-a , "sono militare blalbla" hahaahah pagliaccesco.
Sapete che la polizia di stato è una forza di polizia civile, a ordinamento speciale,militarmente organizzata ?? Ordinamento speciale, vuol dire che non sono impiegati statali come i dipendeti dell'amministrazione CIVILE dell' interno o quelli di un qualsiasi comparto ministeri. non possono scioperare. poi...il discorso sarebbe lungo e articolato. anzicchè pasare il tempo a vedere su google immagini le foto dei baschi verdi, studiate un po la materia.....che tristezza

fatality
17-06-14, 19: 13
a proposito del fatto che polizia e carabinieri non collaborerebbero ed a corroboare quel che sostengo da tempo, e cioè che la sana (sottolineo SANA) competizione tra le due forze di polizia a competenza generale è un grande valore aggiunto per il sistema sicurezza italiano: http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/guerinoni-padre-di-bossettiutile-lintuizione-di-un-poliziotto_1063389_11/?attach_m

articolo all'interno del quale intendo sottolineare i seguenti passaggi: Ma come siete arrivati a Guerinoni? «Ci fu chiesto - racconta il direttore della Scientifica - di tipizzare tutti i frequentatori della palestra dove andava Yara e della discoteca vicina al luogo dove è stato ritrovato il corpo». E proprio nel tipizzare i frequentatori del locale, tutti volontari, una biologa del servizio, assieme ad un collega del gabinetto di polizia scientifica di Milano, ha avuto l'intuizione che ha cambiato le sorti dell'indagine.