PDA

Visualizza Versione Completa : Chi di voi ha svolto il Servizio Militare



Grado
22-05-14, 08: 51
Posto questa discussione, perchè ho notato che sul forum non c'è ancora,
comunque ho svolto il vfa nell'Esercito 8°Blocco 2002 al 44° Reggimento di Sostegno Telecomunicazioni di Roma.

Wiseman
22-05-14, 23: 03
Curiosità: ma un punto interrogativo nei titoli delle discussioni che posti, tutte dello stesso genere, lo vedremo mai?

Comunque io ero nel 1/90, tanto tempo fa...

Grado
23-05-14, 19: 14
Curiosità: ma un punto interrogativo nei titoli delle discussioni che posti, tutte dello stesso genere, lo vedremo mai?

Comunque io ero nel 1/90, tanto tempo fa...
Pensavo che il punto interrogativo uscisse in automatico come in yahoo answers.

Luem
19-06-14, 12: 50
Buon giorno,sono nuovo nel forum,quindi vi saluto tutti.Vorrei sapere alcune cose riguardanti appunto la vita militare e nelo specifico alcune cose se è possibili riguardanti l' esercito. innanzitutto mi piacerebbe sapere cosa pensate voi, che sicuramente ne saprete più di me,di ciò che sto per chiedervi..Avrei intenzione di fare domanda nel quarto blocco Vfp1 2014 dell'esercito,quindi tra poco più di un mese,e vorrei sapere cosa pensate del mio punteggio e se secondo voi ho qualche possibilità,se è possibile rispondere a questa domanda ovviamente,con il mio punteggio,che è di 13.5 e sono un 92...cosa ne dite?

Cittadino
19-06-14, 13: 02
Io!
CAR al 16° Rgt Alpini Belluno
poi
2° Rgt Trasmissioni (alpino)

Grado
21-06-14, 12: 05
Io!
CAR al 16° Rgt Alpini Belluno
poi
2° Rgt Trasmissioni (alpino)

Sei per caso anche iscritto nell'ANGET Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori?