PDA

Visualizza Versione Completa : Diventare Professionista nella Sicurezza Privata



Yo_Soy_El_Diego
12-01-09, 03: 41
Sono nuovo in questo forum anzi no c'ero qualche anno fa poi non ero più entrato ed eccomi di nuovo qua!!Mi chiamo diego e ho 19 anni..Sono un'impiegato!!Ma la mia carriera ho deciso che sarà un'altra ovvero diventare un professionista nella sicurezza, soprattutto scorte e molto altro!!!Ora vi esporrò il mio progetto vi prego di valutare , correggere e consigliare più che potete!!!

-Arruolamento Vfp1!!Per primo è essenziale essere un'ex militare e sicuramente un'anno nell'esercito penso che costruisca delle piccole basi

-Svariate patenti di guida, compresa di patente di guida internazionale e patente nautica

-Brevetto di bagnino e salvataggio in acqua!!

-Corso di Basic Life Support

-Porto d'armi di difesa personale(qui già ho bisogno di una mano per motivare il prefetto ecc, e anche su cm è possibile usare e portarsi appresso armi all'estero!!)

-Vari Corsi Specializzati vedi I.B.A oppure la qualificatissima D.S.A(in collaborazione con la Condor[israele]
http://www.dsa-delta.com/
http://www.ibaitalia.it/

-Corso di guida veloce
http://www.guidasicuraesportiva.com/sportiva_uno.htm

-Brevetto da paracadutista

...e tanta palestra e allenamento io pratico il Valetudo e ShootFight ma anche un po di krav magra non ci starebbe male!!
Che ne dite??Non so se riuscirò a prendere tutto ma di tempo ne ho!!!nel caso in cui riuscissi a farmi un bel curriculum cm questo poi??agenzie di sicurezza?italia?in privato?

Ragazzi datemi piu consigli che potete!!!
Grazie mille

Gladiator
12-01-09, 09: 50
bè nel film bodiguard di desica i protagonisti nn avevano tutte qst qualifiche... quindi se riesci a prenderle buon per te.... poi ci sn riusciti loro figuriamoci se tu con tutte qst qualifiche nn ce la fai.... :rotflmao::rotflmao::rotflmao: