PDA

Visualizza Versione Completa : Infermiere( ruolo tecnico) nella Polizia di Stato



marcovolp
25-03-14, 21: 23
Ciao a tutti, vorrei avere delle delucidazioni in merito a questa figura per mera curiosità.
Ho preparato una scaletta di domande; sono gradite risposte molto accurate :am054
Innazitutto ogni quanto esce il concorso?sono molto rari oppure ogni tot di anni?
Dove si svolge il corso e che cosa si fa durante l'addestramento?
Terminato il corso dove/come si viene assegnati al reparto?
Funzioni nella sua attività quotidiana?
Oltre alla funzione specifica del ruolo, ha gli stessi doveri dei colleghi 'operativi' o è limitato in alcuni ambiti?
Ha accesso ai concorsi interni?
Grazie mille anticipatamente!x_x

Rocca il maresciallo
25-03-14, 21: 46
scusate ma e' in previsione l'uscita del concorso?

VxVendetta
26-03-14, 01: 06
Un concorso per infermieri in polizia è appena uscito e penso sia tutt'ora in corso, se ricordo bene 56 infermieri nella polizia. Questo vi fa capire che ci vorrà un bel po' prima che ne esca un altro.

marcovolp
26-03-14, 10: 28
Non è questo l'oggetto del topic, questo post serve ad avere delucidazione in merito al ruolo e alle funzioni.

Dr.Winters
26-03-14, 15: 58
Ciao a tutti, vorrei avere delle delucidazioni in merito a questa figura per mera curiosità.
Ho preparato una scaletta di domande; sono gradite risposte molto accurate :am054
Innazitutto ogni quanto esce il concorso?sono molto rari oppure ogni tot di anni?
Dove si svolge il corso e che cosa si fa durante l'addestramento?
Terminato il corso dove/come si viene assegnati al reparto?
Funzioni nella sua attività quotidiana?
Oltre alla funzione specifica del ruolo, ha gli stessi doveri dei colleghi 'operativi' o è limitato in alcuni ambiti?
Ha accesso ai concorsi interni?
Grazie mille anticipatamente!x_x

non riesco a rispondere a tutto ma ci provo...
1- esce molto raramente
2- se non sbaglio a Roma
3- come ogni corso si viene destinati in base alle necessità sul territorio
4- coadiuva il personale medico
5- è limitato solo alla sua funzione, essendo ruolo tecnico non sono pienamente ag di pg e di ps
6- ha accesso ai concorsi interni riservati al ruolo tecninco

Kojak
26-03-14, 18: 20
Quasi tutto giusto, Mr. Winters.... Solo una piccola precisazione: l'infermiere non appartiene ai ruoli tecnici della Polizia di Stato, bensì a quelli professionali. :am053

marcovolp
26-03-14, 21: 22
grazie mille ragazzi, qui sul forum che voi sappiate abbiamo qualcuno che abbia questa mansione?

LeonardoLupo
26-03-14, 23: 52
grazie mille ragazzi, qui sul forum che voi sappiate abbiamo qualcuno che abbia questa mansione?

Si l'utente giuseppe1.