PDA

Visualizza Versione Completa : Legge Europea Di Discontinuità



Amos
25-03-14, 15: 53
Alcuni giorni fa, un collega mi accennava la presunta esistenza di questa "Legge europea di discontinuità", secondo la quale, lo stato italiano dovrebbe riconoscere un ricollocamento in ambito pubblico a tutti coloro che abbiano effettuato almeno tre anni di servizio. Sia continui che discontinui.

Qualcuno sarebbe in grado di fornire maggiori informazioni al riguardo? Come ad esempio un riferimento per la rintracciabilità della suddetta legge?


Vi prego cortesemente di riportare link e riferimenti legislativi concreti a supporto di eventuali opinioni espresse. (Evitiamo cioè i vari "io penso che,," - "io credo che,," - "secondo me,," se non coadiuvati da inerente documentazione).

Vi ringrazio anticipatamente.

Vingor
25-03-14, 16: 00
Fino a poco fa dopo tre anni continuativi a tempo determinato svolti n azienda pubblica o privata potevi ottenere il tempo indeterminato per legge..ora con il nuovo decreto Renzi che porta a tre gli anni con contratto a tempo determinato non è più così...una nuova pugnalata...:(

Amos
25-03-14, 16: 04
Non capisco,,

Wiseman
25-03-14, 17: 51
Vingor
Cerchiamo di restare in tema e seguire le indicazioni di chi ha aperto il thread, cortesemente, evitando al contempo il commento politico, non gradito né ammesso.
Grazie!