PDA

Visualizza Versione Completa : Strade sicure



trota
21-03-14, 10: 13
se possibile volevo dei chiarimenti\aggiornamenti riguardo questo tipo di attività,sapevo che la marina impiega il proprio personale nell OP stare sicure,attualmente solo in puglia bari\brindisi\taranto se nn erro,volevo sapere se è vero che probabilmente sta per essere impiegata anche in altre regioni assieme alle forze di polizia (radio naja) e con quali criteri viene scelto il personale da impiegare,io sono un vfp4 imbarcato e mi piacerebbe provare anche questa esperienza. grazie mille

deltafoxtrot
21-03-14, 15: 32
se possibile volevo dei chiarimenti\aggiornamenti riguardo questo tipo di attività,sapevo che la marina impiega il proprio personale nell OP stare sicure,attualmente solo in puglia bari\brindisi\taranto se nn erro,volevo sapere se è vero che probabilmente sta per essere impiegata anche in altre regioni assieme alle forze di polizia (radio naja) e con quali criteri viene scelto il personale da impiegare,io sono un vfp4 imbarcato e mi piacerebbe provare anche questa esperienza. grazie mille

Io so che tutte le FFAA devono impiegare un tot uomini. Della Marina se non sbaglio solo persone appartenenti al Battaglione San Marco partecipano a quest operazione

trota
21-03-14, 19: 58
negativo a riguardo,della marina partecipa anche il personale navale....grazie per la risposta,attendo altri chiarimenti

Charlie 2
22-03-14, 10: 53
Magari se chiede alla sua segreteria personale, loro hanno sicuramente le direttive. Al limite ne potrebbe parlare con il suo Capo Reparto.

trota
23-03-14, 13: 11
Magari se chiede alla sua segreteria personale, loro hanno sicuramente le direttive. Al limite ne potrebbe parlare con il suo Capo Reparto.

Charlie sa com'è??sono sempre troppi impegnati....e poi i forum servono anche a questo no?? GRAZIE :)

Charlie 2
24-03-14, 08: 16
Si ma il Cap Reperto è più attendibile di un forum se non altro sa quali sono le direttive in merito riferite al'U.N.

deltafoxtrot
31-03-14, 13: 57
Saputo più niente?

trota
04-04-14, 11: 36
nada de nada

trota
20-06-14, 10: 15
chiedo conferma...è vero che la marina non partecipa più a strade sicure??

trota
23-01-17, 17: 13
salve,mi chiedevo se secondo voi,con l'accrescimento del rischio attentanti,calamità naturali ecc,secondo poi potrebbe esserci un reintegro del personale MM nell'operazione strade sicure?? qualche voce gira...voi sapete qualcosa??

AssistBagnanti
24-06-17, 15: 56
salve,mi chiedevo se secondo voi,con l'accrescimento del rischio attentanti,calamità naturali ecc,secondo poi potrebbe esserci un reintegro del personale MM nell'operazione strade sicure?? qualche voce gira...voi sapete qualcosa??
Solo gli uomini del San marco sono impiegati nel CIE di Restinco sotto l'operazione. Forse c'è un solo altro sito ma nulla di più