PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta di foto collega e mio parente



ammgamma
08-02-14, 11: 39
Buongiorno a tutti e voglio esternare il mio piacere per essere qui e abbracciare tutti voi unendomi ad un gruppo ritengo forte e unito come quello della Polizia di Stato (e credo proprio che valga anche per gli altri Corpi dello Stato).
La mia richiesta è questa ,che dal titolo spero risulti chiara e cioè in, che modo mi può pervenire notizie (un numero di telefono ,un indirizzo oppure una foto o più foto) di un parente di cui i miei genitori mi parlavano.Avrei piacere sapere da Lui o dai sui familiari ,tante cose sui rapporti che li legava ai miei genitori ;l'unica cosa che so è che si chiama PULEIO PIERO e prestava servizio non so in quale commissariato, ma di Genova o forse anche Livorno ,al finire degli anni '50.E' probabile che sia già in pensione,anzi certo ,visto il tempo intercorso .Vorrei sapere se esiste un database della Polizia di Stato per sapere se e dove vive quest'uomo ,per scrivergli e andarlo a trovare ,visto che ha così profondamente influenzato la nostra vita .Io spero che qualcuno mi dia notizie sul collega .Probabilmente questo non è il forum adatto ,ma a chi mi rivolgermi non saprei e quindi...
Comunque grazie di tutto
Ammgamma

Dr.Winters
08-02-14, 14: 41
Intanto benevenuto in questo forum, ti invito a presentarti nella sezione di benvenuto.

come ben saprai le informazioni che chiedi sono dati sensibili e quindi non si possono divulgare, la cosa che ti consiglio di fare è di sentire l'ANPS (Associazione Nazionale Polizia di Stato) di Genova o Livorno, loro forse possono aiutarti...

ammgamma
11-02-14, 22: 29
Intanto benevenuto in questo forum, ti invito a presentarti nella sezione di benvenuto.

come ben saprai le informazioni che chiedi sono dati sensibili e quindi non si possono divulgare, la cosa che ti consiglio di fare è di sentire l'ANPS (Associazione Nazionale Polizia di Stato) di Genova o Livorno, loro forse possono aiutarti...

E' vero lo so ,ma già il fatto di un'opportunità che mi hai dato ,per mezzo dell'ANPS della sezione di Genova o Livorno può essere l'inizio che mi da la speranza di trasformare un desidero in realtà ,anche se flebile. Credimi per me è importante avere notizie su questa
persona .Comunque grazie di cuore ,Dr. Winters e spero la prossima di darti delle buone nuove su questa ricerca,che per me significa molto....

Kojak
12-02-14, 09: 28
In caso di esito negativo puoi contattare l'ufficio Storico della Polizia di Stato. Casomai in pvt ti posso passare i recapiti.