PDA

Visualizza Versione Completa : Basilischio chiude le trasmissioni



basilischio
29-01-14, 16: 49
Per motivi personali, sono costretto ad abbandonare il forum. E' una decisione sofferta, ma necessaria, anche per non turbare la mia serenità e quella di persone, a cui tengo molto.
Non ci sono prospettive per una temporanea assenza e per un eventuale rientro.

Ringrazio gli Amministratori per la fiducia accordatami.
Ringrazio gli Staffers che mi hanno dato innumerevoli soddisfazioni, per avermi sopportato e mi scuso con loro se, qualche volta, sono stato intransigente.
Ringrazio tutti gli Utenti Storici, Premium e Normali, per i saltuari rapporti personali, per avermi fatto compagnia in questo lungo periodo, e per avermi arricchito con le più disparate opinioni, nelle discussioni sul forum.

Chiunque volesse mettersi in contatto con me può farlo richiedendo ad uno Staffers il mio indirizzo e-mail personale. Non assicuro immediata risposta.

Grazie a tutti
Graziano

PS: la discussione è chiusa per evitare qualsiasi messaggio di “cordoglio”.... non sono morto:) e non ho intenzione di morire a breve. :D

Hulio
03-02-14, 08: 26
“Gli accordi presi con basilischio al suo inserimento in staff come Moderatore, erano, che alla sua uscita dalla staff, sarebbe stato cancellato come utente, e messo nella posizione di guest, posizione che consente la lettura dei post ma non la scrittura.

Come Amministratore del forum, ho deciso di lasciarlo come Utente Storico così, se vorrà, potrà ancora intervenire nelle discussioni ed essere contattato attraverso i MP, anche se come dice lui non garantirà immediata risposta.”