PDA

Visualizza Versione Completa : Getra 2014



Rastaman
09-01-14, 18: 18
Buonasera a tutti...
sono un maresciallo cc e quest'anno avrei intenzione di partecipare al getra.
Comando una stazione nell'entroterra sardo e sinceramente sto valutando l'idea di cambiare aria, non tanto per il posto in se per se, quanto più che altro per aver la possibilità di avere nuove esperienze e per capire veramente cosa voglia dire fare il carabiniere. Purtroppo non ho mai avuto al di sopra di me un vero comandante, sapete, uno di quei marescialloni che ti insegnano davvero a lavorare...in poche parole un mentore. Non mi importa di avvicinarmi a casa, anche perchè sono sposato da poco ed ho la fortuna di sapere che lei mi seguirebbe tranquillamente. Poi non mi spaventa il lavoro, mi sono sempre rimboccato le maniche. Comunque, avevo intenzione, sempre che quest anno il getra sia migliore di quello dell' anno scorso, di chiedere Legione Piemonte e Legione Lombardia. Ora, avendo pochi anni di servizio vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno che è stato in una di queste regioni o che tutt' ora ci fa servizio e che magari possa raccontarmi la sua esperienza. Magari consigliarmi qualche stazione dove si lavora bene e c'è un ambiente sano.
Grazie a tutti colleghi e non...

LeonardoLupo
09-01-14, 22: 29
Buonasera a tutti...
sono un maresciallo cc e quest'anno avrei intenzione di partecipare al getra.
Comando una stazione nell'entroterra sardo e sinceramente sto valutando l'idea di cambiare aria, non tanto per il posto in se per se, quanto più che altro per aver la possibilità di avere nuove esperienze e per capire veramente cosa voglia dire fare il carabiniere. Purtroppo non ho mai avuto al di sopra di me un vero comandante, sapete, uno di quei marescialloni che ti insegnano davvero a lavorare...in poche parole un mentore. Non mi importa di avvicinarmi a casa, anche perchè sono sposato da poco ed ho la fortuna di sapere che lei mi seguirebbe tranquillamente. Poi non mi spaventa il lavoro, mi sono sempre rimboccato le maniche. Comunque, avevo intenzione, sempre che quest anno il getra sia migliore di quello dell' anno scorso, di chiedere Legione Piemonte e Legione Lombardia. Ora, avendo pochi anni di servizio vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno che è stato in una di queste regioni o che tutt' ora ci fa servizio e che magari possa raccontarmi la sua esperienza. Magari consigliarmi qualche stazione dove si lavora bene e c'è un ambiente sano.
Grazie a tutti colleghi e non...

In attesa di una risposta intanto ti invito a presentarti nella sezione "Benvenuto presentati" e a prendere visione del Regolamento, Grazie

capodifiume
22-01-14, 15: 21
Articolo Cobar su Getra 2014
http://www.pianetacobar.eu/news/NewsDetail.aspx?Id=510

WKF
03-06-14, 18: 49
Buonasera a tutti...
sono un maresciallo cc e quest'anno avrei intenzione di partecipare al getra.
Comando una stazione nell'entroterra sardo e sinceramente sto valutando l'idea di cambiare aria, non tanto per il posto in se per se, quanto più che altro per aver la possibilità di avere nuove esperienze e per capire veramente cosa voglia dire fare il carabiniere. Purtroppo non ho mai avuto al di sopra di me un vero comandante, sapete, uno di quei marescialloni che ti insegnano davvero a lavorare...in poche parole un mentore. Non mi importa di avvicinarmi a casa, anche perchè sono sposato da poco ed ho la fortuna di sapere che lei mi seguirebbe tranquillamente. Poi non mi spaventa il lavoro, mi sono sempre rimboccato le maniche. Comunque, avevo intenzione, sempre che quest anno il getra sia migliore di quello dell' anno scorso, di chiedere Legione Piemonte e Legione Lombardia. Ora, avendo pochi anni di servizio vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno che è stato in una di queste regioni o che tutt' ora ci fa servizio e che magari possa raccontarmi la sua esperienza. Magari consigliarmi qualche stazione dove si lavora bene e c'è un ambiente sano.
Grazie a tutti colleghi e non...

Buonasera, sono un collega maresciallo che come te quest'anno ha aderito al getra per aspirare ad un trasferimento in Lombardia. La tua breve storia si identifica perfettamente con la mia, infatti inizialmente mi sono detto: ma ho scritto sul forum, e ora non mi ricordo!?!?:crutch:
Ma torniamo noi! oramai sono uscite le graduatorie e purtroppo sono fuori ma di pochi posti (sotto la ventina), tu sei riuscito al primo colpo, oppure come me speri nel ripescaggio? Si sa già qualcosa, informalmente, dei futuri ripescaggi? Grazie a presto

AlexanderAvi
03-06-14, 19: 14
Benvenuto WKF!
Essendo nuovo utente, ti invito a presentarti nell'apposita sezione (https://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?28-Benvenuto-Presentati-!!%22), dopo aver letto il messaggio di benvenuto dell'Amministratore (https://www.militariforum.it/forum/showthread.php?45150-Benvenuto-dell-Amministratore-Come-presentarsi-in-Militariforum).
Ricorda, inoltre, di prendere visione del Regolamento (https://www.militariforum.it/forum/showthread.php?23974-Regolamento-Militariforum-2010-2011).
Grazie e buona permanenza.