PDA

Visualizza Versione Completa : Tabelle ministeriali per i trasferimenti



sfigatto
31-12-13, 11: 26
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha notato l' anomalia nella tabella delle anzianità di sede pubblicata a ottobre 2013 ovvero dopo gli ultimi movimenti.
Solitamente quando una provincia è "aperta" e dunque in carenza di personale, sono sufficienti i 4 anni (o 2 per sedi disagiate) minimi di anzianità di sede per essere trasferiti; quando si presenta tale situazione la casella relativa alla provincia in questione viene lasciata in bianco.
Ora, osservando la tabella in oggetto, ho notato che alcuni capoluoghi come Trento, Enna (mi pare...) e Cagliari riportano anzianità di sede al 2010 e dunque se la matematica non è un' opinione risultano circa 3 anni. La mia domanda è : è possibile che siano talmente carenti di personale da richiedere meno di 4 anni di anzianità? Se si, perché pubblicare la data di anzianità anziché lasciarla in bianco come le altre città "aperte"?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi e auguri di buon anno a tutto il forum!

Kojak
31-12-13, 23: 10
Se fai riferimento alle tabelle di DV, esse sono meramente indicative. Buon anno anche a te.

klak
14-01-14, 17: 11
le tabelle di doppiavela lasciano il tempo che trovano, non sono molto attendibili