PDA

Visualizza Versione Completa : C o m u n i c a z i o n e di servizio



Orange
08-11-13, 22: 07
Buongiorno,
visti i vari messaggi privati che lo Staff riceve, per domandare delle informazioni, e per evitare qualsiasi informazione non vera, falsa, tendenziosa, non reale, sono incaricato di rendervi noto che FrancoDue é stato allontanato dallo Staff su decisione dell'Amminstratore, per dei problemi continui e prolungati nel tempo, di comportamento e di gestione.
In considerazione della sua lunga permanenza nel Forum e nello Staff, é stato inserito fra gli Utenti Storici.

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti o dubbi.

Buona continuazione a tutti

Orange
11-11-13, 09: 34
Non penso che riguardi nessuno, sapere quello che succede fra un Moderatore e l'Amministratore
E soprattutto, a parte il fatto di essere stato un Moderatore, Franco é un uomo di 56 anni, con una carriera alle spalle e con un certo grado nella Polizia di Stato, per cui troverei assolutamente fuori luogo dover mettere in piazza, eventuali problemi o mancanze sollevate nei suoi confronti.
Voglio far notare bene a tutti, che se il Moderatore é stato sanzionato, in ogni caso, dietro al Moderatore, c'é l'uomo che deve essere rispettato e tutelato, quindi le discussioni sul perché e sul percome non servono.

C'é stata una decisione dell'Amministratore : discorso chiuso.

Elite
11-11-13, 19: 44
Alpacinn forse è meglio se contatti Orange in privato.

Orange
12-11-13, 12: 49
Ho eliminato i messaggi perché non sono al loro giusto posto
Il messaggio che ho postato all'inizio di questa pagina é una comunicazione dell'Amministrazione
I commenti a quanto é stato deciso dall'Amministratore, cosi' come le celebrazioni o le critiche all'ex-Moderatore non servono.
Ho lasciato il commento del Moderatore Elite, che dà il consiglio più giusto