PDA

Visualizza Versione Completa : Trattamento economico VFP4 in rafferma biennale



Angelo8a
24-09-13, 23: 35
salve a tutti, apro questa discussione, perche vorrei avere dei chiarimenti riguardo al trattamento econimo spettante ai vfp4 in rafferma biennale.
se possibile, vorrei avere la direttiva che parla dei parametri stipendiali, tredicesima,fogli di viaggio, diarie,recupero compensativo, straordinari. grazie a tutti.

Sheuzzo
25-09-13, 00: 27
vai all'amministrativo della tua base e riceverai tutte le informazioni, sono gli unici titolati a dartele con esattezza

Angelo8a
25-09-13, 16: 31
ehh il discorso è che io voglio andare all'amministrativo della mia base, però con le direttive in mano!! è proprio quello il problema....

Sheuzzo
25-09-13, 19: 40
e allora chiedigli semplicemente la direttiva, via email istituzionale o con richiesta comunque scritta e firmata.

Fobos
27-09-13, 18: 44
rafferma biennale significa No spe giusto? allora mi sa No tredicesima...
credo il trattamento economico sia come quello da 1Av dopo il 18esimo mese...

Angelo8a
29-09-13, 12: 31
no, il trattamento economico è uguale a quello del primo grado in servizio permanente. ( la direttiva recita così)
sulla tredicesima sono sicuro che spetta ( c'è scritto anche quello).
quello che non c'è scritto riguarda gli straordinari, fogli di viaggio e missioni nazionali...

ultrascs
04-10-13, 19: 33
salve a tutti, apro questa discussione, perche vorrei avere dei chiarimenti riguardo al trattamento econimo spettante ai vfp4 in rafferma biennale.
se possibile, vorrei avere la direttiva che parla dei parametri stipendiali, tredicesima,fogli di viaggio, diarie,recupero compensativo, straordinari. grazie a tutti.

anche se in rafferma sei in tutto e x tutto equiparato ad un spe..compreso 13esima..questo è quello che so..