PDA

Visualizza Versione Completa : Impiego di personale G 8



infinito
27-12-08, 19: 05
ragazzi qui ci sono voci che confermano l'impiego di personale delle scuole al g8,noi il 6 ° mese dovremmo compierlo il 18 maggio se non sbaglio quindi per quell'evento possiamo essere impiegati se non sbaglio.

N-ry
27-12-08, 19: 07
penso che dopo i fatti successi ai CC al g8, che mandarono ausiliari a fare ordine pubblico e poi si è visto come è andata a finire, ci penseranno su milioni di volte prima di mettere dei novellini in mezzo ad una bolgia come il G8...
Poi, se si ragiona in stile EI, mai dire mai...

infinito
27-12-08, 19: 10
gli allievi marescialli dei cc vanno dopo il 6° mese fonte confermata...sicura al 100%

Il_Nazionale
27-12-08, 19: 28
ho i miei dubbi..... ma spero che ci impiegheranno!!!

jonny_ps
27-12-08, 19: 29
a noi hanno detto che prima della fine del corso non siamo impiegabili in nessun modo.

ale66
27-12-08, 19: 42
Mi auguro un vostro impegno per G 8 di La Maddalena, anche se la vostra dislocazione mi pare alquanto difficile, immagino alla luce dei trascorsi fatti venga inviato personale specializzato, ovvero Reparto Mobile , Battaglione e Baschi verdi con un contigente dei GOM per eventuali arresti.

ale66
27-12-08, 19: 59
come è andata a finire?? ma non vedi la tv ?? i giornali??? secondo me è stata una questione di disorganizzazione,vedi se eventi come genova sono accaduti anche negli altri paesi...


Hai ragione per noi è finita molto male, molti colleghi si ritrovano con una condanna alle spalle, con il rischio in caso di conferma di essere, nelle peggiori ipotesi anche destituiti.

join84
27-12-08, 20: 32
qualcuno ventilava l'ipotesi che a noi agenti in prova ci potessero mandare nelle questure a sostituire le persone che sarebbero andate a fare servizio al g8...
personalmente le credo impossibili come cose...forse è solo la voglia a fare uscire queste voci...

ale66
27-12-08, 20: 55
qualcuno ventilava l'ipotesi che a noi agenti in prova ci potessero mandare nelle questure a sostituire le persone che sarebbero andate a fare servizio al g8...
personalmente le credo impossibili come cose...forse è solo la voglia a fare uscire queste voci...

Un vostro impiego in quel contesto è praticamene impossibile, ripetto verrà inviato in maggioranza personale specializzato.
Ragazzi avete appena iniziato, godetevi questo momenti , per il lavoro avete tempo una vita, ricordatevi il corso è il periodo migliore di tutta la vostra carriere.
Auguri per i proseguo.

marcuccio80
28-12-08, 13: 56
i direttori delle scuole nn si prenderanno mai certe responsabilità!!! dopo quello ke è successo a genova vorranno personale specializzato e noi dopo 6 mesi nn siamo x niente pronti!!!

PANTERA 113
28-12-08, 14: 27
Mica lo decide il direttore. Lo decide Roma e poi non avete la qualifica per farlo!

ragno
28-12-08, 19: 08
ragazzi non abbiate fretta e cominciate a non credere alle notizie diffuse da RADIO SCARPONE....sono un sottufficiale del reparto mobile di Cagliari, il reparto di casa......non si sa nulla per nessuno......l'unica cosa certa è che tutti i reparti mobili, quindi personale specializzato, andrà da gennaio alla scuola di nettuno per corsi di aggiornamento specifico per il G8...........vedo l'impiego di altri contingenti veramente difficile o comunque limitato specialmente di personale ancora in prova........vi assicuro che sarebbere meglio non esserci..........

infinito
28-12-08, 21: 42
i ragazzi della scuola agenti di alessandria 2 anni fa furono impiegati per o.p. alla visita di bush in italia( roma) quindi dire che è impossibile non è un termine adatto

ale66
28-12-08, 21: 50
i ragazzi della scuola agenti di alessandria 2 anni fa furono impiegati per o.p. alla visita di bush in italia( roma) quindi dire che è impossibile non è un termine adatto

Forse non è la stessa cosa, non trovi.

infinito
28-12-08, 21: 58
si...sono d'accordo ma dire che non puoi essere impiegato è errata come affermazione. dopo 6 mesi di puo' essere impiegati..e i fatti lo dimostrano

ale66
28-12-08, 22: 15
si...sono d'accordo ma dire che non puoi essere impiegato è errata come affermazione. dopo 6 mesi di puo' essere impiegati..e i fatti lo dimostrano

Certo che si può essere impegnati, ma stiamo parlando di G8, di personale già specializzato che pure stà facendo un'ulteriore aggiornamento a Nettuno.

Immagino un vostro impegno per prossime elezioni Europee.

ciccio
29-12-08, 01: 50
i ragazzi della scuola agenti di alessandria 2 anni fa furono impiegati per o.p. alla visita di bush in italia( roma) quindi dire che è impossibile non è un termine adatto
Ti sei perso un passaggio: in quel momento ad Alessandria c'erano 2 corsi: 1 per agenti effettivi fatto da ex vfb e l'altro era il secondo corso per gli Agenti Ausiliari del 63°..
Quelli che andarono a Roma furono solo gli ex ausiliari.. visto che cmq avevano già 2 anni e mezzo di Polizia..

ragno
29-12-08, 20: 57
*************** vorrei ricordare che a fine febbraio dovrebbero arrivare le nuove divise con protezioni da utilizzare al G8.........dubito le daranno a chi non sta nei reparti...........

Eli113
31-12-08, 17: 56
ad alessandria hanno date le op senza protezioni, credo siano le vecchio modello, ma il bello e' che le taglie sono almeno di due punti piu' grandi... non vi dico cosa sembriamo.

vecchiaguardia
31-12-08, 18: 08
eli a caserta hanno dato le op nuovo modello e sembriamo tanti robocop. Anche gli anfibi sono nuovo modello e sono meglio quelli vecchi! più comodi e più aderenti! come anche le tute! funziona sempre alla stessa maniera, per migliorare peggiorano le cose!

ciccio
31-12-08, 19: 01
ad alessandria hanno date le op senza protezioni, credo siano le vecchio modello, ma il bello e' che le taglie sono almeno di due punti piu' grandi... non vi dico cosa sembriamo.
Le tute che vi hanno dato sono le Op che si usano dal 1990 e attualmente sono quelle che tutti i reparti utilizzano.. vediamo se veramente a fine febbraio arrivano le divise nuove (solo per i reparti..)
Per il fatto delle taglie più grandi.. abiuatevi :tv_happy:

FRANCODUE
31-12-08, 19: 11
Si, sono quello impiegate all'epoca per il mondiale di Italia 1990.