PDA

Visualizza Versione Completa : Ottima notizia



Brownie
06-07-13, 10: 04
http://lastampa.it/2013/07/06/italia/cronache/colombia-arrestato-roberto-pannunzi-il-pablo-escobar-della-ndrangheta-M69ndDOTalW5hBdnoboF6H/pagina.html questa è davvero una bella notizia contro il narcotraffico

Elite
06-07-13, 12: 31
GLi auguro tanta, ma proprio tanta e soprattutto non gradevole permanenza in galera.

TorciaUmana
06-07-13, 12: 42
Bella notizia sì... ma sorgono 3 domande

- si avrà la possibilità di estradarlo qui e di schiaffarlo in 41/bis? Con la corruzione dilagante di quelle parti, non mi fido a lasciarcelo
- fino a che punto la sua cattura è merito dei detective locali? Che errori avrà fatto per farsi beccare di punto in bianco?
- è lecito ipotizzare sia stato venduto proprio dai suoi ""colleghi"" perchè, ad esempio, la sua identità era bruciata e/o ci sono nuovi equilibrii di potere che gli hanno fatto perdere protezione?

Brownie
06-07-13, 14: 10
Bella notizia sì... ma sorgono 3 domande

- si avrà la possibilità di estradarlo qui e di schiaffarlo in 41/bis? Con la corruzione dilagante di quelle parti, non mi fido a lasciarcelo
- fino a che punto la sua cattura è merito dei detective locali? Che errori avrà fatto per farsi beccare di punto in bianco?
- è lecito ipotizzare sia stato venduto proprio dai suoi ""colleghi"" perchè, ad esempio, la sua identità era bruciata e/o ci sono nuovi equilibrii di potere che gli hanno fatto perdere protezione?
Se leggi c'è scritto interpol ed era ricercato perché deve scontare la vita in carcere quindi penso che non era una persona di terzo o quarto livello della criminalita organizzata.

capodifiume
06-07-13, 14: 15
Bene,ottimo! In carcere a vita però.

altairV
06-07-13, 14: 18
Bene,ottimo! In carcere a vita però.

Bella battuta...