PDA

Visualizza Versione Completa : Eventuali richieste di informazioni.



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

8izilop
25-12-08, 16: 41
Eccomi qua, finalmente anch'io mi sono iscritto a questo forum.
Ho notato che parecchi di voi che scrivete ultimamente a questo forum siete dei futuri colleghi (giustamente) pieni di dubbi e perplessita, vi invito a girarmi qulche domanda sul mio lavoro che orgogliosamente svolgo da 12 anni.
:flag_italy:

alpacinn
25-12-08, 17: 07
ciao grandissimo!!!!!! sono un idoneo non in graduatoria di concorso......spero cmq di essere chiamato più avanti......allora come ti trovi nel tuo lavoro? e in che carcere lavori? (se lavori in un carcere)

8izilop
25-12-08, 18: 08
Lavoro presso l'Istituto Penitenziario di Reggio Calabria, con la qualifica di Assistente. Ti auguro di essere idoneo al prossimo concorso. Sul mio lavoro ti potrei parlare per giorni interi, comunque in breve ti dico che non è semplice stare chiusi in una sezione detentiva per otto ore a contatto diretto con quanto di peggio offre la società, ma è un lavoro che svolgo con impegno e spirito di sacrificio, mi gratifica molto e lo stipendio mi fa vivere onestamente.

alpacinn
25-12-08, 19: 51
una curiosità: ma siete da soli o siete insieme durante i servizi? intendo in sezione......siete in 2 o 3 agenti che vi fate man forte? o capita anche di stare soli in una sezione?

Kravob
25-12-08, 23: 38
Lavoro presso l'Istituto Penitenziario di Reggio Calabria, con la qualifica di Assistente. Ti auguro di essere idoneo al prossimo concorso. Sul mio lavoro ti potrei parlare per giorni interi, comunque in breve ti dico che non è semplice stare chiusi in una sezione detentiva per otto ore a contatto diretto con quanto di peggio offre la società, ma è un lavoro che svolgo con impegno e spirito di sacrificio, mi gratifica molto e lo stipendio mi fa vivere onestamente.

compà colleghi e siamo della stessa città!:)

8izilop
26-12-08, 16: 42