PDA

Visualizza Versione Completa : Diventare Security Officer (Guardia Giurata) a New York: ecco una breve guida



LeonardoUSAR
04-07-13, 17: 28
Cos'è un security guard?

La figura di security guard (o guardia giurata) è una persona che è pagata per proteggere la proprietà, i beni o le persone. Le guardie sono impiegati da aziente private. Gli agenti sono generalmente in uniforme e agiscono per proteggere la proprietà, mantenendo una elevata visibilità per scoraggiare azioni illegali e inappropriate, osservando (sia direttamente, attraverso pattuglie), o guardando (attraverso i sistemi di allarme o videocamere) ogni reato, incendio o disturbo; poi agire e segnalare eventuali incidenti ai loro clienti o ai servizi di emergenza.

Security Officer
Per poter lavorare come Security Officer (servizio non armato) nello stato di New York, i step da seguire sono:

Innanzitutto avere la residenza permanente, green card.
ID (patente di guida)
SSN (tipo la tessera sanitaria in Italia)

Trovare l'agenzia di security che vuole assumerti. Questo non è un problema, per lo meno qui, dove la richiesta è abbastanza grande.

Una volta trovata l'azienda o l'istituto, si devono prendere i seguenti certificati obbligatori:

Un corso di 8 ore - 8 hour Pre-assignment Training Course for Security Guard - $100
Un corso di 16 ore - 16 hour on the Job Training Course for Security Guard - $150

Il prossimo certificato è:
FDNY Certificate of fitness for Fire Guard, CITYWIDE Fire Guard (Corso antincendio)

Il costo del corso (teorico) $200
La licenza costa $$25 (l'esame scritto)

Le impronte digitali $102 (FBI)
Carichi pendenti e Casellario giudiziale (Background investigation / Background check)

La tessera di Security Guard rilasciata da NYS, con UID Number (SECURITY GUARD CARD)

Una volta ottenuto tutto quanto si può lavorare nella sicurezza non armata. Paga base varia da $8/h a $17/h

Armed Security Officer