PDA

Visualizza Versione Completa : Email istituzionale



TheShield
11-06-13, 10: 40
Ciao a tutti mi scuso se la domanda è già stata posta, ma è possibile leggere la mail poliziadistato sui client email degli smartphone? (Iphone 5 nel mio caso). Quali sono nel caso i dati server da inserire?
Grazie

Dr.Winters
13-06-13, 10: 30
no perchè non si possono impostare pop e imap...

TheShield
21-06-13, 09: 32
purtroppo lo temevo, grazie mille

klak
12-05-16, 15: 06
Vecchia discussione. Ci sono novità? È ora possibile?

Kojak
12-05-16, 17: 31
No, non è possibile.
Al di là degli aspetti tecnici evidenziati da @Dr.Winters, è stata recentemente emanata una circolare interna che limita l'utilizzo della mail istituzionale sia nei contenuti che nelle modalità di utilizzo. In tale circolare viene vivamente sconsigliato l'accesso da computer privati poiché non adeguatamente protetti contro malware, keylogger, ma soprattutto contro il temutissimo cryptolocker e relative varianti.

ryuzaki
13-05-16, 10: 24
Vecchia discussione. Ci sono novità? È ora possibile?

Tramite client email no, tramite browser web si.


No, non è possibile.
Al di là degli aspetti tecnici evidenziati da @Dr.Winters, è stata recentemente emanata una circolare interna che limita l'utilizzo della mail istituzionale sia nei contenuti che nelle modalità di utilizzo. In tale circolare viene vivamente sconsigliato l'accesso da computer privati poiché non adeguatamente protetti contro malware, keylogger, ma soprattutto contro il temutissimo cryptolocker e relative varianti.

Ho visto più virus nei computer degli uffici che in quelli privati che ho usato negli ultimi 10 anni.

AlfaUno
28-05-16, 19: 42
Tramite client email no, tramite browser web si.



Ho visto più virus nei computer degli uffici che in quelli privati che ho usato negli ultimi 10 anni.

Maledette chiavette usb che usano i colleghi!!!��