PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio



terrim
28-05-13, 10: 40
Vorrei un consiglio. Il mio compagno si trova in una struttura della Nato in Campania ma è un carabiniere. Queste missioni in terra italiana quanto durano? Lui lavora a Roma ma sono più di 5 mesi che sta facendo questa missione. Mi dice che non può telefonare perchè il telefono è sotto controllo dalla Nato o che può leggere le mail ma non può rispondere perchè il sistema di invio della Nato gli blocca le mail in uscita. Può essere vero questo? Quel poco che ci siamo sentiti mi dice che questa sua permanenza dovrebbe finire presto, ma sono mesi che sta lì. La cosa più strana è che pur stando in Italia è come se fosse all'estero per il poco tempo che ci siamo sentiti. Ma lo posso andare a trovare lì dove sta? Perchè lui mi dice che quando deve uscire (anche quando è tornato a Roma per un giorno) deve chiedere dei permessi speciali. E' vero? E questa collaborazione con la Nato può durare per sempre anche quando riuscirà a tonare a Roma o si interromperà? Perchè vorrei che tornasse a Roma e che facesse una vita più tranquilla e degli orari più normali. Chi ha avuto un'esperienza del genere, cioè di una missione Nato in Italia, mi può rispondere? Grazie!

Charlie 2
28-05-13, 11: 09
Mi sa che le sta raccontando un sacco di balle... mai sentita una cosa del genere..... telefono sotto controllo dalla Nato, mail bloccate mah!

CaporalSpit
28-05-13, 22: 54
ahahahahahahhahahah mai sentita un'assurdità simile! XD nemmeno i ragazzi dell'esercito che vanno in afganistan hanno tutte queste restrizioni! xD

Zanzo
29-05-13, 07: 14
Vuoi fare la prova definitiva? Vai dal suo comandante (intendo non della Nato ma della stazione / compagnia / battaglione dove lavorava prima di partire per questa strana missione), presentati come la fidanzata del Carabiniere Tizio e raccontagli quello che sta succedendo.

Se ci soni ancora i veri Comandanti te lo riporta tenendolo per un orecchio e non lo molla sino a quando non ti ha chiesto scusa e ti ha spiegato la situazione e le sue vere intenzioni.

Altrimenti di' al tuo compagno che hai vinto un viaggio di sei mesi per due persone un'isola deserta dove non ci sono email nè telefoni e che partirai con la tua migliore amica e osserva le sue reazioni.
Se ti da la mano e ti augura buon viaggio, vuol dire che tra voi è finita ed avrai la conferma che la storia della missione Nato era una bufala.

Parafuera
29-05-13, 18: 26
Embeh....allora!? che fine ha fatto la solidarietà maschile ed il sano cameratismo!!?? Rispondo io va....e dico che è tutto vero! La NATO intercetta i telefoni di tutti gli appartenenti prestando molta attenzione a parole come "cucciolo/a, topolino/a e soprattutto trottolino amoroso". La posta in gioco è altissima e la missione dei Carabinieri soprattutto all'interno delle basi italiane è ad altissimo rischio. Il mio consiglio è di aspettare che ti contatti lui. :rotflmao:

Pol
29-05-13, 18: 51
Oltretutto, il comando Nato di Napoli è proprio in questo periodo impegnato in un maxi-trasloco a Lago Patria