PDA

Visualizza Versione Completa : Per i delusi dal ge.tra. E per i marescialli che vorrebbero andare nei reparti mobili



Stanlio
27-04-13, 22: 48
Buona sera a tutti i colleghi! Premetto che sono nuovo nel sito!
Stasera, con questo messaggio, vorrei rivolgermi a tutti i colleghi marescialli delusi dal ge.tra. E a tutti quelli che vorrebbero essere trasferiti dalla territoriale al reparto mobile. Sostanzialmente le mie domande sono queste: I colleghi marescialli che quest'anno con il ge.tra. Hanno messo un reparto mobile come preferenza, hanno davvero cosi' poche possibilita' di essere accontentati? Visti i pochi posti disponibili (3 per il btg toscana, 5 per la cio del btg lombardia e pochi altri).
Ma se andiamo avanti cosi', quanti anni e quanto punteggio sara' necessario per i marescialli che desiderassero andare al battaglione?
Ultima domanda: Ma le domande del ge.tra. Prive di requisiti (es. I 4 anni di comando di corpo) vengono automaticamente archiviate? C'e' qualche possibilita' di entrare in graduatoria anche per i marescialli che hanno solo 3 anni di permanenza al comando di corpo?
E' vero che i posti disponibili potrebbero aumentare, qualora vi fossero delle esigenze?
C'e' qualcuno in grado di fare un po' di chiarezza?
Grazie

Feld
29-04-13, 09: 08
Buona sera a tutti i colleghi! Premetto che sono nuovo nel sito!
Stasera, con questo messaggio, vorrei rivolgermi a tutti i colleghi marescialli delusi dal ge.tra. E a tutti quelli che vorrebbero essere trasferiti dalla territoriale al reparto mobile. Sostanzialmente le mie domande sono queste: I colleghi marescialli che quest'anno con il ge.tra. Hanno messo un reparto mobile come preferenza, hanno davvero cosi' poche possibilita' di essere accontentati? Visti i pochi posti disponibili (3 per il btg toscana, 5 per la cio del btg lombardia e pochi altri).
Ma se andiamo avanti cosi', quanti anni e quanto punteggio sara' necessario per i marescialli che desiderassero andare al battaglione?