PDA

Visualizza Versione Completa : Per i delusi dal ge.tra. E per i marescialli che vorrebbero andare nei reparti mobili



Stanlio
27-04-13, 22: 48
Buona sera a tutti i colleghi! Premetto che sono nuovo nel sito!
Stasera, con questo messaggio, vorrei rivolgermi a tutti i colleghi marescialli delusi dal ge.tra. E a tutti quelli che vorrebbero essere trasferiti dalla territoriale al reparto mobile. Sostanzialmente le mie domande sono queste: I colleghi marescialli che quest'anno con il ge.tra. Hanno messo un reparto mobile come preferenza, hanno davvero cosi' poche possibilita' di essere accontentati? Visti i pochi posti disponibili (3 per il btg toscana, 5 per la cio del btg lombardia e pochi altri).
Ma se andiamo avanti cosi', quanti anni e quanto punteggio sara' necessario per i marescialli che desiderassero andare al battaglione?
Ultima domanda: Ma le domande del ge.tra. Prive di requisiti (es. I 4 anni di comando di corpo) vengono automaticamente archiviate? C'e' qualche possibilita' di entrare in graduatoria anche per i marescialli che hanno solo 3 anni di permanenza al comando di corpo?
E' vero che i posti disponibili potrebbero aumentare, qualora vi fossero delle esigenze?
C'e' qualcuno in grado di fare un po' di chiarezza?
Grazie

Feld
29-04-13, 09: 08
Buona sera a tutti i colleghi! Premetto che sono nuovo nel sito!
Stasera, con questo messaggio, vorrei rivolgermi a tutti i colleghi marescialli delusi dal ge.tra. E a tutti quelli che vorrebbero essere trasferiti dalla territoriale al reparto mobile. Sostanzialmente le mie domande sono queste: I colleghi marescialli che quest'anno con il ge.tra. Hanno messo un reparto mobile come preferenza, hanno davvero cosi' poche possibilita' di essere accontentati? Visti i pochi posti disponibili (3 per il btg toscana, 5 per la cio del btg lombardia e pochi altri).
Ma se andiamo avanti cosi', quanti anni e quanto punteggio sara' necessario per i marescialli che desiderassero andare al battaglione?
Ultima domanda: Ma le domande del ge.tra. Prive di requisiti (es. I 4 anni di comando di corpo) vengono automaticamente archiviate? C'e' qualche possibilita' di entrare in graduatoria anche per i marescialli che hanno solo 3 anni di permanenza al comando di corpo?
E' vero che i posti disponibili potrebbero aumentare, qualora vi fossero delle esigenze?
C'e' qualcuno in grado di fare un po' di chiarezza?
Grazie


Ma il ge.tra e il corso di op x andare al battaglione?!

AlexanderAvi
29-04-13, 11: 26
Ma il ge.tra e il corso di op x andare al battaglione?!

Il ge.tra (Gestione Trasferimenti) è il dispositivo informatico che gestisce i trasferimenti all'interno dell'Arma. Tutto avviene in modo informatizzato.

Stanlio
01-05-13, 19: 31
:photo:PER QUANTO RIGUARDA IL CORSO DA O.P., MI SONO INFORMATO: E TUTTE LE VOLTE MI E' STATO RISPOSTO CHE PER NOI DELLA TERRITORIALE NON E' PREVISTO E CHE NON CI SONO SOLDI! ("LE SOLITE CAVOLATE!"):jawdrop:
CERCHERO' DI ESSERE PIU' CHIARO: NON METTO IN DUBBIO IL FATTO CHE IL GE.TRA. SIA UN SISTEMA INFORMATIZZATO. TUTTAVIA DALLE INFORMAZIONI CHE HO SAPUTO, TRA L'ALTRO NON TUTTE VERITIERE, E PER ESPERIENZA INDIRETTA, POSSO ASSICURARE CHE IN ALCUNI CASI, ALCUNI COLLEGHI, TRAMITE GE.TRA., PUR NON AVENDO I REQUISITI, HANNO FATTO LO STESSO LA DOMANDA E SONO STATI TRASFERITI DALLA TERRITORIALE ALLA MOBILE, IN QUANTO IL BTG, DA LORO SCELTO, ERA SOTTO ORGANICO!:photo:
ORA TENENDO PRESENTE QUANTO SOPRA DETTO E TENENDO PRESENTE CHE TRA LE DUE MIE PREFERENZE, NEL GE.TRA., HO MESSO IL 7° REGGIMENTO LAIVES, REPARTO CHE RISULTA SOTTO ORGANICO DI PERSONALE DEL RUOLO MARESCIALLI. DALLE VOCI CHE CIRCOLANO, CHE RISULTI A VOI, C'E' LA POSSIBILITA' CHE AUMENTINO I POSTI DEI MARESCIALLI IN INGRESSO AL 7°? O MEGLIO, VI E' LA POSSIBILITA' DI ENTRARE ANCHE CON POCO PUNTEGGIO?
GRAZIE. :am055

FRANCODUE
01-05-13, 21: 08
Intanto.
Scrivere in Miaiuscolo corrisponde ad Urlare e qui non siamo sordi,
Poi.
Se Lei volesse presentarsi QUI (https://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?28-Benvenuto-Presentati-!!) al forum, tanto per sapere chi sia, le saremo grati.
Grazie