PDA

Visualizza Versione Completa : Benvenuto Presidente!



bsk
30-03-13, 18: 24
Un film da vedere ve lo consiglio davvero 2 risate in allegria, ma anche una grande verità che lascia senza parole pensando che è stato girato un anno fa, quasi, eppure sembra oggi, anzi domani

un esempio di come un comico possa fare satira senza essere schierato politicamente, senza sesso e parolacce, senza attacacre nessuno ne crociffigere qualcuno, ma facendo a pezzi tutti in una realtà agghiaciante per quanto vera e finendo con una morale che ti fa restare in silenzio per qualche secondo a riflettere, a pensare, come solo nelle favole di una volta si trovava

Bello, Attuale, Divertente, Ironico, Malinconico e tristemente reale, specchio di un'Italia vera che più vera non si puo
grande Bisio
cercate di vederlo e poi mi dite la vostra

Mande
30-03-13, 18: 31
Me ne hanno parlato bene di questo film... volevo andare a vederlo appena trovo un po di tempo

bsk
30-03-13, 18: 36
Un film da vedere ve lo consiglio davvero 2 risate in allegria, ma anche una grande verità che lascia senza parole pensando che è stato girato un anno fa, quasi, eppure sembra oggi, anzi domani

un esempio di come un comico possa fare satira senza essere schierato politicamente, senza sesso e parolacce, senza attaccare nessuno ne crocifiggere qualcuno, ma facendo a pezzi tutti, in una realtà agghiacciante per quanto vera e finendo con una morale che ti fa restare in silenzio per qualche secondo a riflettere, a pensare, come solo nelle favole di una volta si trovava

Bello, Attuale, Divertente, Ironico, Malinconico e tristemente reale, specchio di un'Italia vera che più vera non si puo
grande Bisio
cercate di vederlo e poi mi dite la vostra

ho corretto gli errori di battitura, sorry

vipperforlife
30-03-13, 20: 01
Appena posso vado a vederlo, anche se 1 amico me l'ha sconsigliato :S

sebaIX
31-03-13, 11: 01
Bellisimo!!visto ieri sera,al discorso finale di bisio in sala è sceso un religioso silenzio......consigliatissimo

bemboz
31-03-13, 16: 33
Me lo stanno consigliando in tanti, questa settimana andrò sicuramente a vederlo! :)

ebenezer
31-03-13, 23: 02
Una commedia per descrivere una realtà purtroppo amara. Forse il dito puntato verso la telecamera durante il discorso è la scena più emblematica. Un film da vedere.

LeeVa
31-03-13, 23: 25
Bellissimo, visto ieri, eravam partiti con l'idea di vedere un film d'azione.. ma erano finite le programmazioni e allora abbiamo ripiegato su questo!
Anche se davvero ti fa rendere conto che è tutto un porcaio lassù.
Lo consiglio anche io; Stupenda la scena dopo il bacio della bandiera!!

capodifiume
01-04-13, 14: 28
consigliato.

Willy
02-04-13, 14: 38
Un bel film, comico ma nello stesso tempo fornisce spunti di riflessione .... sopratutto nel finale quando si rivolge a tutto il popolo italiano ... Un film che consiglio...

vipperforlife
17-04-13, 16: 36
Appena uscito dal cinema, film abbastanza bello, spero che ci sia uno sbaglio del genere qui in Italia.. Lo consiglio vivamente a tutti!
P.s. Neanche a farlo apposta domani ci sarà l'elezione del Presidente della Repubblica..

shell
19-04-13, 00: 01
Appena uscito dal cinema, film abbastanza bello, spero che ci sia uno sbaglio del genere qui in Italia.. Lo consiglio vivamente a tutti!
P.s. Neanche a farlo apposta domani ci sarà l'elezione del Presidente della Repubblica..

Sì è la maggior parte hanno votato scheda bianca.

FRANCODUE
19-04-13, 11: 06
Bene, adesso vediamo di non andare in politica.
Grazie.