PDA

Visualizza Versione Completa : Arretrati



emanueleab
16-03-13, 19: 59
Salve...Attendo come altri colleghi del mio corso (120° - arruolamento novembre 2006) arretrati del grado da Carabiniere Scelto e siamo arrivati a 16 mesi questo mese..Qualcuno mi sa dire se percepiremo tutti gli arretrati o solo l'unatantum al 46%?

tibidabo72
16-03-13, 20: 02
Salve...Attendo come altri colleghi del mio corso (120° - arruolamento novembre 2006) arretrati del grado da Carabiniere Scelto e siamo arrivati a 16 mesi questo mese..Qualcuno mi sa dire se percepiremo tutti gli arretrati o solo l'unatantum al 46%?


la logica direbbe che e da parecchio che dovevate prenderli quindi dovreste prenderl in toto, però conoscendo le situazioni attuali ho paura che vi facciano sto taglio.
ma hai sentito il cna oppure il cobar?!?!? che dicono loro??

emanueleab
17-03-13, 16: 29
Salve...No..non ho chiesto a cna o cobar, ho solo chiesto presso l'ufficio comando della mia compagnia e lì mi hanno detto che secondo loro li prendiamo ma anche io come te sono scettico in merito...mi consigli di chiamare cna? Se si quale ufficio?

tibidabo72
18-03-13, 08: 44
Salve...No..non ho chiesto a cna o cobar, ho solo chiesto presso l'ufficio comando della mia compagnia e lì mi hanno detto che secondo loro li prendiamo ma anche io come te sono scettico in merito...mi consigli di chiamare cna? Se si quale ufficio?
se chiami il cna c'è il centralino gli spieghi la situazione e loro ti passano l'interno conil collega addetto :) solitamente sono cordiali ;) dipende chi trovi ;) ciao