PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie ai Carabinieri di Vimercate (MB)



stempolo
19-02-13, 06: 57
come da titolo volevo ringraziare I carabinieri che hanno partecipato all'operazione orco . per mia fortuna le mie bimbe non sono mai state toccate dal pedofilo , ma solo il fatto di essere guardate da quell'essere' e la piu piccola di aver avuto qualche occhiolino mi manda in bestia . ora spero I giudici facciano il loro dovere come quei mitici carabinieri che in silenzio senza farsene accorgere dai bimbi ( x loro fortuna ) e dai genitori ( x fortuna del pedofilo ) hanno fatto una cosa IMMENSA . GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE !!!!!!!!

tibidabo72
19-02-13, 17: 22
come da titolo volevo ringraziare I carabinieri che hanno partecipato all'operazione orco . per mia fortuna le mie bimbe non sono mai state toccate dal pedofilo , ma solo il fatto di essere guardate da quell'essere' e la piu piccola di aver avuto qualche occhiolino mi manda in bestia . ora spero I giudici facciano il loro dovere come quei mitici carabinieri che in silenzio senza farsene accorgere dai bimbi ( x loro fortuna ) e dai genitori ( x fortuna del pedofilo ) hanno fatto una cosa IMMENSA . GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE !!!!!!!!
un grazie anche da parte mia e dello staff perchè hai scelto di lasciare qui la tua testimonianza, ma da carabiniere....ti dico la verità..... e difficile fare un indagine simile specie cquando ci sono i bambini di mezzo, ed e per questo che ti invito a scrivere le stesse parole direttamente ai militari del comando che hanno svolto l'operazione.....;)

stempolo
19-02-13, 17: 51
ho provato a cercare un indirizzo internet della caserma ma per il momento non l'ho trovato . immagino quanto sia stata delicata l'indagine e credo che abbia partecipato pure una donna , sicuramente la figura piu indicata . comunque da semplice cittadino mi congratulo con voi tutti , voi funzionate alla grande , molte volte e' la burocrazia a non aiutsrvi , x farle un esempio in questo caso l'essere in questione era stato arrestato x violenza sessuale su una ragazza nel 71 in calabria !!!! cosa che ha omesso di menzionare 8 anni fa nell'autocertificazione presentats al momento dell'assunzione !!!!!!!!!!!!!! questa e' l'italia si mette una persona scusate l'errore un essere a contatto con I bambini accontentandosi di un autocertificazione !!!!!!! vi stimo tutti .

tibidabo72
19-02-13, 22: 19
CARABINIERI DI VIMERCATE

Via Damiano Chiesa, 1020871 VIMERCATE (MB) tel.: 0396353200

questo e l'indirizzo ...e ancora grazie!

stempolo
19-02-13, 22: 55
CARABINIERI DI VIMERCATE

Via Damiano Chiesa, 1020871 VIMERCATE (MB) tel.: 0396353200

questo e l'indirizzo ...e ancora grazie!



preferivo mandare una bella mail . comunque grazie dobbiamo dirlo noi a voi !!!!!!!!!!

baldanc
20-02-13, 20: 36
vai sul sito ufficiale dell'arma quando entri nella pagina iniziale sulla sinistra clicca informazioni, poi su dove siamo e cerca i comandi della provincia monza brianza alla terza pagina c'e l'indirizzo della compagnia di vimercate e in un quadratino sulla destra un tasto azzurro x mandare una mail clicchi e ti viene fuori la pagina con l'indirizzo gia inserito

GIULIUS
21-02-13, 10: 26
Argomento esaurito, penso che si possa chiudere.