PDA

Visualizza Versione Completa : Siti di categoria contaminati



Ladone
28-12-12, 16: 19
Resto basito nell’individuare noti siti di categoria, che dovrebbero essere… non dico di parte dei lavoratori Guardie Giurate, ma quanto meno imparziali, che invece pubblicizzano soprattutto nelle apposite finestre, prodotti a danno dei dipendenti e a pro dei datori, spesso di discutibile legittimità, come: lettori di controllo; corsi di formazione privati; agenzie di bodyguard e “vigilanza con operatori non decretati; certificazioni ISO, eccetera.

Siamo proprio alla frutta!

Alex1990
29-12-12, 21: 01
Confermo!
Ormai la pubblicità in generale è ovunque, han capito che il futuro per la vendita è proprio in rete!
Non mi stupirei se domani mi collegassi sul sito istituzionale della Camera e vendessero i santini dei deputati con tanto di dedica personalizzata allo speciale prezzo di 1 €

Ladone
30-12-12, 01: 34
Uhm. Non ho puntato l'indice contro i caroselli che contornano le pagine dei siti. Ho evidenziato che il prodotto pubblicizzato è spesso incoerente alla dottrina che dovrebbe proporre il forum. Cioè in una piattaforma online dedicata ai dipendenti, sono invece proposti mezzi interessanti per i datori al fine di controllo del lavoratore; come se in un sito di una squadra di calcio trovi la pubblicità della squadra rivale. E per di più, capita che i prodotti pubblicizzati non sono neppure conformi alle regole, incominciando dai bodyguard o dai lettori elettronici; come se in un sito della polizia postale, trovi la pubblicità di come craccare reti WiFi.

Alex1990
30-12-12, 02: 09
Pardon ! :am054
ancor più triste allora!

toproll
30-12-12, 15: 27
questa pubblicità INCOERENTE avviene ormai sulla maggior parte dei siti

Ladone
30-12-12, 17: 11
Uhm. Spesso nella maggior parte dei siti ci sono pubblicità che mancano di una coerenza logica e per questo "fuori tema" coi contenuti che il forum propone. Ma qui stiamo parlando di incoerenza della dottrina (oltre che prodotti nei modi di discutibile legalità); questo difficilmente accade altrove. Il mio post precedente descrive bene cosa intendo.

Comunque, ciò non giustifica e invece denuncia la qualità della piattaforma online; del resto, per quanto riguarda gli altri siti al di fuori delle GPG, a proposito di coerenza, mi attengo alla stanza di questo forum dedicata alle GPG. Se poi si tiene presente che la categoria è veramente unica per la grande "quantità" nel territorio e la bassissima "qualità", la nota di demerito sorge spontanea.
A dirla tutta, ho come la forte sensazione...direi percezione, che gli spazi online siano frequentati con passsione da imprenditori o meglio: galoppini di questi, che si preoccupano di intorbidire e ridimensionare gli unici spazi attuali, dove la categoria potrebbe trovare una certa informazione e unità.

GGmax
03-09-13, 16: 43
A questo punto ci sono anche gruppi sui social inquinati.....si è sempre saputo, pero'adesso si hanno delle conferme.