PDA

Visualizza Versione Completa : Soldati che tornano a casa..



dakoth
19-12-12, 14: 05
girando su youtube ho trovato questo video, fa venire i brividi :) https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=aEVTp5Vbsmo

Wiseman
19-12-12, 21: 43
Mi sono commosso, per quanto normale sia la situazione.

Un abbraccio va alle famiglie di tutti i Soldati che non torneranno.

Mande
19-12-12, 23: 19
:'( commoventissimo e struggente....

Point Man
20-12-12, 06: 04
Già visti... Da papà, qualche lacrimuccia è scappata.. :)
E mi unisco a Wiseman per ricordare le famiglie e i figli di chi non è tornato..

IspGinko
20-12-12, 08: 56
Video davvero commovente..le lacrime scappano XD

Vittoriosa
20-12-12, 10: 15
ho le scarpe pulite per la quantità di lacrime, è bellissimo... :'(

dakoth
20-12-12, 21: 34
:) mi fa piacere già solo che l'abbiate visto..lascia senza parole proprio :)

VateinPatria
20-12-12, 21: 43
Commovente.
Ma, riflettendoci, sono dei magnifici momenti privati.
E questa spettacolarizzazione mi sa un po' di deFilippi-d'Urso-RaffaellaCarrà...

beowuff
20-12-12, 22: 24
Commovente.
Ma, riflettendoci, sono dei magnifici momenti privati.
E questa spettacolarizzazione mi sa un po' di deFilippi-d'Urso-RaffaellaCarrà...

In effetti...poi secondo me è anche la musica di sottofondo che aiuta le lacrime a scendere:D. Certo, è commovente, però è una cosa che viene spettacolarizzata e non poco, e per quanto, in accordo con lo spirito di questo Forum, siamo vicini ai nostri Soldati, se non le abbiamo vissute certe cose non possiamo sapere cosa si prova in certi momenti; senza poi contare che quel video mostra solo la punta di un iceberg le cui radici stanno nei mesi in cui il militare è all'estero.
Dico la verità...quel video lo conoscevo già e l'ho visto più e più volte, e alla fine è diventata solamente una cosa meccanica per quello che ho detto poco sopra...certe cose non le ho vissute.

QueenBee
20-12-12, 22: 33
da amante degli animali, anche questo mi fa piangere a dirotto!!!
https://www.youtube.com/watch?v=iD3cgDRsDck

Andrea531.
21-12-12, 14: 34
Commovente.
Ma, riflettendoci, sono dei magnifici momenti privati.
E questa spettacolarizzazione mi sa un po' di deFilippi-d'Urso-RaffaellaCarrà...

Vabbè Vate, ma sono Americani...

---------------------Aggiornamento----------------------------

Tra l'altro su youtube è pieno di video commoventi...poi con le musiche ce ci mettono!!!