PDA

Visualizza Versione Completa : Plastico Ferroviario di tipo Storico



gasi
03-12-12, 19: 31
Salve.
Mi "intrigherebbe" costruire un Plastico Ferroviario, di tipo Storico (sulla II Guerra Mondiale).
Sono però a corto di idee, sull'avvenimento da riprodurre... Mi potreste dare una mano?!
Grazie.
Buona serata.

Point Man
04-12-12, 10: 06
I combattimenti alla stazione di Stalingrado...?

gasi
04-12-12, 16: 25
I combattimenti alla stazione di Stalingrado...?

Mi servirebbe un disegno per capire meglio... Ma non sono riuscito a trovare nulla su Internet! :( Dove potrei trovarlo?!

IspGinko
04-12-12, 17: 21
Mi viene in mente il ponte sul fiume kwai :)

Elite
04-12-12, 17: 54
Dove potrei trovarlo?!

Penso che in biblioteca dentro un buon libro troveari ciò che ti interessa.
A volte i metodi tradizionali sono i più efficaci...

ebenezer
04-12-12, 18: 47
Se ti trovi a passare da Brescia di domenica non perderti di visitare il Castello con il plastico ferroviario più grande d'Europa. Un appassionato ex ferroviere, potrebbe darti qualche suggerimento.

FRANCODUE
04-12-12, 19: 25
Se ti trovi a passare da Brescia di domenica non perderti di visitare il Castello con il plastico ferroviario più grande d'Europa. Un appassionato ex ferroviere, potrebbe darti qualche suggerimento.

Me lo ricordo, l'ho visto.
Bellissimo.


http://www.youtube.com/watch?v=bivgixvE2ac

gasi
04-12-12, 21: 03
Se ti trovi a passare da Brescia di domenica non perderti di visitare il Castello con il plastico ferroviario più grande d'Europa. [...]

Non avendone ho mai visto uno... Si, molto volentieri! ;) Ma tutte le Domeniche?!


Penso che in biblioteca dentro un buon libro troveari ciò che ti interessa.
A volte i metodi tradizionali sono i più efficaci...

Ok. :)

ebenezer
30-12-12, 14: 20
Non avendone ho mai visto uno... Si, molto volentieri! ;) Ma tutte le Domeniche?!



Ok. :)

Tutte le domeniche. Se li contatti (reperisci tutto in internet) ti metteranno a conoscenza di varie aperture straordinarie. Poichè ricevono scolaresche e gruppi anche dall'estero. Io l'ho visitato proprio in occasione di un'apertura straordinaria.

gasi
31-12-12, 18: 26
Tutte le domeniche. Se li contatti (reperisci tutto in internet) ti metteranno a conoscenza di varie aperture straordinarie. Poichè ricevono scolaresche e gruppi anche dall'estero. Io l'ho visitato proprio in occasione di un'apertura straordinaria.

Grazie! ;) Se trovo i soldi... Ci vado al volo! :)