PDA

Visualizza Versione Completa : Corso RSPP



capoeiraROTW
18-11-12, 12: 05
buongiorno,avrei bisogno di un paio di informazioni per il corso da rspp presso civilscuoladife....
dato che io e il datore di lavoro ci siamo "infilati" nei corsi nel giro di 2 giorni e senza possibilità di accedere all'intranet di fa e con le note difficoltà comunicative telefoniche che si hanno il venerdi :am054 più di tanto non abbiamo scoperto.....mi confermate che i corsi si tengono in via marsala e che cominciano a partire dalle 0830?? poi scoprirò tutto sul campo,ma non vorrei rischiare domattina di sbagliare sede....
grazie

Charlie 2
18-11-12, 12: 54
Che io sappia i corsi RSPP si fanno in via battistini..li è la sede di Civilscuoladife.

capoeiraROTW
18-11-12, 14: 02
Che io sappia i corsi RSPP si fanno in via battistini..li è la sede di Civilscuoladife.

ecco,il dubbio era anche quello,visto che sull'internet commerciale,alla pagina difesa.it ,scartabellando qua e là era uscita fuori anche via maria battistini...sulle circolari però accessibili da lì,c'è l'indirizzo menzionato o,cito testualmente, i corsi si tengono omissis nelle sedi periferiche previste....visto che nel pdf delle ripartizione numeriche http://www.difesa.it/Segretario-SGD-DNA/Civilscuoladife/Documents/formazione_2012/Ripartizione_numeriche_Allegato_2.pdf invece è scritto via marsala,mi farebbe comodo la testimonianza di qualcuno che ha già fatto tali corsi...anche se sembra piuttosto ovvio che sia vicino termini

Charlie 2
19-11-12, 10: 23
Mi sembra di ricordare che il mio (oramai ex visto che ho cambiato destinazione) RSPP sia andato in via battisitini

capoeiraROTW
19-11-12, 22: 17
ho cominciato stamattina....confermo che l'rspp si tiene in via marsala insieme a molti altri corsi...non so se a questo punto sia rimasto qualcosa in via battistini.....