PDA

Visualizza Versione Completa : Che film avete appena visto?



arkano
05-12-08, 18: 13
qual'è stato l'ultimo film che avete visto?
vi è piaciuto?
scrivete una breve sintesi, e date un voto, se volte!!

Matty91
05-12-08, 18: 41
L'Ultimo Film che ho visto è "Giù al Nord". Abbastanza bello e simpatico. A sentire dalla pubblicità mi aspettavo qualcosina di più.

$w@n
05-12-08, 19: 50
Twilight, l'ho visto ieri pomeriggio al cinema. Carino.

Alberto22
05-12-08, 19: 59
la seconda puntata della seconda serie di "Classe di ferro" :D

Raiden
05-12-08, 20: 44
The Score, con Robert De Niro ed Edward Norton.
Film non molto conosciuto ma che personalmente mi è piaciuto, parla di due ladri professionisti, uno vecchio e prossimo a uscire dal giro e uno più giovane e inesperto, che "lavorano" insieme per rubare uno scettro custodito in un caveau in canada.

Futurocadetto
05-12-08, 21: 06
Gli ultimi due film che ho visto sono SWAT e... Fracchia la belva umana :D

Seal
05-12-08, 21: 08
Io sto per andare a vedere Bolt, per niente forzato :( :( :retard:

Ambrosia
05-12-08, 21: 59
Gomorra...dopo mesi ce l'ho fatta a guardarlo fino alla fine!!!!!
Ma il libro è molto ma molto meglio!!!!
Cmq domani andrò a vedere "twilight"...spero si scriva così :-)
kiss....

FranKMF
06-12-08, 13: 08
A wolk to remeber 13° volta!!!!!!!!

greenmamba
06-12-08, 13: 23
Io sto per andare a vedere Bolt, per niente forzato :( :( :retard:

Fammi sapere com'è che devo andarci pure io..
come uno dei prossimi sarà Madagascar 2...
Ultimo film visto.. "NESSUNA VERITÀ"

Roger Ferris (Di Caprio), uno dei migliori agenti dell'Intelligence americana, viene mandato ad Amman in Giordania, per collaborare con il capo dell'Intelligence locale alla cattura di un membro di Al Qaeda, sospettato di preparare un attacco terroristico ai danni degli Stati Uniti. Ferris, sarà seguito per via telefonica da un veterano della CIA, Ed Hoffman (Russell Crowe)..

Veramente un gran bel film.. mi è piaciuto e non mi ha fatta addormentare sulla poltrona :rotflmao: (giuro che una volta mi è successo davvero)

Fante93
06-12-08, 13: 25
io per la 10° volta riguardo Doomsday fantasticowaf

deser
06-12-08, 13: 36
scary movie 2

massy7288
06-12-08, 14: 50
never back down... a dir poco spettacolare... si picchiano di brutto oltre alla ragazza che è un toco di fi.. paura...

arkano
06-12-08, 19: 12
Fammi sapere com'è che devo andarci pure io..


Roger Ferris (Di Caprio), uno dei migliori agenti dell'Intelligence americana, viene mandato ad Amman in Giordania, per collaborare con il capo dell'Intelligence locale alla cattura di un membro di Al Qaeda, sospettato di preparare un attacco terroristico ai danni degli Stati Uniti. Ferris, sarà seguito per via telefonica da un veterano della CIA, Ed Hoffman (Russell Crowe)..

Veramente un gran bel film.. mi è piaciuto e non mi ha fatta addormentare sulla poltrona :rotflmao: (giuro che una volta mi è successo davvero)

oddio ci vado oggi...meno male che è bello!!

a chi non è e mai capitato di addormentarsi?
la prima volta che ho visto al signore degli anelli, sono arrivato che ero già distrutto...non era neanche finita la presentazione, che io già ronfavo come un bradipo

soldato.1993
06-12-08, 21: 04
Ho visto Never Back Down :D a dir poco spettacolare...:)

arkano
07-12-08, 13: 29
max payne: una schifezza

tylerdurden81
07-12-08, 14: 00
wolf - la belva è fuori

magica interpretazione del mio mito JACK NICHOLSON !!!

Film in chiave horror molto bello e curato nei particolari (classiche abitudini istintive dei lupi nel protagonista prima durante e dopo la metamorfosi).

La lenta e progressiva trasformazione di un uomo distinto in lupo

.....DA VEDERE!

greenmamba
17-01-09, 22: 49
Aggiorno anche questa sezione.. prima di riuscire con delle amiche e soprattutto appena tornata dal cinema.. eccomi per darvi la mia opinione..

Inizio col parlavi di "Come un uragano" con Richard Gere.. (visto qualche settimana fa) Una KaKata totale.. 6 euro e 50 buttati al vento! Vi consiglio non solo di non vederlo ma di non sprecare nemmeno tempo a prenderlo a noleggio o scaricarlo! :D

Per quanto riguarda questa serata.. mi è toccato "Yes Man" con Jim Carrey.
Devo ammettere che questo genere di film non è quello che prediligo e che non andrei mai a vederlo di mia spontanea volontà.. ma non è maluccio, simpatico, spensierato, strappa sicuramente qualche risata e mette un po' sulla riflessione di come, a volte, un "sì" può cambiare la vita! :D

scorpio
17-01-09, 23: 00
quoto con green su ''yes man''.....anche se mi ha fatto ridere di più madagascar 2...
il prossimo film che vorrei vedere è ''imago mortis''...

greenmamba
18-01-09, 00: 20
quoto con green su ''yes man''.....anche se mi ha fatto ridere di più madagascar 2...
il prossimo film che vorrei vedere è ''imago mortis''...

Cavolo.. ma non è che sei un infiltrato tra i miei amici? :D Dobbiamo andare a vedere quello la prossima volta..
Altri due film che dal provino sembrano molto carini e che sicuramente andrò a vedere appena arriveranno nelle sale sono "Tutti insieme inevitabilmente" con Reese Witherspoon e Vince Vaughn e "Defiance - I giorni del coraggio" con Daniel Craig.

DotMark
18-01-09, 00: 37
Appena tornato... Stasera sono andato a vedere YEs man... Beh, mi ha fatto spaccare dalle risate!!! :am054:am054:am054

Life...
18-01-09, 00: 40
Anch'io ho visto qualche sera fa "Come un uragano" e non mi è piaciuto...solite storie d'amore...
Stasera invece ho visto "Madagascar 2"...carino...ma sinceramente ho preferito il primo....:)

greenmamba
18-01-09, 00: 42
Anch'io ho visto qualche sera fa "Come un uragano" e non mi è piaciuto...solite storie d'amore...
Stasera invece ho visto "Madagascar 2"...carino...ma sinceramente ho preferito il primo....:)

Io non l'ho ancora visto.. anche perchè al multisala di Cagliari ormai lo danno in programmazione solo alle 17.00 (e chi va alle 17.00 al cinema?? Nemmeno i bambini ormai) :D Cmq sono convinta che, solo per via della presenza di Bos ed i camerati pinguini, è una meraviglia :D

Life...
18-01-09, 00: 52
Si si...quei pinguini sono unici...troppo simpatici...Riescono ad inventarsi qualsiasi cosa..!!! :D

Danielina111
18-01-09, 01: 08
Io credo rivedrò Tarzan tra poco...il film PIU' BELLO che io abbia mai visto (è un cartone comunque eh...il classico Disney)divertente, con canzoni ECCEZIONALI, scene bellissime,storia fantastica e dolcissima......lieto fine ovvio e...... :rolleyes: si ok mi sono convinta da sola, ora mi rivedo un video (:hug: a chi so io ...se ha capito :D) e poi attacco il dvd!!!!
Guardatelo ragazzi :)

Ultimo film visto:....Madagascar 2!! Oddio una risata continua, veramente carino!!
La prossima settimana mi rifaccio e mi vedo tutti quelli nuovi usciti!


Si si...quei pinguini sono unici...troppo simpatici...Riescono ad inventarsi qualsiasi cosa..!!!

"Grazie per aver volato con Air Penguin".....................:rotflmao: vi giuro ragazzi questa frase m'è rimasta in mente e ogni volta che ci penso.........:rotflmao:

Che film spettacoloso!! :am054


oddio ci vado oggi...meno male che è bello!!

a chi non è e mai capitato di addormentarsi?
la prima volta che ho visto al signore degli anelli, sono arrivato che ero già distrutto...non era neanche finita la presentazione, che io già ronfavo come un bradipo

Una sola volta....alzata alle 5, lavorato fino alle 19.30, pronta per uscire alle 20,30...1h di macchina per tornare a casa....altri 30 min per arrivare al cinema.....camminare per arrivarci al cinema...vi giuro che, con tutta la mia "adorazione" verso questi luoghi......non ho proprio retto e ho visto il film a pezzi...tropic thunder....e chi se lo ricorda!!!


A wolk to remeber 13° volta!!!!!!!!

Che meraviglia questo film........................!!! :rolleyes:

greenmamba
18-01-09, 01: 13
Una sola volta....alzata alle 5, lavorato fino alle 19.30, pronta per uscire alle 20,30...1h di macchina per tornare a casa....altri 30 min per arrivare al cinema.....camminare per arrivarci al cinema...vi giuro che, con tutta la mia "adorazione" verso questi luoghi......non ho proprio retto e ho visto il film a pezzi...tropic thunder....e chi se lo ricorda!!!

Anche a me è capitato una sola volta.. Tutta la mattina a scuola sino alle 14.00, pranzo e alle 15.00 al cinema con un proggetto scolastico a vedere "La donna del lago".. una palla bestiale. Ho chiuso gli occhi dopo i primi 25 minuti di film e mi ha svegliato uno dei miei compagni quando già eravamo ai sottotitoli! :D

Ele..
18-01-09, 11: 25
Ultimo film visto:....Madagascar 2!! Oddio una risata continua, veramente carino!!
La prossima settimana mi rifaccio e mi vedo tutti quelli nuovi usciti!



"Grazie per aver volato con Air Penguin".....................:rotflmao: vi giuro ragazzi questa frase m'è rimasta in mente e ogni volta che ci penso.........:rotflmao:


:rotflmao::rotflmao: E' una vera forza quel cartone animato!! Ho riso dall'inizio alla fine.. quei pinguini sono i miei idoli!! :rotflmao: A me è piaciuto molto di più il secondo del primo!!

gianfry
18-01-09, 11: 29
si vero anke io ho visto madagascar 2..il my ultimo film visto di recente e stato Sette Anime davvero molto bello ma con finale triste!!!e dovrò vedere yes man!!

SoldatoFrenk
18-01-09, 12: 26
Io ho visto "Pattuglia Bravo 2 0" e "Niente di nuovo sul fronte occidentale".

Come spesso succede quando si vedono film di libri letti , si rimane un pò delusi perchè ci eravamo immaginati i personaggi, i luoghi e tutto il resto in un modo diverso da come poi il regista li ha realizzati... ognuno si costruisce delle figure nella mente del tutto soggettive.
Sicuramente non mi sono dispiaciuti, ma il gusto che ho provato nel leggere i rispettivi libri fu tutta un'altra storia.. e poi, appunto, sapevo già come sarebbero andati a finire i film. Per questo non racconto la trama..

...TESKIO...
18-01-09, 13: 07
nessuno di voi ha visto recentemente al cinema THE STRANGERS...???
A dir poco spettacolare.....mi ha fatto cag..e sotto dalla paura....!!!!:am055:retard::mf_follow:

Danielina111
18-01-09, 13: 47
nessuno di voi ha visto recentemente al cinema THE STRANGERS...???
A dir poco spettacolare.....mi ha fatto cag..e sotto dalla paura....!!!!:am055:retard::mf_follow:

Ok eviterò......:rotflmao:

Appena visto: V x Vendetta......che film stranissimo!!!! Però dai...riesce a tenere l'attenzione dall'inizio alla fine. :)

Ora scriverò SEMPRE eheh io adoro il cinema ragazzi/e!!
Buona Domenica!

...TESKIO...
18-01-09, 13: 50
Avete visto Sette Anime con willy smith...???

Dai Daniela guardalo non fà paura....!!!!:rotflmao::):am054

arkano
18-01-09, 14: 13
cavolo non mi ricordavo di aver creato questa discussione!!!

comunque,nell ultima mesata la mia passione per il cinema è stata travolta da una serie di film che non mi sono affatto piaciuti, con tutto il rispetto,
primo tra questi
spirit, seguito a breve distanza da max payne e da ultimatum alla terra,

l'unico bello è stato the strangers, bello bello,spaventoso e macabro al punto giusto, ma the orphanenges, mi era piaciuto ancora di più, storia a dir poco favolosa
ora confido in
imago mortis
sette anime
yes man

Luca986
18-01-09, 14: 28
"Grazie per aver volato con Air Penguin".....................:rotflmao: vi giuro ragazzi questa frase m'è rimasta in mente e ogni volta che ci penso.........:rotflmao:

:rotflmao: QUOTO!

ieri sera al corpo di guardia carrellata Disney Pixar:
Madagascar, Madagascar2 e Shrek Terzo (visto per la 7^volta!)

tylerdurden81
18-01-09, 15: 32
7 anime....... non ci sono parole per definire qst pellicola! consiglio vivamente la visione a tutti

MichalMetod
18-01-09, 22: 40
Poco tempo fà ho visto KUNG FU panda... è bellissimo e fà scassare dal ridere e c'è una bella storia dietro, tanto insegnamento per tutti....DA VEDERE:rotflmao:

andrea1987
18-01-09, 22: 45
Ultimi film visti al cinema Madagascar 2 veramente carino e Natale a Rio prossimamente appena posso andrò a vedere Italians di Verdone

Ele..
18-01-09, 22: 55
7 anime....... non ci sono parole per definire qst pellicola! consiglio vivamente la visione a tutti

Anche a me hanno detto che è un film bellissimo, infatti credo che l'andrò a vedere presto!!

Life...
19-01-09, 01: 12
Poco tempo fà ho visto KUNG FU panda... è bellissimo e fà scassare dal ridere e c'è una bella storia dietro, tanto insegnamento per tutti....DA VEDERE:rotflmao:

Che risate che mi son fatta con questo cartone...:rotflmao:
Un cartone fatto bene...e anche se indirettamente..dà davvero tanti messaggi da prendere in considerazione...bello,mi è piaciuto!!!

greenmamba
19-01-09, 01: 36
Poco tempo fà ho visto KUNG FU panda... è bellissimo e fà scassare dal ridere e c'è una bella storia dietro, tanto insegnamento per tutti....DA VEDERE:rotflmao:

Quoto.. "Kung Fu Panda" non è un semplice cartoons.. ma è una sorgente di insegnamenti e di lezioni di vita.. un ottimo cartone animato per piccini e adulti ma soprattutto lo consiglierei ai genitori (sempre meglio dei cartoon delle WInx che insegna alle tenere bambine a preoccuparsi più dell'aspetto che altro).

Life...
19-01-09, 09: 58
Quoto.. "Kung Fu Panda" non è un semplice cartoons.. ma è una sorgente di insegnamenti e di lezioni di vita.. un ottimo cartone animato per piccini e adulti ma soprattutto lo consiglierei ai genitori (sempre meglio dei cartoon delle WInx che insegna alle tenere bambine a preoccuparsi più dell'aspetto che altro).

Straquoto!!!!!!!!!!!!!!

Giuliè
19-01-09, 10: 10
mmmm dunque ieri sera sono stata al cinema..volevo andare a vedere Australia..ma il fiancee mi ha trascinata a vedere sette anime con will smith..mmmmmmmm mah insomma...carian cm storia bella direi..ma io m istavo per addormentare sara stato che ero k.o...ma io ero sul li li a dormire il fiancee ogni tanto crollava hihihih...cmq bello dai...andatevelo a vedere...2h!!!!!!!!!!!!!!!!

Life...
19-01-09, 10: 15
mmmm dunque ieri sera sono stata al cinema..volevo andare a vedere Australia..ma il fiancee mi ha trascinata a vedere sette anime con will smith..mmmmmmmm mah insomma...carian cm storia bella direi..ma io m istavo per addormentare sara stato che ero k.o...ma io ero sul li li a dormire il fiancee ogni tanto crollava hihihih...cmq bello dai...andatevelo a vedere...2h!!!!!!!!!!!!!!!!

In tanti mi hann parlato bene di questo film e mi hanno consigliato di andarlo a vedere...Sono curiosa..spero di poterci andare presto...

FiCiO
19-01-09, 10: 52
Io l'ho visto settimana scorsa, davvero bello, dal trailer mi aspettavo un altro genere di storia e invece mi ha positivamente sorpreso.. 7 anime consigliato! :am054 (PS premetto che è drammatico e lungo, chi ha controindicazioni con questi 2 fattori non lo vada a vedere :secret:)

:am054

arkano
19-01-09, 13: 49
imago mortis, carino, poi è ambientato in italia, ma non mi ha colpito particolarmente

Luca986
20-01-09, 10: 23
Yes Man... Visto ieri sera... bellino ma mi è sembrato un incrocio tra Una settimana da Dio ed il telefilm My Name is Earl

voto 7 di stima

Yeager
28-01-09, 11: 11
l'ultimo kung fu Panda :am054 bello, ma dura pochissimo, pensavo ci fossero più scontri..

poi recentemente ho visto:

-Munich
-Paura e delirio a Las Vegas
-Syriana
-The Millionare
-Jackass number two :am054:am054
-Into the wild
-Idiocracy
-Gunny
-Il grande Lebowski

rory1986
28-01-09, 11: 47
Yes man!!!
carino!

greenmamba
28-01-09, 15: 48
Ieri su sky cinema ho visto "Il diario di Anna Frank"
Devo dire che dopo aver letto il libro (più volte) il film non ha rispecchiato l'immagine che mi ero fatta.. ma cmq niente male.. voto: 7! :D

Fante93
28-01-09, 16: 15
La caduta delle aquile bellissimo film!!!

carabiniere
05-02-09, 15: 50
il bam,bino con il pigiama a righe , l' ho reputato molto interessasante e commovente ( cè anche il libro)

Kikkowebmaster
06-02-09, 16: 08
ieri notte... yes man,x-men 1 2 3, matrix reloed... nn ho niente da fare la notte... xD armato di latte e biscottini ovviamente ah da non dimenticare le sigarette

Yeager
06-02-09, 16: 36
Le iene, di Quentin Tarantino..

non guardatelo, per me fa schifo.

madame87
06-02-09, 16: 54
La Duchessa..bellino!;)

greenmamba
14-02-09, 13: 46
Ultimo film visto.. "Operazione Valchiria (http://www.youtube.com/watch?v=f9wrg6oluRE)" con Tom Cruise.. not bad! Ma intanto aspetto l'uscita nelle sale del film "Inglourious Basterds (http://www.youtube.com/watch?v=pel3GE97evA)" con Brad Pitt, sembra molto carino.. :D

desertfox
14-02-09, 15: 25
italians! fantastico, mi è piaciuto molto! il grande Verdone rimane il miglior attore italiano pre me!

SER
15-02-09, 21: 45
15° puntata di E-ring. e Hitman assasin.

Giuliè
15-02-09, 22: 13
appena tornata dal cinema..e mi sn vista
questo piccolo grande amore....

BLUEANGEL2009
15-02-09, 22: 32
Semplicemente bello, volano le quasi tre ore in un racconto inconsueto, accattivante di questo continente Down under...toglie il fiato la storia, bravi gli attori, sia il fascinoso con personalita' Hugh Jackman, sia i comprimari e il ragazzino...la kidman era piu' bella senza farsi gonfiare...

bradipo37
15-02-09, 22: 55
non riesco a guardare australia,troppa nostalgia...io il film lo rivio quasi ogni giorno nei miei ricordi...terra dei canguri,quanto mi manchi...
:)

Yeager
15-02-09, 23: 07
appena tornata dal cinema..e mi sn vista
questo piccolo grande amore....

:rotflmao:



Hancock.....carino..

SWAN
15-02-09, 23: 14
Il ladro di Rio

Un giovane brasiliano corpulento emigra a Milano. Durante una passeggiata notturna si imbatte in una partita tra cugini giocata in un campetto di periferia. Viene fatto giocare anche lui e segna per caso un gol di mano. Grandi festeggiamenti nella sua squadra, recriminazioni dai cugini avversari che meritavano il pareggio.


QUESTO è ilfilm ke ho appena visto :retard::am054

umberto88
20-03-09, 21: 00
Into the wild - è il film che mi ha sconvolto davvero l'esistenza

greenmamba
20-03-09, 21: 13
Into the wild - è il film che mi ha sconvolto davvero l'esistenza

Perchè?

Gatzu
20-03-09, 23: 35
Into the wild - è il film che mi ha sconvolto davvero l'esistenza

L'ho visto anchio, Christopher McCandless, o meglio Alexander Supertramp è uno che ha lasciato il segno, a mio modo di vedere fin troppo estremo nelle sue scelte (infatti è morto per cause assurde)....un anacoreta dei nostri tempi.
Greenmamba se non lo hai visto ti consiglio di vederlo.

+marco+
20-03-09, 23: 39
La leggenda di Al, John e Jack...adoro quei tre :D

dani
21-03-09, 09: 58
4 sotto zero.....la storia di 4 bobbisti jamaicani alle olimpiadi di calgary 88 :rotflmao::rotflmao::rotflmao:

Boris
21-03-09, 19: 53
Gran Torino

Un grandioso Clint Eastwood.

futuro soldato
21-03-09, 19: 59
ultimo film??
GRAN TORINO......voto 10000000.......è troppo bello....
se esiste veramente una persona in ql modo..si k la si puo chiamare eroe...

Simo
21-03-09, 20: 05
"Sette anime" da rabbrividire, ve lo sconsiglio vivamente!

futuro soldato
21-03-09, 20: 11
"Sette anime" da rabbrividire, ve lo sconsiglio vivamente!

naaaaa....ma k dici???...a me è piaciuto tanto ed è ank una bellissima storia...

Boris
21-03-09, 22: 56
Invece credo che Sette Anime sia un gran bel film con un ottimo Will Smith.

$w@n
21-03-09, 23: 43
Poco fa ho finito di vedere "CERTAMENTE, FORSE!"
bel film

Nautilus
22-03-09, 08: 59
Caccia a Ottobre Rosso.....Adorabile quel film

Simo
22-03-09, 18: 01
Invece credo che Sette Anime sia un gran bel film con un ottimo Will Smith.



Si è vero, è un attore formidabile, però per esperienze mie personali non l'avrei mai voluto vedere..invece ci sono incappata!

deser
22-03-09, 18: 04
https://secure.nbcuniversalstore.com/img/product/cat07/00006342-047201.jpg

MrWonderful
22-03-09, 19: 46
Il mai nato... stupendo!!!!

gianfry
22-03-09, 19: 56
ultimo film visto di recente operazione valchiria,,,

Giralelica
18-04-11, 16: 31
ultimo film visto di recente operazione valchiria,,,

Anch'io grande film!

ginkopex
19-04-11, 19: 01
2 film visti recentemente sono "Tropa d'elite - gli squadroni della morte" e "L'onda", entrambi molto belli.
Ora voglio andare a vedere al cinema WORLD INVASiON sembra carino dal trailer

Skywalker
20-04-11, 12: 34
Rocco: Animal Trainer 22

mariox
20-04-11, 13: 52
"Full metal Jacket" e alcuni del neorealismo tra cui "Miracolo a Milano" e "L'oro di Napoli".

The Wizard
20-04-11, 14: 01
Scream 4
In una scala da 1 a 10 darei 7. Niente di paragone con l'1 e il 2 e niente da dire a Craven :p
Alla fine io sono del parere che quando non si sa cosa inventarsi, inutile andare avanti.
Come SAW spero l'abbiano capito che il 7 è stato l'ultimo capitolo. :)

Ippogrifo
20-04-11, 14: 27
"Nessuna Verità" di Ridley Scott con Leonardo DiCaprio e Russell Crowe.

Deciso e crudo quanto basta!

DCDD
25-07-11, 23: 36
Con il cinema abbiamo sorriso, abbiamo sognato, ci siamo esaltati, abbiamo pianto, abbiamo riflettuto, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti, abbiamo sperato, abbiamo imparato, abbiamo compreso, abbiamo amato, ci siamo indignati...................
Il cinema rappresenta parte di noi. Chiunque ha un film, un attore, un interpretazione, uno sguardo, una battuta, un monologo, un dialogo, un 'immagine che portà con sè e che gli ha lasciato un segno.

Con questa nuova discussione vorrei fare un omaggio al cinema e alla sua bellezza. Un omaggio a film,storie e attori di ogni generazione, internazionali e nazionali, di qualsiasi genere, mainstream e indipendenti.

A voi il resto...

basilischio
25-07-11, 23: 41
Discussioni riunite.
Prima di aprire nuove discussioni accertarsi che non ne esistano già di anloghe.

Mande
26-07-11, 00: 51
Harry potter e i doni della morte 2!

Damali
26-07-11, 13: 38
Harry potter e i doni della morte 2!

idem!!!!!!!! ...e ho pianto x 2 ore di filaaaaaa

Victor
26-07-11, 14: 00
Era pure ora che finisse...ormai Potter li avrà pure raggiunti 40 anni di contributi.

FRANCODUE
26-07-11, 15: 39
Collega, Non lo manda in pensione Brunetta, NOn lo manda, ormai 40 anni di contributi
sono troppo pochi.:am054

LeonardoLupo
26-07-11, 15: 56
Tropa de elite ................... Bello!!!
sapevo che il secondo era in uscita qualcuno lo ha già visto in streaming ma ha noleggio o al cinema quando uscirà??qualcuno lo sà??

Ermesgdf
26-07-11, 16: 32
Quando domenica ero in uscita con i miei colleghi, tutti si sono voltati verso la sala cinematografica esclamando: Peccato che muore harry!!! Come hanno detto i miei colleghi mod oltre ad andare in pensione, spero sia finito il business che ruotava attorno e spero di non vedere qualche trailer del suo ritorno. Non è cattiveria ma queste saghe non le amo molto :)

Il Maresciallo
26-07-11, 18: 44
U571

Un film, basato su fatti reali, che narra le avventure del sottomarino americano USA U-571, impegnato in una missione nell'oceano atlantico volta al recupero di ENIGMA, un codice cifrato che i tedeschi utilizzavano per le loro comunicazioni. L'equipaggio, o meglio quel poco che ne rimane, dopo che il sottomarino viene colpito da un siluro, è costretto ad appropriarsi di un U-BOOT tedesco e con quello cercano di raggiungere le coste dell'inghilterra. Il film, oltre ad evidenziare le crudeltà della guerra, mette in risalto soprattutto due aspetti:

1 - il coraggio di un giovane tenente fresco di accademia, che, dopo la morte del comandante, assume la guida dell'equipaggio. Egli inzialmente trova delle difficoltà, ma grazie ai consigli del capo macchinista, un uomo con 30 anni di eserienza che incarna la figura del militare modello, riesce a trovare la fiducia in se stesso;

2 - il coraggio ti tutti i marinai e la loro abnegazione verso la patria, che li porterà ad affrontare qualsiasi cosa pur di eseguire la loro missione.

P.S.
Lo scenario è, ovviamente, la seconda guerra mondiale.

E' un film che non conoscevo, l'ho visto per caso, ma è davvero da brividi. Ve lo consiglio vivamente.

Damali
26-07-11, 22: 04
Era pure ora che finisse...ormai Potter li avrà pure raggiunti 40 anni di contributi.

cm osiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-P ....e cmq harry potter è piacuto pure a te!!!!!t ho osservatooooo...avevi gli occhi sbrilluccicosi *___* ahahahahahah

DCDD
26-07-11, 23: 21
Discussioni riunite.
Prima di aprire nuove discussioni accertarsi che non ne esistano già di anloghe.

per la verità quando l'ho aperta io non ce n'erano altre, ma era la prima e unica ;) ma fa niente, sarà stata un coincidenza temporale

---------------------Aggiornamento----------------------------


http://www.youtube.com/watch?v=6XkyL47J3QQ


La triologia di Ritorno al Futuro non è una pagina della storia del cinema. E' di più!!!!!

---------------------Aggiornamento----------------------------


U571

Un film, basato su fatti reali, che narra le avventure del sottomarino americano USA U-571, impegnato in una missione nell'oceano atlantico volta al recupero di ENIGMA, un codice cifrato che i tedeschi utilizzavano per le loro comunicazioni. L'equipaggio, o meglio quel poco che ne rimane, dopo che il sottomarino viene colpito da un siluro, è costretto ad appropriarsi di un U-BOOT tedesco e con quello cercano di raggiungere le coste dell'inghilterra. Il film, oltre ad evidenziare le crudeltà della guerra, mette in risalto soprattutto due aspetti:

1 - il coraggio di un giovane tenente fresco di accademia, che, dopo la morte del comandante, assume la guida dell'equipaggio. Egli inzialmente trova delle difficoltà, ma grazie ai consigli del capo macchinista, un uomo con 30 anni di eserienza che incarna la figura del militare modello, riesce a trovare la fiducia in se stesso;

2 - il coraggio ti tutti i marinai e la loro abnegazione verso la patria, che li porterà ad affrontare qualsiasi cosa pur di eseguire la loro missione.

P.S.
Lo scenario è, ovviamente, la seconda guerra mondiale.

E' un film che non conoscevo, l'ho visto per caso, ma è davvero da brividi. Ve lo consiglio vivamente.

Gran film!Fatto bene.. devo essere sincero però nel dire che quando uscì ciò che mi ha incuriositò di più nel vederlo è stata la presenza di Jon Bon Jovi nel cast!! Da ex fan dei Bon Jovi devo dire che se l'è cavata bene nonostante una piccola parte

Gaz
27-07-11, 00: 11
Sunshine.. per chi è un amante dell'astronomia, cosmologia, insomma ciò che riguarda l'universo oltre la nostra atmosfera terrestre, è da vedere, se non già visto ;)

Il Maresciallo
27-07-11, 09: 58
per la verità quando l'ho aperta io non ce n'erano altre, ma era la prima e unica ;) ma fa niente, sarà stata un coincidenza temporale

---------------------Aggiornamento----------------------------


http://www.youtube.com/watch?v=6XkyL47J3QQ


La triologia di Ritorno al Futuro non è una pagina della storia del cinema. E' di più!!!!!

---------------------Aggiornamento----------------------------



Gran film!Fatto bene.. devo essere sincero però nel dire che quando uscì ciò che mi ha incuriositò di più nel vederlo è stata la presenza di Jon Bon Jovi nel cast!! Da ex fan dei Bon Jovi devo dire che se l'è cavata bene nonostante una piccola parte

Quoto.

basilischio
27-07-11, 11: 55
per la verità quando l'ho aperta io non ce n'erano altre, ma era la prima e unica ;) ma fa niente, sarà stata un coincidenza temporale

una coincedenza temporale alquanto ritardata visto che il post della discussione più vecchia risale al 5/12/2008

Ippogrifo
27-07-11, 12: 51
U571

Un film, basato su fatti reali, che narra le avventure del sottomarino americano USA U-571,,...

Se per questo parlando di film sui sommergibili e storie vere,guardatevi U-Boot 96.

Esemplare ricostruzione di una missione di un U-Boot in Atlantico,con finale amaro.
Di un realismo magistrale,sia per le atmosfere che per la vita di bordo.

Imperdibile per gli amanti del genere

Questore
27-07-11, 13: 08
Tropa de elite ................... Bello!!!
sapevo che il secondo era in uscita qualcuno lo ha già visto in streaming ma ha noleggio o al cinema quando uscirà??qualcuno lo sà??

Io l'ho visto in streaming sul sito Guardafilm, solamente che è in lingua portoghese con sottotitoli italiani.

Il film merita 10 stelle d'oro, è molto bello.

DCDD
27-07-11, 23: 33
una coincedenza temporale alquanto ritardata visto che il post della discussione più vecchia risale al 5/12/2008

seeeee vabbè non è che mi metto a girare negli archivi del dopoguerra anche però :D

---------------------Aggiornamento----------------------------

Ricordo quando uscì questo film. Fu il film più costoso della storia del cinema fino ai tempi del Titanic (altro signor film). Ma al botteghino si rivelò un mezzo flop, dando inizio al declino inesorabile della carriera di Kevin Costner (peccato..)


http://www.youtube.com/watch?v=Jm6jLZ4QtTU

Damali
27-07-11, 23: 50
aaaaaahhhhh...oltre a harry potter...ho visto anche capitan america....film di alto spessore culturale insomma -.-

Blushield
28-07-11, 14: 25
Se per questo parlando di film sui sommergibili e storie vere,guardatevi U-Boot 96.

Esemplare ricostruzione di una missione di un U-Boot in Atlantico,con finale amaro.
Di un realismo magistrale,sia per le atmosfere che per la vita di bordo.

Imperdibile per gli amanti del genere

Concordo Ippogrifo, un film molto bello che forse non ha ottenuto i giusti riconoscimenti, probabilmente perchè narrava le gesta di quella "fazione" in conflitto della quale non era il caso far emergere o descrivere atti di eroismo e cameratismo comunque ammirevoli a prescindere.

Il Maresciallo
28-07-11, 15: 12
Se per questo parlando di film sui sommergibili e storie vere,guardatevi U-Boot 96.

Esemplare ricostruzione di una missione di un U-Boot in Atlantico,con finale amaro.
Di un realismo magistrale,sia per le atmosfere che per la vita di bordo.

Imperdibile per gli amanti del genere

Sicuramente lo farò!!!

Questore
28-07-11, 21: 52
Vi consiglio di accendere la tv, su LA7 c'è un bel film "Banditi a Milano": la Banda Cavallero contro la Squadra Mobile di Milano.

Storia verissima ambientata negli anni 60. (film a colori)

DCDD
28-07-11, 22: 59
Un cult!!!!!


http://www.youtube.com/watch?v=PwFyoyw0WZ8

Gregario
28-07-11, 23: 28
Tropa d' elite,sia il primo che il 2 (mi piace più il primo :))

FRANCODUE
29-07-11, 08: 29
Me lo ricordo quell'episodio, era il 1967, all'epoca fece una forte impressione sull'opinione
pubblica.
La banda Cavallaro era il terrore di Milano, l'errore terribile che si fece fu di fare l'inseguimento nel cuore della città.
Quelli cominciarono a sparare all'impazzata sui passanti.
Quattro morti.

Marilena
29-07-11, 12: 51
L'ultimo film visto è Il giorno della civetta (tratto dall'omonimo romanzo di Sciascia).... lo adoro! Bellissimo anche il libro...
Altro film che consiglio è The butterfly effect... molto carino... però devi starci un pò dietro per capirlo...

Questore
29-07-11, 13: 21
Me lo ricordo quell'episodio, era il 1967, all'epoca fece una forte impressione sull'opinione
pubblica.
La banda Cavallaro era il terrore di Milano, l'errore terribile che si fece fu di fare l'inseguimento nel cuore della città.
Quelli cominciarono a sparare all'impazzata sui passanti.
Quattro morti.

Esatto!!

4 morti e 25 feriti

FRANCODUE
29-07-11, 15: 26
http://www.youtube.com/watch?v=ke0lKLwpnJI1

bonovoxx
30-07-11, 16: 32
Ultimo film visto: Capitan America al cinema (non in 3d ovviamente =P)

Foxb
31-07-11, 12: 19
Ultimo visto: harry potter e i doni della morte parte 2

altairV
31-07-11, 20: 39
HP e i doni della morte 2, anch'io ovviamente NON 3D. Devo ammettere che frequento molto il multisala della mia zona...e la mia sala privata

"Das boot" titolo orignale di U-boot 96: grandissimo film visto e rivisto in dvd (fortuna che non si consuma come ho consumato la vhs);

Se avete il dvd guardatevi il film con i sottotitoli del commento del regista e scoprirete una spassosa curiosità sulla festa la notte prima della partenza...

"Tropa de elite": ...il BOPE...e qui i NoTav si lamentiamo della nostra polizia...che vadano a tirare bulloni a loro...

prossimamente Capitan America...Kung fu Panda 2...al cinema. A casa ho ancora decine di bluray sigillati...

Banditi a Milano l'ho visto molti anni fa e proprio l'altro giorno mi era venuto in mente. Dovrò provvedere!

Gregario
31-07-11, 20: 46
"Tropa de elite": ...il BOPE...e qui i NoTav si lamentiamo della nostra polizia...che vadano a tirare bulloni a loro...
Film bellissimo,consiglio di vederti "il 2"

altairV
31-07-11, 21: 08
Il "2" non esite in video da noi e nemmeno è uscito al cinema. Dovrò trovarlo in originale o in inglese. Visto che la location è il mio mondo :am054

Gregario
31-07-11, 21: 34
invece si,ecco tropa d'elite2
Primo tempohttp://www.videobb.com/watch_video.php?v=UFOcfKOPEY1a
Secondo tempohttp://www.videobb.com/watch_video.php?v=nlyvttenBYbt
è in spagnolo con i sottotitoli in italiano

Il Maresciallo
01-08-11, 09: 34
Se per questo parlando di film sui sommergibili e storie vere,guardatevi U-Boot 96.

Esemplare ricostruzione di una missione di un U-Boot in Atlantico,con finale amaro.
Di un realismo magistrale,sia per le atmosfere che per la vita di bordo.

Imperdibile per gli amanti del genere


Concordo Ippogrifo, un film molto bello che forse non ha ottenuto i giusti riconoscimenti, probabilmente perchè narrava le gesta di quella "fazione" in conflitto della quale non era il caso far emergere o descrivere atti di eroismo e cameratismo comunque ammirevoli a prescindere.

L'ho appena visto e non posso che concordare con voi. Come dice ippogrifo è di un realismo impressionante.

Ermesgdf
03-08-11, 10: 12
io oltre ai soliti film thriller mi piacciono molto quelli di genere horror, primo fra tutti metto Nightmare. Gli appassionati possono capire che tra quelli horror preferisco quelli fatti negli anni 80-90

FRANCODUE
03-08-11, 10: 45
Collega ?
In quel genere, L'esorcista non lo batte proprio nessuno.
Ps, scene troppo impressionanti, musica del grande Mike, sconsigliabilissima la visione a quelli che
si impressionano.
Un vero esorcista l'ho conosciuto.
Non è poi tanta finzione quella che si vede in questo film.
Vattene via in nome di Cristo !!.
Vattene via in nome del Cristo Redentore, vattene via Satana, Via !!


http://www.youtube.com/watch?v=v6hIhC25uHg

Ermesgdf
03-08-11, 10: 52
si effettivamente l'esorcista è uno di quei film che veramente ha pochi rivali, devo ammettere che non ci sono paragoni. Nightmare lo vedo più vicino alla mia età, forse perchè è quello che mi ha fatto più impressione quando ero piccolo :)

8izilop
03-08-11, 12: 59
Io la settimana scorsa ho visto Harry Potter e i doni della morte parte seconda in 3D e devo dire che mi è piaciuto, grazie ai miei figli so a memoria i primi 5 film e quindi me lo sono gustato, cmq è da rivedere!

GiursMora
03-08-11, 13: 39
io ieri ho visto "le ali della libertà" non è recentissimo, credo sia del 1994 ma è veramente stupendo. Parla di un signore innocente che viene accusato di aver ucciso sua moglie e il suo amante e condannato a due ergastoli.

deser
03-08-11, 13: 51
dopo avermi sparato tutti gli episodi di scuola di polizia :)
fin ora ho guardato metà di..
http://www.spietati.it/public/black-hawk-down.jpg

GiursMora
03-08-11, 13: 52
dopo avermi sparato tutti gli episodi di scuola di polizia :)
fin ora ho guardato metà di..
http://www.spietati.it/public/black-hawk-down.jpg

mi ha messo un ansia questo film quando l'ho visto... però è bello.

ilGranatiere
03-08-11, 16: 18
black hawk down è fatto benissimo, consiglio di leggere il libro, da cui è tratto, "falco nero abbattuto" , storia vera sui noti fatti di mogadiscio 93, con tanti episodi e risvolti che nel film non sono stati riportati...




io ieri ho visto "le ali della libertà" non è recentissimo, credo sia del 1994 ma è veramente stupendo. Parla di un signore innocente che viene accusato di aver ucciso sua moglie e il suo amante e condannato a due ergastoli.

CAPOLAVORO ASSOLUTO!!!

Il Maresciallo
03-08-11, 18: 41
si effettivamente l'esorcista è uno di quei film che veramente ha pochi rivali, devo ammettere che non ci sono paragoni. Nightmare lo vedo più vicino alla mia età, forse perchè è quello che mi ha fatto più impressione quando ero piccolo :)

L'esorcista è il top dell'horror, a me colpisce particolarmente la scena in cui lei scende le scale al contrario.

Le ali della libertà: ne ho sempre sentito parlare bene ma non l'ho mai visto, lo farò a breve.

Matty91
03-08-11, 18: 50
Il "2" non esite in video da noi e nemmeno è uscito al cinema. Dovrò trovarlo in originale o in inglese. Visto che la location è il mio mondo :am054

Io l'ho visto un mesetto fa in lingua originale. Devo dire che mi è piaciuto molto di più il primo.

Ultimo film visto: Capitan America. Carino, senza troppe pretese ;)

Gregario
03-08-11, 20: 03
si,anche a me,mi è piaciuto di più il primo,più leggero e meno drammatico

FRANCODUE
03-08-11, 21: 49
Il sacerdote che mi ha sposato, buon anima siccome da molti anni non c'è più era un
esorcista.
Vero, non da fiction, garantito al limone.
Drammatici i suoi racconti.

Ermesgdf
03-08-11, 22: 38
sarei curioso di conoscerli franco, se vuoi mandami un mp con un sunto. Comunque dell'esorcista so che ci sono stati vari remake e mi riesce difficile trovare la prima versione :(

AGENTENOCS
03-08-11, 23: 34
milano palermo il ritorno su canale 5

FRANCODUE
04-08-11, 08: 45
Putroppo è morto tanti anni fa, collega Erme.

FRANCODUE
09-08-11, 18: 56
Questo me lo riguardo sempre volentieri.
Il Capitano era stato incaricato di andare a togliere il comando ad un alto Ufficiale (Marlon Brando) che era impazzito
e si era fatto un suo regno personale.
Ma per farlo doveva passare il territorio Viet e con Charlie si scherzava poco.
Per cui la "cavalleria" dell'aria è stato un aiuto gradito per lui :
Prego cliccare su Guarda su Tou Tube.



http://www.youtube.com/watch?v=ANV1NQPDhZw

The Wizard
09-08-11, 20: 27
Tekken :)

joenna
09-08-11, 22: 10
The Guardian

Parla degli aerosoccorritori della guerra costiera, trattando anche della selezione e dell'addestramento. Molto carino...

Ecco il trailer

http://www.youtube.com/watch?v=JNHpwC4Ked0

altairV
09-08-11, 22: 45
Captain America - Il primo vendicatore

E se vi capita di andare a vederlo restate fino alla fine dei titoli di coda, finchè non si spegne tutto e si accendono le luci principali...fidatevi...io lo faccio sempre e una volta su due c'è una sorpresa!

A proposito di "apocalipse now" vi consigli odi vedere il film documentario girato dalla moglie di Coppola.

FRANCODUE
10-08-11, 11: 05
Beh, anche sotto un attacco Viet, si può anche fare Surf poi...
Certo che all'epoca nel Vietnam erano proprio partiti di testa....:lolabove:
Ma a stare in quell'Inferno non credo che si potesse restare normali.

Prego cliccare Guarda su You Tube


http://www.youtube.com/watch?v=pYtkycufGh4&feature=related

ilGranatiere
10-08-11, 11: 28
ieri sera "la notte dei morti viventi" targato 1968 del grande George Romero, il capostipite dei film horror su zombies, morti viventi e affini...

altairV
10-08-11, 23: 11
"la notte dei morti viventi" targato 1968 del grande George Romero...
Quello in bianco e nero!

oggi io e la consorte al solito multisala "come ammazzare il capo...e vivere felici" con una Jennife rAniston che era altro che da ammazzare...:jawdrop:

Gaz
11-08-11, 00: 30
Oggi ho rivisto The Hurt Locker per la terza volta e mai mi stancherò di rivederlo... gran bel film.

Gregario
11-08-11, 09: 17
Ieri mi son visto The Simpson:am054

Oggi ho rivisto The Hurt Locker per la terza volta e mai mi stancherò di rivederlo... gran bel film.
Gran bel film

Il Maresciallo
11-08-11, 09: 20
Ieri sera ho rivisto HANNIBAL LECTER: LE ORIGINI DEL MALE.

ilGranatiere
11-08-11, 09: 39
Oggi ho rivisto The Hurt Locker per la terza volta e mai mi stancherò di rivederlo... gran bel film.

quoto, davvero un gran film!

Gaz
11-08-11, 13: 53
quoto, davvero un gran film!

Un pò di tempo a questa parte lessi che volevano fare un sequel del film, spero!
Oltre che a ottime scene di scontri a fuoco (non intensi ma che rispecchiano la realtà e non come molti altri film di guerra: "Rambo" :D) presenta anche scene drammatiche come il corpo bomba oltre alle recitazioni degli attori fatte molto bene per i loro ruoli.. dagli scenari al sonoro alla trama è fatto molto bene; tanti elementi che l'hanno portato a vari premi oscar.