PDA

Visualizza Versione Completa : Note di merito in Polizia: esistono?



PieroUBR
25-06-12, 20: 53
Buonasera a tutti, rivolgo la mia domanda a chi già svolte servizio in Polizia. Visto che in Marina come in tutte le forze armate ci sono le note di merito (eccellente, superiore alla media ecc.) vorrei sapere se esiste qualcosa di simile in Polizia e da chi vengono compilate. Poi per quanto riguarda gli agenti, in genere dipendono da un ispettore che ti da compiti specifici per la giornata? Grazie e buonasera

FRANCODUE
25-06-12, 21: 08
Ci sono i rapporti informativi.

PieroUBR
25-06-12, 21: 21
Potresti se possibile essere più dettagliato? Quanto contano, cosa ti influenzano chi le compila e ogni quanto

ale66
25-06-12, 21: 38
Come ha detto Franco esistono i rapporti informativi, sono formulati in punteggio, quindi inferiore a 19 insufficiente, da 19 a 25 mediocre , da 26 a 33 buono, da 34 a 40 distinto, da 41 a 45 (+2) ottimo, questa valutazione è riferita al ruolo Agenti /Assistenti .

gbm56
25-06-12, 21: 55
Si ma a cosa servono, voglio dire ai fini della carriera?

tony1919
25-06-12, 22: 37
Credo a dare maggiore punteggio nei trasferimenti

ale66
25-06-12, 22: 42
Si ma a cosa servono, voglio dire ai fini della carriera?

Servono ad esempio nel concorso interno per Vice Sovr., in quanto ad ogni valutazione del raporto informativo è attribuito un punteggio utile da aggiungere al resto dei titoli posseduti, e credimi basta un voto in meno per essere poi scavalcati da centinaia di colleghi.


Giusto per sapere con chi parlo, come mai sei interessato questo argomento?

gbm56
26-06-12, 09: 00
Servono ad esempio nel concorso interno per Vice Sovr., in quanto ad ogni valutazione del raporto informativo è attribuito un punteggio utile da aggiungere al resto dei titoli posseduti, e credimi basta un voto in meno per essere poi scavalcati da centinaia di colleghi.


Giusto per sapere con chi parlo, come mai sei interessato questo argomento?

Io sono un funzionario del Ministero della Giustizia, anzianotto pure, ma mio figlio è un vostro futuro collega, perchè sta frequentando il 184 corso. Ciao

FRANCODUE
26-06-12, 10: 15
Gian ?
Tranquillo.
Il collega non ti conosceva, con te non ci sono assolutamente problemi.

gbm56
26-06-12, 12: 21
Gian ?
Tranquillo.
Il collega non ti conosceva, con te non ci sono assolutamente problemi.

Lo so, lo so: siete sempre gentili e disponibili

ale66
26-06-12, 21: 58
Io sono un funzionario del Ministero della Giustizia, anzianotto pure, ma mio figlio è un vostro futuro collega, perchè sta frequentando il 184 corso. Ciao

Ciao Gian:) auguri per il futuro collega.