PDA

Visualizza Versione Completa : Tragedia al 15° St. muore Aerosoccorritore



Andrea777
14-06-12, 17: 10
L'altro ieri presso l'Aeroporto Militare di Pisignano, sede del 15° Stormo S.A.R. è avvenuto un incidente nel quale ha perso la vita il 1° M.llo Alessandro Musacchio, 43 anni, tarantino ma residente a Rimini.

Vi posto il link del giornale on line RavennaNotizie.it

Notizia dell'accaduto---> http://www.ravennanotizie.it/main/index.php?id_pag=23&id_blog_post=55901


Articolo di oggi con la lettera che i colleghi del C.A.E. del 15° St. gli hanno dedicato e qualche sua immagine scattata mentre era in servizio---> http://www.ravennanotizie.it/main/index.php?id_pag=23&id_blog_post=55954

Come si legge dalle pagine del giornale, lascia la moglie e una figlia di 18 anni a cui vanno il mio più caloroso e sentito abbraccio.

lupo90
14-06-12, 17: 37
Riposi in pace. Condoglianze alla famiglia e ai suoi cari.

Stryker
14-06-12, 18: 54
Onore ai caduti e condoglianze alla famiglia

fabiooffspring
14-06-12, 19: 03
Ho letto il curriculum del maresciallo e posso dire che era una persona di grande esperienza, i pericoli però ci sono sempre in questo lavoro. Onore al maresciallo e condoglianze alla famiglia.

eriador
14-06-12, 19: 13
"La forza armata perde un pilastro, ma il suo operato, il suo esempio farà da motore per tutti." È proprio vero: queste sono le persone che costituiscono la colonna portante di una forza armata, con il loro lavoro silenzioso ed efficiente.
Con immenso rispetto, condoglianze alla famiglia e ai congiunti.

quantico
14-06-12, 20: 42
Condoglianze alla famiglia e ai suoi colleghi. Questa frase scritta dai colleghi è molto bella: La forza armata perde un pilastro, ma il suo operato, il suo esempio farà da motore per tutti.
Doveva essere un ottimo militare. Rimarrà un ottimo esempio.

basilischio
14-06-12, 21: 42
Mi unisco a voi in dovero silenzio. RIP.

Michaelll
15-06-12, 08: 43
Condoglianze alla sua famiglia, e ai suoi colleghi. Onore a te!

ryuzaki
15-06-12, 21: 13
Condoglianze alla famiglia, sono questi gli uomini che vogliamo nelle nostre FF.AA e FF.PP. Riposi in pace :(