PDA

Visualizza Versione Completa : Tutto sui Videogiochi



Pagine : [1] 2

apocaliv
28-01-09, 00: 20
Conoscete giochi online (gratis o anche non gratis), dove si è un soldato (o qualcosa di simile!) che giocando sale anche di grado (i veri gradi dell'esercito) in base all'esperienza e cosi via. Un FPS o un RPG nn so. Per esempio c'è Battlefield 2 che ha proprio i gradi dell'esercito (però ormai è un pò vecchiotto), c'è Call of Duty che però ha dei gradi strani. Ne conoscete altri anche piu strategici e possibilmente online? America's army è proprio l'ideale (ha i test, addestramenti...) però nn ha i gradi, e il gameplay nn è chi sa cosa :D
Sto provando Combat Arms, ma ne conoscete altri?

ATG_Predatore
28-01-09, 00: 34
Conoscete giochi online (gratis o anche non gratis), dove si è un soldato (o qualcosa di simile!) che giocando sale anche di grado (i veri gradi dell'esercito) in base all'esperienza e cosi via. Un FPS o un RPG nn so. Per esempio c'è Battlefield 2 che ha proprio i gradi dell'esercito (però ormai è un pò vecchiotto), c'è Call of Duty che però ha dei gradi strani. Ne conoscete altri anche piu strategici e possibilmente online? America's army è proprio l'ideale (ha i test, addestramenti...) però nn ha i gradi, e il gameplay nn è chi sa cosa :D
Sto provando Combat Arms, ma ne conoscete altri?



:stretcher::stretcher::stretcher::stretcher:


Il vero simulatore Militare è America's Army, non so quando ma tra poco esce la distribuzione di America's Army 3.0 con Engine Unreal 3 guarda i primi screen disponibili non c'è altro per ora tranne un Video che è di bassa qualità:

http://americasarmy.pl/artykuly/gl/cat/3



Gli altri saranno belli ma troppo arcade, anche Combat Arms è troppo arcade.

pertanto ti consiglio di prendere inconsiderazione A.A. 3.0 , ci saranno da fare i training nuovi e tutti gli Account della versione 2.X.X. saranno cancellati ma è molto tattico e realistico.

Bye all.:groupwave::groupwave:

apocaliv
28-01-09, 00: 45
Si AA è il più tattico solo che nn ha i gradi :'( ha l'honor solo.
Bhe speriamo li inseriscano nel 3!

Surefire
28-01-09, 00: 55
io voto per COD Modern Warfare (ovviamente in modalità Veterano)

apocaliv
28-01-09, 09: 37
Indubbiamente CombatArms è un pò troppo arcade, AA è il migliore riguardo questo, però Battlefield è quello che ha i gradi piu reali! Sembrano quelli dell'EI! Giochi belli sono quelli co-op in stile RainBow SIX (raven shield era grandioso, con la patch dei nocs :D)
Beh se conoscete altri giochi simili postate.

IL BRIGADIERE
28-01-09, 09: 45
R6 x me è stato uno dei migliori video giochi co-op , come dice apocaliv cn la patch dei nocs ;) , xò sn innamorato della serie splinter cell x cm è strutturato e fatto il gioco

...TESKIO...
28-01-09, 10: 32
io amo la serie Call of duty....li ho finiti quasi tutti e sono stupendi....!!!

delta_48
28-01-09, 12: 07
COD 4 è tanta roba, il mio gioco preferito, in assoluto ma rigorosamente in single player. Io odio il gioco online, essere ucciso da un nerd obeso che passa la sua esistenza davanti ad uno schermo che nella realtà non sa nemmeno impugnare correttamente un fucile mi fa imbestialire!

Delta_48

Yeager
28-01-09, 12: 46
Brtohers in arms: earned in blood.....provatelo, io l'ho finito a livello difficile ma è tosto da matti....

ATG_Predatore
28-01-09, 13: 23
:stretcher::stretcher::stretcher::stretcher:

Per me il migliore dopo A.A. è stato Ghost Recon lo consiglio a tutti di provarlo premetto che non intendo GRAW e GRAW 2 ma il primo G.R..
Non è vero che in America's Army non hai i gradi, vedi screen del mio Stats:


http://www.imagebam.com/image/9f1c2124888938

Questa è la versione 2.8.4, per la 3.0 tutto questo sarà cancellato e si ricomincia da Honor 10 o forse per quelli come me che hanno Honor 83 mi daranno un punto di partenza Honor maggiore.

Bye all.

anzi: Hooah!!!!!!!!! :groupwave::groupwave:

Alexander55
28-01-09, 14: 46
A.A. è davvero bellissimo! E il 3, con il nuovo motore grafico sarà davvvero un capolavoro, poi figurati è gratis che volete di meglio?Comunque di giochi di guerra che meritano ci sono tutti i COD, i Rainbow Six, ma anche i due Crysis sono a dir poco fantastici...tra i miei preferiti in assoluto, la grafica è incredibile!

Victor
28-01-09, 14: 52
Scusate l'ignoranza in materia,ma cortesemente,c'è qualcuno di buona volonta che mi racconta dalla A alla Z tutto su questo american army?? come vi si partecipa?? in cosa consiste precisamente (a parte che è un gioco di guerra...),ci si registra? Mi spiegate un po il tutto??

Scusate ancora, grazie .

apocaliv
28-01-09, 15: 04
Attualmente sta uscendo il 3, e ti conviene aspettare, cmq se vuoi giocare con il due vai su http://login.americasarmy.com/register e iscriviti.
Poi scarichi il gioco da uno dei mirrors (http://aaotracker.com/downloaddb.php?action=download&file=141)
Poi scarichi la patch (http://aaotracker.com/downloaddb.php?action=download&file=148)

Dopo di che apri il gioco e giochi. Prima di poter giocare però devi superare dei test, sia fisici, sia teorici. ^_^ EH gia è tipo l'esercito vero!!! Mancano solo i gradi reali (sergente..) e sarebbe il top.
Poi appena puoi iniziare a giocare entri in un server e giochi.
Per altre info siamo qua!

Alexander55
28-01-09, 15: 34
E' proprio questo il bello di A.A. che è moooolto realistico! Io lo consiglio, anche perchè viene anche aggiornato, quindi non ci si annoia! Ma il vero cambiamento lo vedremo con il 3...che uscirà prossimamente!

Alt4ir_91
28-01-09, 15: 44
ma AA è solo in inglese o sbaglio?

Alexander55
28-01-09, 15: 46
Si, tutto in inglese...l'unica fregatura :D

Alt4ir_91
28-01-09, 15: 47
mannaggia
ma allora i test sono difficili da capire???e poi cosa riguardano??

Serling
28-01-09, 15: 59
mannaggia
ma allora i test sono difficili da capire???e poi cosa riguardano??

L'unica parte dell'addestramento difficile da capire è quella per fare il medico, tutte le altre sono abbastanza facili (tipo quello delle FS).

Le soluzioni per l'addestramento medico, quello scritto tipo verifica a scuola, sono queste:

Prima parte di domande: A, A, A, C, C, B, A, B, D, B, A, E, A, C, C, A, A, D
Seconda parte di domande: B, B, A, B, C, D, A, C
Terza parte di domane: B, D, B, C, B, B, B

apocaliv
28-01-09, 16: 20
Serling non si passano i test, Alt4ir_91 cosi farà parte dei raccomandati :D
Cmq devo ancora fare il cecchino, va bhe che ora esce il tre e risparmiamo di farlo :D
Cmq sarebbe bello oltre l'honor, mettere i gradi militari, e casomai fare test e prove per salire di grado (piu l'honor), fantastico!

Alexander55
28-01-09, 16: 26
Ma è meglio essere raccomandati...almeno si passa sicuro :D

Serling
28-01-09, 16: 27
Serling non si passano i test, Alt4ir_91 cosi farà parte dei raccomandati :D
Cmq devo ancora fare il cecchino, va bhe che ora esce il tre e risparmiamo di farlo :D
Cmq sarebbe bello oltre l'honor, mettere i gradi militari, e casomai fare test e prove per salire di grado (piu l'honor), fantastico!

L'unico modo di superare quello medico è o conoscere l'inglese meglio dell'italiano oppure barare :D. Comunque io spero che in AA 3 gli M16 gli cambino con delle belle M4 ultra personalizzabili, come quelle della parte delle FS o Rangers, dato che oggi la fanteria USA usa quelle.

Alt4ir_91
28-01-09, 16: 30
Serling non si passano i test, Alt4ir_91 cosi farà parte dei raccomandati :D
Cmq devo ancora fare il cecchino, va bhe che ora esce il tre e risparmiamo di farlo :D
Cmq sarebbe bello oltre l'honor, mettere i gradi militari, e casomai fare test e prove per salire di grado (piu l'honor), fantastico!

lolol. infatti volgio fracela con le mie forze :rotflmao::rotflmao:
ma scusate le risposte poi sono a intuito????come si fà a saperle??o bisogna studiarle sul nissolino :rotflmao:?
ps:il se esce il terzo aspetto e scarico direttamente quello

Alexander55
28-01-09, 16: 31
Hahahah, studiarle sul nissolino!!!!!! Bellissimo :D

esschiss89
28-01-09, 16: 36
Giocate a Call of Duty 4 modern warfare, e' stupendo!!
Se riuscite a vincere nella modalità Veterano, potete essere dei grandi soldati :D :rotflmao:

Victor
28-01-09, 18: 58
bhe io intanto provo il 2 per vedere com'è,poi magari mettero il 3...grazie!

ATG_Predatore
28-01-09, 19: 53
:stretcher::stretcher::stretcher:

Ciao a tutti , se volete fare il Training Evade & Escape che è un po difficile guardate il Video dura 23 Minuti che è all'incirca il tempo che ci vuole per eseguire questo Training.



http://video.google.it/videoplay?docid=8497820985174265636


Per gli altri training ho fatto altri 14 Video su Youtube che spiegano come fare i vari training, se interessati basta chiedere.


Bye all.:thumbup::thumbup:

apocaliv
28-01-09, 20: 34
Lol questo mi fece dannare! Cmq altair, non sono ad intuito le risposte. Prima di fare il test il colonnello (credo XD) ti fa il corso, con video e via dicendo. Poi ti fa il test. In italiano sarebbe abbastanza semplice, l'inglese complica un pò le cose :D

apocaliv
06-02-09, 19: 31
Ghost Recon AW 2 ha i gradi? Ed ha la modalità CO-OP (online)?
Se si, lo compro che è in offerta su steam!!

CybertoP
06-02-09, 19: 34
Giocate a Call of Duty 4 modern warfare, e' stupendo!!
Se riuscite a vincere nella modalità Veterano, potete essere dei grandi soldati :D :rotflmao:

io l'ho finito tutto nella modalità veterano :rotflmao:
la missione più difficile è stata quella del cecchino, quando il capitan price racconta la storia 15 anni prima

per farlo in modalità semplice ci misi un giorno.. in modalità veterano qualche settimana :rotflmao:

Ele..
06-02-09, 19: 51
COD 4 è tanta roba, il mio gioco preferito, in assoluto ma rigorosamente in single player. Io odio il gioco online, essere ucciso da un nerd obeso che passa la sua esistenza davanti ad uno schermo che nella realtà non sa nemmeno impugnare correttamente un fucile mi fa imbestialire!

Delta_48

:rotflmao::rotflmao::rotflmao: Uahuahuahuahuah!!!
Comunque anche io gioco a Call Of Duty 4.. non molto spesso, ma ci gioco ed è un gioco che mi piace tantissimo!!
La prima volta giocai contro dei miei amici.. abbiamo collegato i computer tramite internet, loro volevano che prendessi parte al gioco perché considerata una schiappa :rm_shifty:, non ci avevo mai giocato d'altra parte.. risultato?? Li ho nettamente stragiati!!! Come arma usavo un M4 con mirino red dot! Quanto mi sono gasata quella sera! :rotflmao:

CybertoP
07-02-09, 14: 22
ora sono arrivato a metà del 5 :rotflmao:
è troppo bello :jawdrop:

Yeager
13-02-09, 23: 47
METAL SLUG!

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/752/752045/metal-slug-anthology-20061220065419558.jpg
http://linuxreviews.org/screenshots/games/xmame-Metal_Slug_3.png

oh yeah!!!

scorpio
13-02-09, 23: 52
bello metal slug,ma anche la saga di delta force e quella di call of duty(anche se il 4 mi è piaciuto più del 5)

Ele..
14-02-09, 16: 24
METAL SLUG
oh yeah!!!

Mi sono sfinita pure su questo videogioco! :rotflmao:
Grandissimo Yeager per averlo citato!

apocaliv
15-02-09, 22: 30
Qualcuno di voi ha Flight Simulator, e se si ha mai giocato online su IVAO o VATSIM? Deve essere straordinario, si gioca con tantissimi altri piloti, e ci sono le torri di controllo rigorosamente UMANE, che ti autorizzano al volo, proprio come nella realtà, ti seguono. Straordinario!

Yeager
15-02-09, 23: 10
Qualcuno di voi ha Flight Simulator, e se si ha mai giocato online su IVAO o VATSIM? Deve essere straordinario, si gioca con tantissimi altri piloti, e ci sono le torri di controllo rigorosamente UMANE, che ti autorizzano al volo, proprio come nella realtà, ti seguono. Straordinario!

IO! ma mai in multi.......

guarda se ti compri tutte le periferiche (ci sono persino gli apparati NAV) forse fai prima a comprarti un Cessna 172 Skyhawk:rotflmao:

pensa che ci sono persino le compagnie aeree virtuali....

seguendo i manuali di Rod Machado le basi le impari senza problemi...

apocaliv
15-02-09, 23: 19
Dove li trovi i manuali? Hai dei link?
Tu che periferiche usavi per giocare?
Bye

Yeager
16-02-09, 11: 20
il classico joystick e tastiera......
i manuali sono in una sezione del menu del gioco....non ricordo dove.

270bis
22-04-09, 15: 07
Qualcuno di voi ha giocato o gioca a GHOST RECON AW 2 ?

Avrfei un paio di consigli da chiederli

grazie

ciao

Alt4ir_91
22-04-09, 15: 14
io
ma l'ho cestinato dopo si e no 5 min....

270bis
22-04-09, 15: 21
io
ma l'ho cestinato dopo si e no 5 min....


Tu sai per caso come faccio a recuperare le armi ed innescare gli esplosivi ad esempio c4 ?

Ti spiego...quando uccido un nemico che gli passo vicino mi esce la scritta "Premi per raccoglire m16"....Cosa devo premere ?? ho provato tutti i tasti ma non funzia...
Oppure quando mi avvicino al carro armato e devo farlo esplodere...mi dice"Premi per c4" Cosa devo premere ??......

se sai qualcosa.......

grazie

Giuliè
22-04-09, 17: 05
mmmmmmm sul mio pc al momento ci sono cod1(per le partite in lan in universita tra compang idi corso nei moenti buchi...favoloso...) cod4 che sto facendo in modalita vieterano e ci sto ad impazzire sopra, poi ho worl in conflict mmmmm cosa potrei aggiungere? :-)

Iade87
22-04-09, 19: 06
lol
ho sentito di Americas army:P eheheh io sono ne clan ULTIMA LEGIONE... UL]=I@ade=[ITA è il mio nick di gioco.. e che c è qualcuno che usa e smanetta anche con i simulatori di volo.... devo dire che ne h provati molti e per molte ore...dal flght che è civile,come l x-plane,all combact fight simulator "casa microsoft....."... il migliore in assoluto cmq secondo me è lock-on.... per l aviazione odierna,mentre per quella del passato, il-2 sturmovik "comprende tutti i velivoli delle seconda guerra mondiale... americani,russi,tedeschi,etc etc....."... questi sono 2 simulatori con i controc***I!!! meravigliosi....... poi c è falcon4,dove usi solo ed esclusivamente un f-16---- anche questo molto realistico,ma può stancare usare sempre e solo lo stesso tipo di velivolo...

cmq la spesa "minima" per giocare seriamente a questi giochi è: un buon mouse ed una buona tastiera per AA,compresa di buon microfono con cuffie per parlare in multiplayer....
per i simulatori di volo....... un buon microfono con cuffie ed un buon joy con i 3 assi: x-y-z,quella per l elicottero per intenderci.... ora nn volo + per mancanza di tempo,cmq è decisamente una bella passione quella dei simulatori di volo

Anthony90
22-04-09, 22: 32
Io giocavo ad AA, ma venivo ammazzato di continuo ed ho mollato xD

Magari quando esce il tre ci faccio un pensierino e torno a giocare quando ho un pò di tempo..

Comunque se non sbaglio quel gioco fu creato per invogliare giovani ad arrularsi nell'esercito americano.

Skraif
22-04-09, 23: 07
Tutti i CoD esistenti per PC..tra cui l'ultimo, World at War, che in single player credo sia il più bello in assoluto nel genere..

Per LAN o paty Online il 4, Modern Warfare, è decisamente il meglio :D

Iade87
23-04-09, 16: 02
Io giocavo ad AA, ma venivo ammazzato di continuo ed ho mollato xD

Magari quando esce il tre ci faccio un pensierino e torno a giocare quando ho un pò di tempo..

Comunque se non sbaglio quel gioco fu creato per invogliare giovani ad arrularsi nell'esercito americano.

quoto.. è stato creato con quello scopo.. + che altro,nn per invogliare le persone ad arruolarsi,ma per vedere le capacità dei ragazzi a svolgere missioni in scenari di guerra.... diciamo che tenevano conto dei migliori giocatori per poi chiedergli d arruolarsi:P roba da matti!

Anthony90
23-04-09, 16: 11
quoto.. è stato creato con quello scopo.. + che altro,nn per invogliare le persone ad arruolarsi,ma per vedere le capacità dei ragazzi a svolgere missioni in scenari di guerra.... diciamo che tenevano conto dei migliori giocatori per poi chiedergli d arruolarsi:P roba da matti!

No.. io sapevo che era più per propaganda.. non credo proprio che prendano i migliori giocatori.. Perchè si sà.. la maggior parte dei migliori in realtà sono (come detto da qualcun altro anche) nerd grassoni che passano la vita al PC.. dubito possano diventare buoni soldati..

Poi magari è come dici tu.. ma sarebbe veramente assurdo.. è come fare un torneo di Pes e chiamare il vincitore a giocare in serie A.. o.o

Matty91
23-04-09, 18: 15
Io gioco sempre a Hidden & Dangerous 2...... finito e ricominciato migliaia di volte :D :D Mi è piaciuto molto anche Black Hawk Down e BHD Team Sabre!!!!

Alt4ir_91
23-04-09, 18: 23
Tu sai per caso come faccio a recuperare le armi ed innescare gli esplosivi ad esempio c4 ?

Ti spiego...quando uccido un nemico che gli passo vicino mi esce la scritta "Premi per raccoglire m16"....Cosa devo premere ?? ho provato tutti i tasti ma non funzia...
Oppure quando mi avvicino al carro armato e devo farlo esplodere...mi dice"Premi per c4" Cosa devo premere ??......

se sai qualcosa.......

grazie

mi dispiace non mi ricordo dire proprio. mi ricordo però nella seconda missione (l'ultima fatta prima di eliminarlo) che ti potevi portare appresso un robottino dove c'erano parecchie armi...
cmq fai il tutorial quando fai l'addestramento te lo dice che tasto premere per prendere le armi da usare sul tavolo



quoto matty. hidden and dangerous 2 è fantastico

Price89
23-04-09, 19: 28
Chi ha giocato a Rainbow SIX? ma Call of Duty è meglio.

Bacicciu89
24-04-09, 00: 14
Sencondo me i call of duty rimangono imbattibili...

270bis
24-04-09, 09: 45
mi dispiace non mi ricordo dire proprio. mi ricordo però nella seconda missione (l'ultima fatta prima di eliminarlo) che ti potevi portare appresso un robottino dove c'erano parecchie armi...
cmq fai il tutorial quando fai l'addestramento te lo dice che tasto premere per prendere le armi da usare sul tavolo



quoto matty. hidden and dangerous 2 è fantastico


Scusa ma cos'è il tutorial ?...nella schermata principale c'è dove nel menu compare...CAMPAGNA, MULTIGIOCATORE, OPZIONI ECC...

per iniziare il gioco devo fare CAMPAGNA e il gioco inizia da se con una breve descrizione...e mi mette subito nella scena..

ATG_Predatore
24-04-09, 13: 17
Sencondo me i call of duty rimangono imbattibili...



Troppo arcade, AA è invece tattico e realistico sono 2 cose diverse.


Bye all.

VEGA
24-04-09, 13: 29
allora ragà diciamo che un po' conosco l'argomento (in sto momento partecipo al torneo nazionale di stf4 sperando di riusciure ad entrare tra i primi 30 in italia)...l'unico torneo che ho fatto con un clan (con gears of war 1 3° posto in italia su clubx su + di una 30ina di clan)...atg_predatore devi distinguere arcade e realistico...call of duty in singolo può essere arcade come ghost recon e lo stesso arcadeissimo gears of war...ma online giocato multiplayer diventa realistico e tattico mooolto ma moooooolto di più.

Alt4ir_91
24-04-09, 14: 27
Scusa ma cos'è il tutorial ?...nella schermata principale c'è dove nel menu compare...CAMPAGNA, MULTIGIOCATORE, OPZIONI ECC...

per iniziare il gioco devo fare CAMPAGNA e il gioco inizia da se con una breve descrizione...e mi mette subito nella scena..

forse l'hai disattivato vedi in impostazioni. o l'hai salatato
il tutorial di solito c'è in tutti i gioch che non sono immediati da capire e anche in questo è presenta
è una specie di addestramento ai comandi e al gioco...dove passo passo ci sono gli aiuti per prendere le armi,sparare,comandare la squadra ecc



VEGA cos'è stf4?

VEGA
24-04-09, 14: 45
altair_91 stf4--->nn è militare :P (street fighter 4) http://www.youtube.com/watch?v=6sh-1opTn00 ...comunkue giocarlo bene senza fightpad è impossibile...restando in topic il più bel gioco militare è ------------>METAL GEAR :D

apocaliv
24-04-09, 15: 08
America's Army 3 non esce piu! Doveva usicre in primavera ma niente ancora (e non sembrano esserci neanche aggiornamenti a riguardo sul sito), qualcuno di voi sa qualcosa in piu?

Alt4ir_91
24-04-09, 15: 29
stupendo street fighter
cmq è vero il migliore almeno dgli arcade militari è senza dubbio metal gear

Andrea531.
24-04-09, 16: 04
call of duty è il migliroe

ATG_Predatore
24-04-09, 20: 22
America's Army 3 non esce piu! Doveva usicre in primavera ma niente ancora (e non sembrano esserci neanche aggiornamenti a riguardo sul sito), qualcuno di voi sa qualcosa in piu?

Ma ho postato il link dove puoi vedere gli Screen di AA 3,poi ci sono alcuni Italiani che stanno facendo il Beta Test di questo gioco, purtroppo non posono ne postare screen e nemmeno parlare pena il Ban dell'account , hanno firmato un contratto prima di scaricare la Beta pertanto se tutto va bene per Luglio forse sarà reso disponibile.

Abbi pazienza che tra poco ci divertiremo a sparare terroristi.

COD 4 non è tattico perchè gia se ti apposti un momento gia ti danno del Camperone poi solo S. & D. è un po tattico per il resto è corri corri spara spara, la grafica è buona ma alla fine è sempre Arcade, in America's Army c'è la tattica di Team e il realismo militare,infatti A.A. è molto bello giocarlo in Clan anche se Ghostare è vietato ma il gruppo fa si che è come un Team in azione.

Io ho Honor 83 + secondo Account 32 Honor pertanto non gioco da ieri.


Si dice arcade il tipo di gameplay "arcade", cioè rapido ed immediato, senza troppe pretese di realismo.

Alt4ir_91
24-04-09, 20: 44
fidati che cod 4 giocato in clan seri nelle clan war in s e d avoglia se è tattico
cmq mi hai incuriosito proverò questo aa

European
24-04-09, 21: 08
Conoscete giochi online (gratis o anche non gratis), dove si è un soldato (o qualcosa di simile!) che giocando sale anche di grado (i veri gradi dell'esercito) in base all'esperienza e cosi via. Un FPS o un RPG.


Ci sarebbe Erepublik che è un gioco gratuito online, però non è solo militare, c'è la parte politica, economica e appunto quella militare. In base all'esperienza e alle battaglie sali di grado, è legato ai paesi reali quindi puoi combattere per l'esercito italiano in giro per il mondo. Per esempio l'Italia ha attualmente 4 armate ciascuna con le proprie divisioni e ogni giocatore rappresenta un soldato con il suo grado.

Comunque se può interessare qui c'è una guida in italiano:

http://wiki.erepublik.com/index.php/Main_Page/Italiano


Mentre chi vuole provare può iscriversi qui:

http://www.erepublik.com/

ATG_Predatore
24-04-09, 21: 21
Ciao a tutti, c'è anche Combat Arms che è frenetico ma divertente sempre gratuito.


Un Gioco che promette bene che uscircà tra poche settimane è questo:

http://www.ofp2.it/wp-content/gallery/varie/ofp2.jpg


Tra poco lo proveremo.

Bye all.

Victor
24-04-09, 21: 23
Questo sarà il fiore all'occhiello della primavera.
Io ho stavo per finire Operation Flashpoint:Cold war crisis ma poi non riusci ad andare avanti.Diventai Tenente ma diventava sempre piu impossiible quel gioco.
Attendiamo il 2.

Alt4ir_91
25-04-09, 00: 26
Ci sarebbe Erepublik che è un gioco gratuito online, però non è solo militare, c'è la parte politica, economica e appunto quella militare. In base all'esperienza e alle battaglie sali di grado, è legato ai paesi reali quindi puoi combattere per l'esercito italiano in giro per il mondo. Per esempio l'Italia ha attualmente 4 armate ciascuna con le proprie divisioni e ogni giocatore rappresenta un soldato con il suo grado.

Comunque se può interessare qui c'è una guida in italiano:

http://wiki.erepublik.com/index.php/Main_Page/Italiano


Mentre chi vuole provare può iscriversi qui:

http://www.erepublik.com/

O_O erepuplik sembra davvero interessante...

apocaliv
25-04-09, 01: 47
Beh si anche se all'inizio è un pò noioso. Puoi anche arruolarti nell'esercito. Interessante. Cmq combat arms mi da un errore strano.

Serling
25-04-09, 09: 20
In eRepublik, dopo che mi sono registrato, come devo fare per attivare l'account?

Mbapep
25-04-09, 10: 58
Noto che vi siete dimenticati di un gran gioco di guerra uno dei più vecchi "Medal of honor" sono tutti bellissimi e anche l'ultimo "Medal of honor - Airborne"

Alt4ir_91
25-04-09, 13: 01
In eRepublik, dopo che mi sono registrato, come devo fare per attivare l'account?

devi convalidare l'email

Serling
25-04-09, 13: 15
devi convalidare l'email

Si ci sono riuscito.

Alt4ir_91
25-04-09, 13: 24
io ci ho provato ma mi è parso troppo difficile..inoltre è in inglese e non mi va giù per nnt

Serling
25-04-09, 13: 29
io ci ho provato ma mi è parso troppo difficile..inoltre è in inglese e non mi va giù per nnt

Quoto...oltre al fatto che la Sardegna è stata annessa dalla Francia:jawdrop:.

Alt4ir_91
25-04-09, 13: 55
ahah. e si perchè si fanno un botto di guerre

Fante93
25-04-09, 15: 32
mi sto iscrivendo vediamo com'è...

Price89
25-04-09, 16: 12
Chi a giocato a Rainbow Six?

Serling
25-04-09, 16: 17
Chi a giocato a Rainbow Six?

Io ho provato Rainbow Six: Lockdown, ho anche Vegas ma ogni tanto mi crasha.

European
25-04-09, 16: 19
io ci ho provato ma mi è parso troppo difficile..inoltre è in inglese e non mi va giù per nnt


Lo so, comunque posso dirvi che è previsto il lancio della versione italiana, solo che passerà ancora diverso tempo.


Quoto...oltre al fatto che la Sardegna è stata annessa dalla Francia:jawdrop:.


Beh, diciamo che c'è una storia, in realtà la Francia è alleata dell'Italia, quindi la Sardegna è temporaneamente sotto il controllo francese ma è in atto una guerra contro la Spagna. In pratica gli spagnoli erano riusciti a conquistare la Sardegna, poi l'Alleanza di cui fa parte l'Italia è riuscita a riprendere la Sardegna, però attaccando dalla Corsica, motivo per cui la Sardegna è per il momento francese.

Comunque da notare anche che l'Italia ha il controllo di territori in Svizzera e Austria.
Il gioco all'inizio è effettivamente un pò difficile e può stancare subito, ma se uno si impegna i risultati arrivano nel lungo periodo perché diventi forte e rispettato, sia singolarmente che come nazione.

Se volete qualche consiglio contattatemi pure, io ci gioco già e mi piace. Tenete presente che è un gioco anche molto sociale perché ci sono comunità di tutto il mondo e ciascuno gioca per il bene del proprio paese.

ATG_Predatore
25-04-09, 18: 54
Chi a giocato a Rainbow Six?




Rainbow Six 3 Raven Shield è il solo che vale la pena di giocare e trovi ancora giocatori che giocano per gli altri compreso Vegas sono belli in single ma in multi non mi hanno soddisfatto.


Beh si anche se all'inizio è un pò noioso. Puoi anche arruolarti nell'esercito. Interessante. Cmq combat arms mi da un errore strano.

Anche a me, stanno modificando un po di cose e poi dovrebbe funzionare.

Bye all.

Serling
25-04-09, 19: 07
E' realistico Combat Arms in equipaggiamenti e armi?

apocaliv
25-04-09, 20: 07
Mah, conosci WarRock? E' molto simile. DIciamo che ce ne sono di piu realistici!

Serling
25-04-09, 20: 07
Mah, conosci WarRock? E' molto simile. DIciamo che ce ne sono di piu realistici!

Ah, OK ho capito il genere.

Fante93
25-04-09, 22: 53
Lo so, comunque posso dirvi che è previsto il lancio della versione italiana, solo che passerà ancora diverso tempo.




Beh, diciamo che c'è una storia, in realtà la Francia è alleata dell'Italia, quindi la Sardegna è temporaneamente sotto il controllo francese ma è in atto una guerra contro la Spagna. In pratica gli spagnoli erano riusciti a conquistare la Sardegna, poi l'Alleanza di cui fa parte l'Italia è riuscita a riprendere la Sardegna, però attaccando dalla Corsica, motivo per cui la Sardegna è per il momento francese.

Comunque da notare anche che l'Italia ha il controllo di territori in Svizzera e Austria.
Il gioco all'inizio è effettivamente un pò difficile e può stancare subito, ma se uno si impegna i risultati arrivano nel lungo periodo perché diventi forte e rispettato, sia singolarmente che come nazione.

Se volete qualche consiglio contattatemi pure, io ci gioco già e mi piace. Tenete presente che è un gioco anche molto sociale perché ci sono comunità di tutto il mondo e ciascuno gioca per il bene del proprio paese.


ma all'inizio è solo guerra??? oppure devi svilupparti negli aspetti economici?

ATG_Predatore
25-04-09, 23: 00
Combat Arms adesso funziona, chi è interessato a provarlo è gratis ed anche divertente poi la Grafica è di buona fattura.

[∂ℓess∂nđ®σ™]
26-04-09, 00: 21
io voto per COD Modern Warfare (ovviamente in modalità Veterano)

hai detto tutto ciò che c'era da dire :am054 ..
E a novembre: Modern Warfare 2 (non si chiamerà piu call of duty)

Alt4ir_91
26-04-09, 00: 50
ma amercia's amry 3 quando uscira?


ps:sto scaricando il 2. ho scaricato aa deploy client. installato. ora deve scaricarlo a pezi vero? ma va a 66 bite a secodo. ci mette 2 mesi così...
help

ATG_Predatore
26-04-09, 10: 37
ma amercia's amry 3 quando uscira?


ps:sto scaricando il 2. ho scaricato aa deploy client. installato. ora deve scaricarlo a pezi vero? ma va a 66 bite a secodo. ci mette 2 mesi così...
help


America's Army 3 dovrebbe uscire per Luglio ad andare bene.

per scaricare A.A. 2.8.4 che l'ultima versione devi scaricare vari File, ascaricali dal link sotto:

Americas Army - Full Version - 2.8.3 (Win) (http://aaotracker.com/downloaddb.php?file=141)


Update 2.8.3 to 2.8.3.1 (WIN) (http://aaotracker.com/downloaddb.php?file=144)

Update 2.8.3.1 to 2.8.4 (WIN) (http://aaotracker.com/downloaddb.php?file=148)

Official Map Pack #2 (Old Classic Maps) (http://aaotracker.com/downloaddb.php?cat=15)


Questo programma sotto è per scaricare America's Army 3 quando disponibile,appena installato si aggiornerà all'ultima versione del client.

AA Deploy Client v1.2.2 (http://aaotracker.com/downloaddb.php?cat=16)


Ti avviso che per giocare devi farti l'account Clicca qui. (http://login.americasarmy.com/home) e poi devi fare alcuni training per essere qualificato ed accedere a tutti i Serve, forse è meglio che aspetti per la 3 perchè poi tutti gli sccount della 2 saranno cancellatio meglio con la 3 si ricomincia tutti da 10 Honor pertanto tutto da rifare.



In questo link (http://login.americasarmy.com/home) puoi farti l'account per America's Army 3 gia adesso così lo salvi e lo rendi unico solo per te,così non rischi di perderlo perchè qualcuno lo ha pensato uguale prima di te e ti ha "fregato".

Bye all.

Pol
26-04-09, 10: 52
America's Army non è un videogioco, è un vero e proprio simulatore.....
Lì se ti metti a fare Rambo non duri nemmeno due minuti.....
Cod & co. sono videogiochi

Per quanto riguarda simulatore, nel senso stretto del termine, beh, Armed Assault lo è
Ha bisogno di PC della Nasa per girare, è la vera e propria simulazione di guerra....
Scenari con civili "persone che camminano per strada tipo GTA" grandi 10Km, posti di controllo, col cecchino dopo che hai sparato devi allontanarti sennò ti ritrovi un raid aereo che si spazza via, le clan war on line, "perchè il gioco è solo on line" sono di 100vs100 e durano ore ed ore, inoltre vanno rispettati i gradi, ci sono plotoni, reparti, ognuno formato da un comandante che va ascoltato alla lettera, è guerra vera.....guardate su youtube per farvene un idea

Alt4ir_91
26-04-09, 11: 48
America's Army 3 dovrebbe uscire per Luglio ad andare bene.

per scaricare A.A. 2.8.4 che l'ultima versione devi scaricare vari File, ascaricali dal link sotto:

Americas Army - Full Version - 2.8.3 (Win) (http://aaotracker.com/downloaddb.php?file=141)


Update 2.8.3 to 2.8.3.1 (WIN) (http://aaotracker.com/downloaddb.php?file=144)

Update 2.8.3.1 to 2.8.4 (WIN) (http://aaotracker.com/downloaddb.php?file=148)

Official Map Pack #2 (Old Classic Maps) (http://aaotracker.com/downloaddb.php?cat=15)


Questo programma sotto è per scaricare America's Army 3 quando disponibile,appena installato si aggiornerà all'ultima versione del client.

AA Deploy Client v1.2.2 (http://aaotracker.com/downloaddb.php?cat=16)


Ti avviso che per giocare devi farti l'account Clicca qui. (http://login.americasarmy.com/home) e poi devi fare alcuni training per essere qualificato ed accedere a tutti i Serve, forse è meglio che aspetti per la 3 perchè poi tutti gli sccount della 2 saranno cancellatio meglio con la 3 si ricomincia tutti da 10 Honor pertanto tutto da rifare.



In questo link (http://login.americasarmy.com/home) puoi farti l'account per America's Army 3 gia adesso così lo salvi e lo rendi unico solo per te,così non rischi di perderlo perchè qualcuno lo ha pensato uguale prima di te e ti ha "fregato".

Bye all.

grazie mille per le info e i link. cmq stanotte per fortuna me lo ha scaricato tutto ;) ora lo provo

ps:ma si possono attivare i sottotitoli??? parlano troppo veloce e durante il training capisco poco e niente

ATG_Predatore
26-04-09, 14: 40
grazie mille per le info e i link. cmq stanotte per fortuna me lo ha scaricato tutto ;) ora lo provo

ps:ma si possono attivare i sottotitoli??? parlano troppo veloce e durante il training capisco poco e niente



Il gioco è solo in Inglese,non c'è traduzione.


Per i training basta fare come ho fatto io nei miei Video dimostratori,ti bastano i base e il Medico così ti puoi auto curare e poi Evade & Escape per essere SF.

Video Youtube dimostratori (http://www.youtube.com/profile?user=Habu7A&view=videos)


Dimostratore Evade & Escape completo 23 Minuti (http://video.google.it/videoplay?docid=8497820985174265636)

Hai tutto quello che ti serve per fare i Training che ti interessano.

Sta per uscire una nuova Patch 2.8.5 si scaricherà tra un paio di giorni penso.


Bye.

European
26-04-09, 14: 52
ma all'inizio è solo guerra??? oppure devi svilupparti negli aspetti economici?


Molto dipende da quelle che sono le tue scelte di gioco.

Praticamente ci sono quelli più interessati alla parte civile, che all'inizio si trovano un lavoro e poi con il tempo magari fondano la propria azienda o si candidano al parlamento. In questo caso se vuoi anche combattere sei autonomo e quindi devi procurarti tu le armi e gli eventuali biglietti per i viaggi.

Quelli che sono più interessati alla parte militare invece possono fare domanda di arruolamento all'esercito e in questo caso tutto il necessario ti viene fornito dallo stato. Poi con il tempo puoi entrare a far parte della struttura di comando e crescere.


Qui c'è un link al tutorial per vedere come arruolarsi (dopo esserti iscritto devi mandare un messaggio alla 4Armata che è quella riservata ai nuovi arrivati):

http://wiki.erepublik.com/index.php/Tutorial/Italiano/Esercito/Reclutamento


Qui invece il link per farsi un'idea e vedere l'attuale struttura dell'esercito italiano, anzi eitaliano come viene chiamato nel gioco:

http://wiki.erepublik.com/index.php/Tutorial/Italiano/Esercito

Alt4ir_91
26-04-09, 15: 26
Il gioco è solo in Inglese,non c'è traduzione.


Per i training basta fare come ho fatto io nei miei Video dimostratori,ti bastano i base e il Medico così ti puoi auto curare e poi Evade & Escape per essere SF.

Video Youtube dimostratori (http://www.youtube.com/profile?user=Habu7A&view=videos)


Dimostratore Evade & Escape completo 23 Minuti (http://video.google.it/videoplay?docid=8497820985174265636)

Hai tutto quello che ti serve per fare i Training che ti interessano.

Sta per uscire una nuova Patch 2.8.5 si scaricherà tra un paio di giorni penso.


Bye.

ok thx mille

european a quando è prevista la traduzione italiana di erepuplik?

†Folgore†
26-04-09, 20: 15
L'unica parte dell'addestramento difficile da capire è quella per fare il medico, tutte le altre sono abbastanza facili (tipo quello delle FS).

Le soluzioni per l'addestramento medico, quello scritto tipo verifica a scuola, sono queste:

Prima parte di domande: A, A, A, C, C, B, A, B, D, B, A, E, A, C, C, A, A, D
Seconda parte di domande: B, B, A, B, C, D, A, C
Terza parte di domane: B, D, B, C, B, B, B

mamma mia quanto sono utili le risposte... fanno 3 lezioni da 10 minuti ciascuna dove nn puoi mandare avanti e per di più non capisci quasi nulla
cmq per rimanere in topic il mio gioco preferito è delta force blak hawk down.
molto meno complesso ed elaborato ma molto molto soddisfacente :rotflmao::rotflmao:

Fante93
26-04-09, 20: 33
Molto dipende da quelle che sono le tue scelte di gioco.

Praticamente ci sono quelli più interessati alla parte civile, che all'inizio si trovano un lavoro e poi con il tempo magari fondano la propria azienda o si candidano al parlamento. In questo caso se vuoi anche combattere sei autonomo e quindi devi procurarti tu le armi e gli eventuali biglietti per i viaggi.

Quelli che sono più interessati alla parte militare invece possono fare domanda di arruolamento all'esercito e in questo caso tutto il necessario ti viene fornito dallo stato. Poi con il tempo puoi entrare a far parte della struttura di comando e crescere.


Qui c'è un link al tutorial per vedere come arruolarsi (dopo esserti iscritto devi mandare un messaggio alla 4Armata che è quella riservata ai nuovi arrivati):

http://wiki.erepublik.com/index.php/Tutorial/Italiano/Esercito/Reclutamento


Qui invece il link per farsi un'idea e vedere l'attuale struttura dell'esercito italiano, anzi eitaliano come viene chiamato nel gioco:

http://wiki.erepublik.com/index.php/Tutorial/Italiano/Esercito

ora ho comprato cibo,sto lavorando e tra poco inizio l'addestramento militare:rotflmao:

Serling
26-04-09, 20: 34
Io in eRepublik non ho capito come posso aumentare la mia wellness.

apocaliv
26-04-09, 21: 29
Manco io in realtà!

Anthony90
26-04-09, 21: 31
Io a sto eRepublik mi sono registrato, ma mi sà che è uno di quei giochi dove si fa click click in giro e amen.. Non c'è niente di "gioco".

Fante93
26-04-09, 21: 32
Io a sto eRepublik mi sono registrato, ma mi sà che è uno di quei giochi dove si fa click click in giro e amen.. Non c'è niente di "gioco".

beh ci sono anche le guerre...
questo è il sito della community italiana http://www.eitalyforum.altervista.org/phpbb/index.php

†Folgore†
26-04-09, 23: 19
ma sono guerre in prima persona o semplici resoconti, magari tirati a sorte?

Anthony90
26-04-09, 23: 54
ma sono guerre in prima persona o semplici resoconti, magari tirati a sorte?

Mi sa la seconda.

Comunque l'ho visto il forum.. anche se ho continuato a capirci ben poco, ho visto persone che parlano di guerre, di esercito, di politica, di spagna che se ciula la sardegna.. Però non ho capito come funzionino queste cose :rotflmao:

European
27-04-09, 02: 45
ok, vedo di fare un pò di chiarimenti...


@ Alt4ir_91: purtroppo non c'è ancora una data precisa, gli amministratori del gioco hanno solo fatto sapere che al momento stanno traducendo tutto in diverse lingue: italiano, spagnolo, francese, tedesco, rumeno, svedese e turco. Però non hanno specificato i tempi, magari se ho novità ti faccio sapere.


@ Serling: per aumentare la wellness ci sono diversi modi.
Il primo è comprare il cibo, più è alta la qualità più aumenta la wellness (devi però fare attenzione a quanta wellness perdi giornalmente tra il lavoro e l'allenamento militare).
Il secondo è comprare una casa, che ovviamente costa molto di più (quindi in genere si può fare solo più avanti nel gioco), anche qui più è alta la qualità della casa (da 1 a 5 stelle) e più wellness guadagni giornalmente.
Poi c'è il terzo metodo che è quello dei regali, si possono aquistare i "Gifts" e donarli a chi ne ha bisogno (ci sono ad esempio delle organizzazioni statali che mandano questi gift a chi è in difficoltà, basta chiederli).

Inoltre c'è anche un ulteriore metodo per guadagnare wellness, che è quello di utilizzare gli ospedali. Gli ospedali sono attivi soltanto quando è in corso una battaglia. In pratica ogni volta che combatti perdi 10 punti di wellness poi però puoi utilizzare l'ospedale che ti fa guadagnare punti in base alla qualità dell'ospedale in cui ti trovi. In ogni regione lo Stato può mettere un ospedale di diversa qualità (sempre da 1 a 5 stelle), quindi se ti trovi in una regione con ospedale di livello 1 guadagni 10 punti wellness (e quindi pareggi i 10 punti wellness spesi per la battaglia), mentre se sei in una regione con ospedale di livello superiore potrai guadagnare una maggior wellness (con l'ospedale a 5 stelle guadagni 50 punti).


@ Anthony90: diciamo che il gioco è stato pensato sia per chi vuole spendere due minuti al giorno facendo qualche click, sia per chi preferisce dedicare più tempo e in questo caso diventa importante la parte sociale. Effettivamente se uno magari ama gli sparatutto e l'azione sfrenata non si trova benissimo.


@ Folgore: sono guerre in prima persona, non c'è niente di tirato a sorte. Però non combatti direttamente contro un'avversario e per il momento non c'è la grafica 3d (anche questa dovrebbe arrivare in futuro).
Ogni giocatore quando combatte per il paese attaccante provoca dei danni complessivi alla regione avversaria che vengono espressi con un punteggio, questo punteggio è influenzato da: wellness del giocatore, qualità dell'arma utilizzata, grado militare del giocatore. Viceversa i giocatori del paese che difende la regione influenzeranno il punteggio in senso opposto. Sostanzialmente gli attaccanti esprimeranno un punteggio negativo, mentre i difensori un punteggio positivo che si va a sommare alla qualità del sistema difensivo presente nella regione. Alla fine vincerà il paese che riesce a infliggere più danni all'avversario.

Ogni singola battaglia dura 24 ore, allo scadere si vede la situazione: se uno dei due paesi ha una netta supremazia la regione viene conquistata o difesa, se invece la situazione è ancora in una fascia di incertezza si va avanti in continuazione finché uno dei due paesi non prevale.

La battaglia di Sardegna in questo ambito è stata la battaglia più cruenta della storia di Erepublik, gli spagnoli sono riusciti a conquistare la Sardegna dopo una lunga battaglia che è andata ben oltre le 24 ore e in realtà hanno vinto anche perché il giorno delle battaglia c'erano diverse assenze tra gli italiani (gli spagnoli hanno fatto in modo che la battaglia finisse al sabato sera).
Il giorno dopo la regione è stata agevolmente riconquistata con l'attacco dalla Corsica e nei prossimi giorni la Francia restituirà ufficialmente la regione all'Italia (i francesi oltrettutto ci devono molto perché l'Italia è stata determinante in passato per la liberazione di molte regioni francesi cadute in mano all'alleanza di cui fanno parte gli spagnoli).

Alt4ir_91
27-04-09, 11: 55
thx per le info european

ps; secondo voi è meglio crossfire o combat arms???sono entrambi fps online gratis

ATG_Predatore
27-04-09, 12: 39
thx per le info european

ps; secondo voi è meglio crossfire o combat arms???sono entrambi fps online gratis



Ti consiglio di provare Combat Arms, è frenetico ma divertente adesso ha anche molte Mappe e modalità, crosfire è un Clone di Combat Arms.

PS. se volete installatevi Xfire è un programma per trovarsi e giocare assieme e poi ha molte funzioni interessanti.


il mio Contatto è atgpredatore.


Bye all.

Alt4ir_91
27-04-09, 17: 08
cmq predatore america's amry l'ho trovato troppo poco sparatutto...e inoltre la grafica lascia moooolto a desiderare. belle giusto le missioni di training

credo che crossfire sia un pò sotto combat amrs vero? quest'ultimo almeno dai video di youtebe mi pare fatto meglio

Serling
27-04-09, 17: 12
Come è Cross Fire?

Alt4ir_91
27-04-09, 17: 21
dai video di you tube mooolto scadente
look

crossfire
http://www.youtube.com/watch?v=8sHlI9iJDTk

combat arms
http://www.youtube.com/watch?v=u16Msi98Rao&feature=related


la differenza è notevole

Serling
27-04-09, 17: 23
dai video di you tube mooolto scadente
look

crossfire
http://www.youtube.com/watch?v=8sHlI9iJDTk

combat arms
http://www.youtube.com/watch?v=u16Msi98Rao&feature=related


la differenza è notevole

Sembra sia identico a Counter-Strike.

Lo sto scaricando e lo provo per vedere come è.

Alt4ir_91
27-04-09, 17: 25
secondo me è meglio combat arms
almeno dai video poi...
quale stai scaricando?

Serling
27-04-09, 17: 26
secondo me è meglio combat arms
almeno dai video poi...
quale stai scaricando?

Cross Fire.

Alt4ir_91
27-04-09, 17: 27
kk poi dicci come è ;)

†Folgore†
27-04-09, 17: 38
america's amry l'ho trovato troppo poco sparatutto.... belle giusto le missioni di training


confermo. l'addestramento è bellino, un po' lagnoso quando passano 10 minuti a spiegarti come si soccorre un ferito senza poter mandare avanti , ma ne complesso bello. il gioco in rete a me nn piace proprio:)

Serling
27-04-09, 18: 05
kk poi dicci come è ;)

E' l'imitazione mal riuscita di Counter-Strike, WarRock e Combat Arms.

La grafica fa letteralmente schifo...

L'ho già cancellato :am054.



http://img18.imageshack.us/my.php?image=immagineasw.jpg
(http://img18.imageshack.us/my.php?image=immagineasw.jpg)

Seal
27-04-09, 18: 47
combat arms, è ottimo:)

ATG_Predatore
27-04-09, 20: 30
cmq predatore america's amry l'ho trovato troppo poco sparatutto...e inoltre la grafica lascia moooolto a desiderare. belle giusto le missioni di training

credo che crossfire sia un pò sotto combat amrs vero? quest'ultimo almeno dai video di youtebe mi pare fatto meglio



Ma scusa tu vuoi un simulatore di guerra o un arcade corri corri spara spara,se vuoi quello passa ad COD,America's Army è tattico e realistico, io in BF 2 per ammazare un nemico faccio fatica in AA se fai lo Sniper con un colpo lo seghi se ben piazzato.
Pertanto se vai in Iraq di certo ti comporterai come in A.A. non come in COD, è quella la differenza tra un arcade e uno realistico.


Per la grafica è quella del Motore Unreal 2, vecchio di 6 Anni,il nuovo con Unreal engine 3 è molto più bello come grafica.

Screen America's Army 3 (http://atg.forumfree.net/?t=37922838)

Altri screen America's Army 3 (http://atg.forumfree.net/?t=37058914)


Non dirmi che la grafica non è valida,queste sono trati dalla Beta non quello finale.




combat arms, è ottimo:)


Allora se mettete tutto al massimo la grafica è gradevole e bella, il gioco in se è valido pertanto non guardate i video su Youtube che sono di scadente qualità.

Crossfire non lo installerò mai ma Combat Arms mi piace molto.

Bye all.

Alt4ir_91
28-04-09, 15: 30
ok messo a scaruicare combat arms

cmq seguiro il tuo consiglio predatore e aspetto aa3

Serling
28-04-09, 16: 57
In AA3 si potranno personalizzare le armi con silenziatori, red dot e simili?

ATG_Predatore
28-04-09, 18: 37
In AA3 si potranno personalizzare le armi con silenziatori, red dot e simili?

Quando sarà disponibile lo sapremo,nella versione attuale puoi personalizzare l'M4 con varie opzioni, per il 3 non so nulla.

leonida
29-04-09, 17: 13
Bella ragazzi, molti di voi non mi conosceranno, pero' provo subito a darvi una qualche dritta su come allietare il vostro tempo libero.

Esiste gia' da anni, una casa di sviluppo di videogiochi: BOHEMIA INTERACTIVE, questa software house della Repubblica Ceca, ha sviluppato negli anni molti titoli di simulazione di fanteria meccanizzata:

OPF (http://it.wikipedia.org/wiki/Operation_Flashpoint) - Operation Flashpoint 2001
ARMA (http://it.wikipedia.org/wiki/Armed_Assault) - Armed Assault 2007
VBS1 (http://en.wikipedia.org/wiki/VBS1) - Virtual Battlespace 1 (simulatore in esclusiva agli eserciti)
VBS2 (http://en.wikipedia.org/wiki/VBS2) - Virtual Battlespace 2 (come sopra)
ARMA 2 (http://en.wikipedia.org/wiki/ARMA_2) - 2009

Questa serie, penso sia abbastanza conosciuta a livello italiano e per gli appassionati del settore, in quanto e' un videogioco che inserisce tattica, gioco di squadra e riproduzioni di eserciti, mezzi e ambientazioni a livello quasi maniacale.
Io e' dalla prima versione del gioco che ci lavoro, ci gioco, e naturalmente a volte aiuto dove posso nella creazione di scenari realistici i possessori di VBS1 e VBS2.

Ora sono parecchi mesi che io e altri 14 ragazzi quasi tutti ex militari o ragazzi in servizio permanente ci riuniamo per giocare all ultima versione di questa software house che si chiama ARMA 2.

Il "gioco" se così vogliamo chiamarlo ha di base 2 eserciti, USMC e ESERCITO RUSSO che combattono in un area complessiva di 225km2.
Questo videogioco non e' il solito FPS dove corri spari e salti, e' un videogioco dove si deve giocare di squadra, seguendo tattiche e formazioni, regole di ingaggio e dove i "lupi solitari" saranno sempre quelli che finiranno per buttare il gioco.

Arma 2 e' forse uno dei software con piu' espansioni gratuite nell universo dei videgiochi, in quanto di appassionati come noi ce ne sono a milioni e di tutte le eta'.

Quindi dalle 2 fazioni base grazie a queste espansioni gratuite si passa a una rosa completa degli eserciti del mondo, ed e' proprio qui che volevo arrivare.

Nelle ultime settimane e' uscita l'espansione fatta da un mio caro amico riguardante l'esercito italiano:

PEDAGNE MOD, così si chiama l'espansione gratuita interamente costruita da un team italiano che racchiude nel gioco 320 soldati, 80 veicoli ruotati, 30 cingolati e circa 35 velivoli.
Di seguito alcuni screen per farvi capire come è stato sviluppato:

http://www.fileden.com/files/2008/6/23/1972208//forum.jpg http://www.fileden.com/files/2008/6/23/1972208//forum0.jpg http://www.fileden.com/files/2008/6/23/1972208//forum2.jpg http://www.fileden.com/files/2008/6/23/1972208//forum4.jpg http://www.fileden.com/files/2008/6/23/1972208//forum5.jpg http://www.fileden.com/files/2008/6/23/1972208//forum7.jpg http://www.fileden.com/files/2008/6/23/1972208//forum8.jpg http://www.fileden.com/files/2008/6/23/1972208//forum3.jpg

L'espansione conta su riproduzioni fedeli per quanto riguarda veicoli e armi, e vanta al completo: Folgore, Bersaglieri, Alpini, Granatieri, Genio, Lagunari, GOI, Col Moschin, Aeronautica, Aviazione dell Esercito, Carabinieri, Carabinieri Paracadutisti, Carabinieri OP e infine Sanità.
Il tutto con le mimetiche storiche del nostro Esercito: Vegetata, BDU, Invernale, Vegetata desertica, BDU Desertica "somala" e tante altre, riprodotte devo dire in maniera eccellente.
Per i veicoli vi do' alcuni nomi: VM90, Autoblindo "PUMA", VCC2, Ariete, VTML "LINCE", Autoblindo "FRECCIA" e tanti altri che ora veramente nn ricordo.
Per i velivoli: NH90, Mangusta, AB212 e AB412, NH500, EF, C27 Spartan, C130, Harrier e tanti altri.

Questo non vuole essere un messaggio subliminale per farvi comprare Arma 2 o altro, credo solo che chiunque ami come me il proprio esercito e comunque gli piaccia la simulazione e i videogiochi questo sia un ottimo punto di incontro per unire le due cose.

Tra le altre cose ci tengo a segnalare che non e' un gioco per tutti, ma per gente matura, a cui piaccia stare in compagnia, e che abbia di buon occhio i simulatori.

Noi come squadra organizziamo spesso missioni virtuali di pacekeeping, OP, CSAR, ricognizioni e tanto altro, dove ognuno ha il proprio ruolo all interno del team, e il movimento in squadra e' essenziale per il buon fine della missione.
Utilizziamo come tanti altre squadre piu' o meno ufficiali di questo gioco un sistema di comunicazione vocale chiamato TEAMSPEAK, che permette di creare canali appositi e grazie ad un plugin dello stesso poter ricreare canali radio con tanto di click etc etc.
EhEh diciamo che se facciamo le cose, le facciamo per bene, poi grazie all esperienza di tutti siamo arrivati ad un buon livello di preparazione e riproduzione delle regole di ingaggio e di spostamento in convogli e dello spostamento di fanteria.

Per chiunque voglia avere altre informazioni a riguardo o semplicemente voglia raggiungerci a giocare insieme mi contatti via PM o in questo Thread

Sono sempre a disposizione di tutti per qualsiasi cosa (diciamo che ho fin troppo tempo libero ahahah :am054 )

Fante93
02-05-09, 16: 11
ho installaro combat arms mi sono registrato ma quando mi loggo dice che c'è un errore e non posso giocare!!che succede??

ATG_Predatore
02-05-09, 20: 58
ho installaro combat arms mi sono registrato ma quando mi loggo dice che c'è un errore e non posso giocare!!che succede??

Ciao Fante, lo ha fatto anche a me ma poi si è sistemato da solo oggi per esempio mi si è bloccato il PC e ho dovuto resettare addirittura si vede che ci sono problemi con i Server.

STRIX
10-08-09, 11: 33
Ciao a tutti! Allora? Avete già una risposta immediata alla mia domanda?
Non so se tra voi ci sono dei fanatici di questo genere di cose!
Qual è il gioco che fin ora vi ha più preso e vi ha trattenuto ore e ore attaccati a giocare? Io per ora posso solo dire Guitar Hero!

Le principali console sono sicuramente la XBox 360, la Nintendo Wii e la Sony PlayStation 3. Ma potete anche rispondere un'Altra (dalle vecchie PlayStation fino al Commodor64, passando per i GameBoy).
I commenti differenzieranno le scelte in modo netto: raramente si dirà “a me piace questa, ma è ottima anche questa”, ma direte “la migliore è questa, le altre non valgono niente”. :am054 (siate razionali!)


Mi piacerebbe capire qual è la vostra filosofia!E i vostri gusti personali!



NON SARà PER CASO...CHE GIOCATE TUTTI A CALL OF DUTY!!!!:rotflmao:

Occhio!!! :P
World at War!!

Antonino
10-08-09, 11: 47
call of duty tutti e 5,brother in arms,star wars battle front 1 2 3,medal of honor tutti,metal gear tutti,sinphon filter...sicuramente ne ho dimenticato qualcuno
come console ho un nintendo wii,psp,pc,nds...se parliamo di console vecchie,posso dire metal slug è fantastico,nintendo 64 nominiamo army men!

STRIX
10-08-09, 11: 56
call of duty tutti e 5,brother in arms,star wars battle front 1 2 3,medal of honor tutti,metal gear tutti,sinphon filter...sicuramente ne ho dimenticato qualcuno
come console ho un nintendo wii,psp,pc,nds...se parliamo di console vecchie,posso dire metal slug è fantastico,nintendo 64 nominiamo army men!

Eccone uno!!!Un fanatico :D non poteva non esserci! ahah io non sono un esperta di queste cose, per nulla, ma sarei interessata a capire come la vedono gli altri!Vedo il mio moroso che è fissato con l'x box, tornei sul live con cod di qua, di la, allucinante!

Io cmq ho la wii e giusto giusto pochi giorni fa ho comprato la wii fit...QUANTO MAI! era meglio guitar hero nuovo..quello perlomeno mi avrebbe tenuto incollata 24 ore su 24..

mattiam
10-08-09, 12: 45
sono passato da game boy, a ps, a ps2, a nds..
i migliori giochi di sempre per me sono metal gear solid e final fantasy VII.. semplicemente superlativi!

Alt4ir_91
10-08-09, 13: 14
per i giochi sparatutto per forza il pc. qualunque joypad non regge il confornto con la combinazione mouse e tastiera. per tutti gli altri ovviamente la xbox 360.
uno dei giochi migliori???a parte i cod sicuramente mass effect che è un vero capolavoro

cri_cri58
10-08-09, 14: 00
preferisco di gran lunga al pc visto ke sono uno ke gioca maggiormente con i giochi sparatutto e i migliori giochi sono tutta la serie di cod, tutti i medal of honor, tutta la serie di battelfield,tutta la serie di brothers in arms, company of heroes, arma:armed assault, ora arma 2 ke ho solo visto a casa di un mio amico,stalker, blazing angels, americas army(xo ci ho giocato poco visto ke io l'inglese nn lo mastico, ma pur semre un molto bello).
l'unico dipiascere è ke i giochi di ultima generazione nn mi girano molto bene o per niente!!! :(

NRR
10-08-09, 14: 02
Io mi diverto troppo a Call Of Duty 5 per Nintendo Wii in modalità online :D sono mesi ormai che gioco e rigioco senza stancarmi mai :D

NRR
10-08-09, 14: 03
per i giochi sparatutto per forza il pc. qualunque joypad non regge il confornto con la combinazione mouse e tastiera. per tutti gli altri ovviamente la xbox 360.
uno dei giochi migliori???a parte i cod sicuramente mass effect che è un vero capolavoro

Se permetti anche la Wii rendere perfettamente grazie al telecomando di precisione e il nunchuck per i movimenti

sagge90
10-08-09, 14: 10
PCista 4ever :am048 gioco a sparatutto e corse di macchine. I preferiti sono Crysis, Crysis Warhead, COD4 e 5, FEAR, ecc ecc x_x

Helmut_Seidl
10-08-09, 14: 11
Il PC tutta la vita

ho giocato sul mio pc a:
-tutti i COD e le relative espansioni
-tutti i MOH e le relative espansioni
-The regiment
-World in conflict
-Company of heroes
-Panzer II
-tutti Stronghold

e molti altri ma questi sono i miei preferiti in particolare per il realismo di armi e mezzi (eccetto stronghold naturalmente)

anche a prestazioni il PC è imbattibile a patto di spendere cifre astronomiche per 2 o 3 schede video, processore extreme,.....

SFC_Howe
10-08-09, 14: 47
Ho giurato fedeltà al PC ormai... i vari CoD (tranne il 5°), BiA, MoH, H&D II e vari altri di strategia.

=*[ TeO ]*=
10-08-09, 15: 28
il PC è il migliore!!!

STRIX
10-08-09, 15: 49
Io mi diverto troppo a Call Of Duty 5 per Nintendo Wii in modalità online :D sono mesi ormai che gioco e rigioco senza stancarmi mai :D

nrr come fai ad andare sul live con la wii? cosa usi?

NRR
10-08-09, 16: 56
nrr come fai ad andare sul live con la wii? cosa usi?

Un qualsiasi modem WiFi o la chiavetta nintendo. Non paghi nulla per l'online :)

STRIX
10-08-09, 17: 24
Un qualsiasi modem WiFi o la chiavetta nintendo. Non paghi nulla per l'online :)


o_O va bè la chiavetta la pago! Dovrei informarmi!Grazie cmq!

NRR
10-08-09, 19: 27
Io uso il router,è comodissimo.
Possiedi una Wii?

STRIX
10-08-09, 19: 46
Io uso il router,è comodissimo.
Possiedi una Wii?

Si si ho la wii però come connessione del pc adsl normale, alice..

U wish U could
10-08-09, 21: 50
se hai un ottima scheda grafica è il PC

NRR
10-08-09, 22: 13
Allora ti basterebbe un modem senza fili :)

Raiden
10-08-09, 22: 31
PS2 per sempre (finchè non fonde) :D, col pc proprio non mi ci trovo.
Giochi preferiti Metal Gear 2 e 3 (giocati e rigiocati e rigiocati), GTA, PES 6 e il meraviglioso Ace Combat Squadron Leader, che attualmente è la mia droga.

ps ma non c'era già una discussione su questo argomento?

mattiam
11-08-09, 10: 23
PS2 per sempre (finchè non fonde) :D, col pc proprio non mi ci trovo.
Giochi preferiti Metal Gear 2 e 3 (giocati e rigiocati e rigiocati), GTA

ti stimo!

Antonino
11-08-09, 10: 24
per i giochi sparatutto per forza il pc. qualunque joypad non regge il confornto con la combinazione mouse e tastiera. per tutti gli altri ovviamente la xbox 360.
uno dei giochi migliori???a parte i cod sicuramente mass effect che è un vero capolavoro

infatti...il mouse ti permette qualcosa di + realistico...XD

STRIX
11-08-09, 10: 27
infatti...il mouse ti permette qualcosa di + realistico...XD


si certo....però cavolo, volete mettere stare al pc ore a giocare? e volete mettere sdraiati sul divano al buio a giocare a cod con la tv stra grande? Non c'è paragone!

mattiam
11-08-09, 10: 32
si certo....però cavolo, volete mettere stare al pc ore a giocare? e volete mettere sdraiati sul divano al buio a giocare a cod con la tv stra grande? Non c'è paragone!


è il top! ma anche a fare le nottate a giocare a RE con gli amici! troppo figo!

Antonino
11-08-09, 10: 33
e vero si...però l'esperienza + realisitca lo fatta sulla WII...a call of duty word at war...col telecomando del wii è un esperienza unica...movimenti super realistici,grafica ben fata....una volta però giocai con la XBOX 360 a tom clancy's advance war fighter 3...è stupendo realistico 100%...è proprio bello
tra i giochi per playstation ho dimendicato socom tactical strike...sei un comandante di plotone e puoi sceglierti il 9 rgt col moschin!!!!!!!!è sublime quel giocoXD

STRIX
11-08-09, 10: 41
io vi dico vedo il mio moroso quando fa le clan in camera..buoio assoluto, seduto sulla sua sedia davanti un bello schermo e attorno le 300.000 casse per il suono, non me ne intendo non so se è il subwoofer però sparse in camera ne ha un bel po......e ****** che differenza....ho provato a giocare a cod waw ma mamma mia che scarpona non mi trovavo con il joypad dell'Xbox, sono cresciuta giocando con la playstation 1 e ho sempre odiato sempre, L'ANALOGICO, preferivo le freccie e le ho sempre preferite, e li mi toccava usare quello..praticamente continuavo a girare su me stessa ahahah

STRIX
11-08-09, 10: 41
*frecce!

Antonino
11-08-09, 10: 47
l'XBOX pure offre molte possibilità di gioco abbastanza realistiche

SFC_Howe
11-08-09, 10: 53
Per me non esiste il gioco "realistico", tutti hanno qualche idiozia per far contenti chi gioca tanto per sentirsi figo, che uccide più nemici...chi più chi meno. Oltre al fatto che gamepad, tastiera e mouse non daranno mai una sensazione di realisticità.

Antonino
11-08-09, 10: 57
per me il pc è il migliore,perchè è l'unica console in cui riesco a giocare online...quella p ceramente una cosa stupenda,ti roganizzi con altri giocatori e organizzate un operazione congiunta magari con utenti giapponesi ecc

FRANCESCO1994
12-08-09, 22: 54
Scusate per chiunque abbia la xbox360 se usa il live potrebbe darmi la sua gamertag(nn penso sia un dato sensibile se si avvisatemi che ritiro la richiesta)

Panteros
12-08-09, 23: 04
il primo insostituibile nintendo e la PsOne (funzionanti entrambi) :D

austinpowers
13-08-09, 21: 02
Ciao a tutti! Allora? Avete già una risposta immediata alla mia domanda?
Non so se tra voi ci sono dei fanatici di questo genere di cose!
Qual è il gioco che fin ora vi ha più preso e vi ha trattenuto ore e ore attaccati a giocare? Io per ora posso solo dire Guitar Hero!

Le principali console sono sicuramente la XBox 360, la Nintendo Wii e la Sony PlayStation 3. Ma potete anche rispondere un'Altra (dalle vecchie PlayStation fino al Commodor64, passando per i GameBoy).
I commenti differenzieranno le scelte in modo netto: raramente si dirà “a me piace questa, ma è ottima anche questa”, ma direte “la migliore è questa, le altre non valgono niente”. :am054 (siate razionali!)


Mi piacerebbe capire qual è la vostra filosofia!E i vostri gusti personali!



NON SARà PER CASO...CHE GIOCATE TUTTI A CALL OF DUTY!!!!:rotflmao:

Occhio!!! :P
World at War!!

io ero molto affezionato alla playstation 2 e al gioco gta3 ! stupendo gta3!

Surefire
13-08-09, 21: 08
attualmente la più divertente è senza dubbio la Wii :P
se no... XBOX360, of course.

Ma rimango fedele alla PS2 o, meglio ancora, la vecchia PS uno :D

Sora
13-08-09, 21: 36
Fedele alla PS2, hanno fatto dei giochi spettacolari per quella console!

mattiam
14-08-09, 11: 02
Fedele alla PS2, hanno fatto dei giochi spettacolari per quella console!


parole sante!

270bis
19-08-09, 16: 20
Sto cercando un bel gioco di guerra per il pc, mi piacerebbe qualcosa di attuale..qualcosa ambientato ai giorni nostri...cosa mi consigliereste ?


qualcuno di voi ha gocato a Delta Force Black Hawk Down?

grazie

SFC_Howe
19-08-09, 16: 31
Giorni nostri come, post guerra del Golfo 1990/91?

Helmut_Seidl
19-08-09, 16: 52
Sto cercando un bel gioco di guerra per il pc, mi piacerebbe qualcosa di attuale..qualcosa ambientato ai giorni nostri...cosa mi consigliereste ?


qualcuno di voi ha gocato a Delta Force Black Hawk Down?

grazie

Call of Duty 4 Modern Warfare
ambientato in iraq e russia, moderno, sei un SAS o un marine
ha vinto tutti i premi della sua categoria, consigliatissssssssssssssssimo

LargoLG
19-08-09, 16: 57
Call of Duty 4 Modern Warfare
ambientato in iraq e russia, moderno, sei un SAS o un marine
ha vinto tutti i premi della sua categoria, consigliatissssssssssssssssimo

ma è cortissimo, l'ho finito in due nottate d'afa insoppotabile :D
comunque molto bello, sia per originalità (si possono fare missioni da bombardiere, cecchino, cqb...) che per giocabilità

Victor
19-08-09, 16: 59
In effetti la longevità per i CoD non è mai stato il pezzo forte...però di grafica e spettacolarità sono una cosa superiore ad altri.
Un titolo che consiglio ma che deve ancora uscire,è Operation Flashpoint 2.

LargoLG
19-08-09, 16: 59
qualcuno di voi ha gocato a Delta Force Black Hawk Down?

grazie

si, anche se vecchio mi piace da matti. In multiplayer mi ci sono incrinato dalle partite..

Helmut_Seidl
19-08-09, 17: 20
per gli sparatutto in prima persona fate riferimento a questo sito
trovate nolte informazioni su tutti i gochi

http://www.fpsteam.it/index.htm

SFC_Howe
19-08-09, 17: 28
A novembre uscirà pure Modern Warfare 2.

Helmut_Seidl
19-08-09, 19: 15
se non vuoi uno sparatutto c'è World in Conflict
è uno strategico, l'urss invade usa ed europa alla fine degli anni '80
ci sono mezzi reali: A-10, Bradley, TOW, Abrams, Leopard, se zoommi sui soldati si vedono i francesi con i FAMAS, ci sono gli Apache, i mezzi anfibi aa7v

bellissimo

270bis
19-08-09, 19: 21
Grazie mille a tutti...

si cmq io voglio uno attuale cioè alla guerra del golfo in poi somali iraq ecc...ovviamnte sparatutto eheh

Ghost!
19-08-09, 19: 29
Se cercate un videogioco serio comprate Fullspectrumwarrior sembra quasi un simulatore

SFC_Howe
19-08-09, 20: 25
Full Spectrum Warrior ho avuto occasione di provare sia il primo che Ten Hammers, belli entrambi sopratutto per le tecniche CQB.

danjou94
19-08-09, 20: 51
A novembre uscirà pure Modern Warfare 2.

Non vedo l'ora :groupwave:

chinook
21-08-09, 12: 00
pure io non vedo l'ora: Modern Warfare 2 deve essere fantastico
lo sapete che vogliono fare call of duty 7 ( certe vci dicono che lo hanno già iniziato)

Helmut_Seidl
21-08-09, 12: 06
pure io non vedo l'ora: Modern Warfare 2 deve essere fantastico
lo sapete che vogliono fare call of duty 7 ( certe vci dicono che lo hanno già iniziato)


si certo
la Treyarch (che è l'azienza che si alterna con Infinity nella produzione di CoD) sta già lavorando al prossimo, ho sentito parlare di Vietnam ma non è sicuro

AngelCastorelli
21-08-09, 17: 35
Recentemente ho riletto la mia antologia di italiano dell'ultimo anno delle superiori: tra un romanzo di Verga e un brano di Sartre, tra una novella di Pirandello e un romanzo di Emile Zola, tra un'opera del neorealismo e una poesia di Mucci o Sereni, ho trovato il quadro letterario della più bella e grandiosa invenzione della società borghese e contemporanea: la classe operaia.

chinook
21-08-09, 20: 21
in Vietnam ??
devo prendere pure quelo
io credvo fosse in Iraq ma misono sbaglito

Raiden
21-08-09, 20: 53
E dunque?
Tra l'altro, non direi che sia la più grandiosa invenzione della società contemporanea, ma de gustibus...
Attenti in ogni caso a non cadere nel politico.

NeraRivolta
21-08-09, 21: 07
Ben detto, è un invenzione!! Non vedo perchè dobbiamo dividere in due classi,borghese e operaia(basate sopratutto sul dislivello economico), una nazione se non per creare continui ed inutili scontri ideologici che non portano ad altro che alla deriva .....L'unica classe dev'essere quella composta da pochi uomini che si mostrano superiori ad altri grazie al Merito

Helmut_Seidl
21-08-09, 21: 10
in Vietnam ??
devo prendere pure quelo
io credvo fosse in Iraq ma misono sbaglito

sono solo indiscrezioni che circolano su internet, a volte si legge anche di Cuba
dovrebbe essere sempre ambientato nel passato ma non seconda guerra mondiale

l'iraq è un conflitto moderno e dovrebbe riguardare CoD 6 cioè Modern Warfare 2 in uscita a novembre

nanuccio
21-08-09, 23: 20
intanto la società nn va + avanti xkè in giro ci son sempre meno operai e contadini ke lavorano...

AngelCastorelli
23-08-09, 11: 41
La condizione di povertà e di miseria materiale non è certamente una condizione intrinsecamente felice.
"Mala cosa nascer povero, mio caro Renzo!" diceva giustamente Perpetua a Renzo, xchè appunto la povertà espone ai soprusi, alle soverchierie, allo sfruttamento, all'ignoranza e all'oppressione, oltre ke alla stessa indigenza perfino e alla ristrettezza di mezzi materiali e comfort.
Ma la povertà, quando non è estrema, è anke una condizione di moderazione, di appagamento, di semplicità, di modestia.
'E anke la premessa per una sana "molla" al miglioramento, all'evoluzione, al progresso personale e familiare.
Nella "povertà" c'è tanta semplicità, umiltà, speranza, fiducia, e rassegnazione (ma non totale e definitiva, e non al prezzo della dignità e dell'onestà).
Nella semplicità c'è tanta serenità e tanto sano orgoglio.
L'avidità, la corsa a un benessere sempre più solido e crescente, portano, all'opposto, invece, all'ansia esistenziale e frenetica, allo sconforto e all'angoscia di fronte alle difficoltà e agli ostacoli, all'arrivismo, alla voglia di "esserci" e di apparire a ogni costo, per essere "qualcuno" in società.
L'ambizione "sfrenata" e eccessiva e carica di ansia non è una buona consigliera.
Per questo possiamo dire ke la rikkezza e il potere corrompono (ma più ke altro la smania affannosa degli stessi e la riluttanza assoluta a vederli diminuire o a perderli).
Da ciò la famosa "sentenza" evangelica: "è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che un ricco entri nella porta del Regno dei cieli".

chinook
23-08-09, 11: 49
gisto grazie comumque deve essere fantastico CoD 6: nell modalità multiplayer se uccidi 11 nemici di fila puoi richiedere un AC-130

mattiam
23-08-09, 12: 25
intanto la società nn va + avanti xkè in giro ci son sempre meno operai e contadini ke lavorano...

esatto

nanuccio
23-08-09, 15: 56
ragazzi cred k in giro ci siano appassionati del gioco e di cnseguenza anke della trilogia del film di RESIDENT EVIL, volevo sapere se ci sono novità in giro su ciò...cioè un nuovo film o qualke nuovo gioco!

Thunderstorm
23-08-09, 17: 14
quarto film... Resident Evil: Afterlife.... uscita 2010

Sandra
23-08-09, 17: 21
Il mio preferito è il primo. Lei poi è stupenda con quell'abito.....

drake 87
23-08-09, 17: 25
io proprio ieri ho sentito da 1 amico ke in cantiere re6

drake 87
23-08-09, 17: 27
Il mio preferito è il primo. Lei poi è stupenda con quell'abito.....

il primo per ps1 o ngc?

Admiral_Nelson
23-08-09, 18: 03
Io sto provando a giocare a Resident Evil 4, ma più mi sforzo e più non vado avanti.

Raiden
23-08-09, 18: 47
RE 4 è uno dei miei giochi preferiti, e l'unico della serie che ho provato.
Dei film mi è piaciuto soprattutto il primo.

nanuccio
23-08-09, 18: 59
bè certo il primo è l'inizio e lei poi è bellissima con quel vestitino da super operativa...
peccato nel finale ke il compagno lo fanno trasformare in nemesis...
cmq spettacolo l'anno prox nn me lo farò scappare il quarto film chissà come sarà e dove l'ambienteranno

Raiden
23-08-09, 19: 00
Dimenticavo, avete visto RE Degeneration? è uscito anche in italiano?

nanuccio
23-08-09, 19: 05
l'ultimo gioco?

Raiden
23-08-09, 19: 15
No, è un film realizzato al computer, cioè una specie di "cartone" ma simile alla grafica del gioco.
Se non sbaglio è uscito nel 2008.

nanuccio
23-08-09, 19: 23
veramente allora lo dovrei trovare subito...quindi avrà la stessa visione di un gioco...

Alt4ir_91
23-08-09, 19: 33
che schifo proprio resident evil 5
il gameplay è pessimo...i comandi pure...la storia scontata....e i livelli tutti uguali...
l'unica cosa che si salva è la grafica

drake 87
23-08-09, 19: 36
Io sto provando a giocare a Resident Evil 4, ma più mi sforzo e più non vado avanti.

dove ti 6 bloccato?a me e piaciuto tantissimo,1 cosa prferizo i morti viventi ai bifolki spagnoli ma va be

nanuccio
23-08-09, 20: 07
i morti viventi son i mostri + belli da combattere nella finzione!!!

comequandofuori
23-08-09, 20: 13
li conosco tutti i viedo giochi e li ho tutti azzerati anche il CODE VERONICA X
considerato dagli esperti il piu' difficile...

Nicole89
23-08-09, 20: 19
io ho visto il primo....brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...me la sn fatta sottooooo :(

comequandofuori
23-08-09, 20: 20
io fn da ficcoo ridevo mentre giocavo....

Nicole89
23-08-09, 20: 22
io fn da ficcoo ridevo mentre giocavo....

beh...io l'ho visto da sola al buio :tv_horror:brrrrrrrrr....NN LO FARò MAI ++++....

comequandofuori
23-08-09, 20: 36
no al buio con le cuffie a palla bisogna giocare..

mattiam
23-08-09, 20: 37
i RE sono tutti belli! purtroppo non posso giocare al 5 perchè non ho la ps3.. :(
cmq mi ci sono affezionato tantissimo perchè è legato a bei momenti passati assieme agli amici.. cioè troppo bello fare le nottate con gli coinquilini dell'università a giocare a RE! al buio, fino a notte fonda, pur sapendo che il giorno dopo saremo dovuti andare tutti a lezione presto! bei ricordi!! ( il giorno dopo cmq ci andavo sempre a lezione! ;) )

nanuccio
23-08-09, 20: 39
ma dai nicole....eppure si sà ke è tutto fantascienza di cosa ti potrebbe far paura quel film....

Raiden
24-08-09, 12: 59
Mi serve un consiglio:
Ho l'occasione di comprare, usato, uno di questi 3 giochi per PS2:
Call of Duty 3
Call of Duty l'Ora degli eroi
Conflict global Storm
Li conoscete? Secondo voi qual'è il migliore dei 3 (grafica, realismo, ecc).

Lo so che ormai è roba vecchia, ma finchè non esplode sono fedele alla mia ps2...

FRANCESCO1994
24-08-09, 13: 01
L'unico Re che ho provato per xbox360 è il 5 e di film nn ne ho mai visti.
Avreste qualcosa da consigliare sia cm gioco che cm film?
Cmq in genere sn più un tipo da MGS(sopprattutto snake eater)

FRANCESCO1994
24-08-09, 13: 09
Call of duty 3 per me è il migliore.
C'è tutto guida di carri armati,di jeep per le valli fracesi dove ti sposti tra le varie cascine per liberarle dai tedeschi poi vabbè gli immancabili scontri a fuoco in prima persona

mattiam
24-08-09, 15: 56
L'unico Re che ho provato per xbox360 è il 5 e di film nn ne ho mai visti.
Avreste qualcosa da consigliare sia cm gioco che cm film?
Cmq in genere sn più un tipo da MGS(sopprattutto snake eater)


uno dei giochi più belli della terra!!

nanuccio
24-08-09, 20: 21
giustissimo...è l'insieme di tanti fattori ke racchiusi formano un bellissimo gioco d'avventura e anke, toglietemi questa definizione, di strategia...

nanuccio
24-08-09, 21: 30
Resident evil - nemesis

Cinder
24-08-09, 21: 37
Call of Duty 4 Modern Walfare - giocateci e poi mi direte..........all'XBOX 360 fa paura!!!!

nanuccio
24-08-09, 21: 49
è bello ank'esso...certo quì andiamo proprio sull'azione da guerra virtuale....

chinook
28-08-09, 12: 51
call of duty ognuno di quelli è fantastico

warrior
28-08-09, 18: 16
Ciao ragazzi, non ditemi che non conoscete metal gear solid 4 per ps3. A differenza di call of duty è un gioco in terza persona ed è più improntato su missioni di infiltrazione. Naturalmente c'è anche il multiplayer

cruzer
01-09-09, 12: 37
Counter-Strike: Source :sun:

chinook
01-09-09, 20: 17
originariamente inviato da Warrior
Ciao ragazzi, non ditemi che non conoscete metal gear solid 4 per ps3. A differenza di call of duty è un gioco in terza persona ed è più improntato su missioni di infiltrazione. Naturalmente c'è anche il multiplayer
non lo conosco (anche se non sono un esperto) però tra CoD 4 e metal gear soild 4 secondo tè qual'è meglio?

darkfinix
01-09-09, 22: 23
volete un simulatore di guerra realistico,anzi 2?

dove se vi sparano a una gamba zoppicate,se vi sparano alla mano perdete l'arma,uccidete gente finche la vedete entro i limiti REALI delle armi,dove potrebbe anche capitare di fare km e dico CHILOMETRI a piedi col tempo necessario,magari anche 1 ora e passa,solo per fare delle pattuglie,per scovare il nemico o per fare imboscate?

Armed assault 2(ARMA 2) e operation flashpoint dragon rising(opf:dr in uscita a breve)

li si che si simula al meglio la guerra,ovviamente restando in ambito simulazione per pc...

cod è bello,ci gioco spesso,ma dopo che provi questo,giocare a cod sembrerà come giocare a pac man...

Alt4ir_91
01-09-09, 22: 58
volete un simulatore di guerra realistico,anzi 2?

dove se vi sparano a una gamba zoppicate,se vi sparano alla mano perdete l'arma,uccidete gente finche la vedete entro i limiti REALI delle armi,dove potrebbe anche capitare di fare km e dico CHILOMETRI a piedi col tempo necessario,magari anche 1 ora e passa,solo per fare delle pattuglie,per scovare il nemico o per fare imboscate?

Armed assault 2(ARMA 2) e operation flashpoint dragon rising(opf:dr in uscita a breve)

li si che si simula al meglio la guerra,ovviamente restando in ambito simulazione per pc...

cod è bello,ci gioco spesso,ma dopo che provi questo,giocare a cod sembrerà come giocare a pac man...

si ma ti sei scordato di dire che è pure pieno di bug,e secondo me anche noioso e troppo piatto
se devo camminare er un'ora in un bosco mi metto gli scarponi e vado a farlo davvero invece che dietro al pc :rotflmao:

Mande
02-09-09, 00: 05
per me il migliore è war rock

Mbapep
02-09-09, 10: 46
Tutti belli come giochi però non ho letto altri 2 giochi belli anche se un pò vecchi
Vietcong e Hidden e Dangerous (meglio il secondo)

warrior
02-09-09, 11: 23
non lo conosco (anche se non sono un esperto) però tra CoD 4 e metal gear soild 4 secondo tè qual'è meglio?

COD 4 è senza dubbio migliore. Io preferisco MGS 4 perchè i giochi in prima persona (con la visuale dall'interno del giocatore) non mi piacciono molto come giocabilità.

Alt4ir_91
02-09-09, 12: 00
vero è bellissimo anche hidden and dangerous 2

chinook
02-09-09, 15: 04
Originariamente inviata da Warrior
COD 4 è senza dubbio migliore. Io preferisco MGS 4 perchè i giochi in prima persona (con la visuale dall'interno del giocatore) non mi piacciono molto come giocabilità.
pure a me non piaciono i giochi in prima persona( come call of....4) ma non ne conscevo di migliori e CoD 4 anche se ha una visuale peggiore è più reale (grazie warrior)

=*[ TeO ]*=
02-09-09, 16: 21
pure a me non piaciono i giochi in prima persona( come call of....4) ma non ne conscevo di migliori e CoD 4 anche se ha una visuale peggiore è più reale (grazie warrior)

tutta la serie di COD è fantastica...ad ottobre esce Call Of Duty 6: Modern Warfare 2...ecco il trailer!!

http://www.youtube.com/watch?v=XWIJTydRLt8

SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!

ThaDiesel
02-09-09, 16: 55
il meglio è Arma 2 come simulazione..di cod il migliore resta il 2 IMHo..capolavoro..il 4 è bello si ma il singolo è più corto del pisello di una formica..

chinook
20-09-09, 13: 22
grazie teo e te ci sei andato sul sito ufficiale di modern warfare 2?

warrior
27-10-09, 16: 47
Qualcuno di voi conosce il gioco Fallout 3? E' ambientato nella città di Washington DC, 200 anni dopo lo scoppio di una guerra nucleare. Per sopravvivere, la popolazione si è rifugiata in bunker sotterranei. Le persone meno fortunate rimaste in superficie sono incorse in gravi mutazioni genetiche…

cosiminho
27-10-09, 16: 50
molto bello è anche ghost recon dove sei in missione perenne :)

ATG_Predatore
27-10-09, 19: 46
Alliance of Valiant Arms A.V.A.



Ciao a tutti,è uscito da poco la Open Beta di A.V.A., è un gioco Free con Unreal Engine 3, la grafica è bella anche se è Beta si gioca benissimo, vi consiglio di provarlo.
Il gioco completo sarà disponibile tra un po, le Armi si comprano con gli Euro che si guadagnano giocando e sono permanenti ma ogni tot tempo si devono riparare perchè si usurano e allora si paga per ripararle,è molto frenetico in alcune Mappe ma divertente.

Allego Screen,in questa Mappa si deve scortare il Leopard A2-6 e ripararlo quando gli avversari lo danneggiano sparando gli RPG, si vine se il Tank arriva alla Base di arrivo.

Clicca per vedere lo screen (http://screenshot.xfire.com/screenshot/natural/88405039758a0968fefe37421f1e05bbc89330e0.png)


Ho fatto una pagina con tutti i link che servono, dal Download all'account etc., ovviamente non considerate l'ultimo link in basso della Pagina che è per il mio gruppo di gioco.

Alliance of Valiant Arms, Link utili (http://atg.forumfree.net/?t=43723005&st=0#entry357174930)



molto bello è anche ghost recon dove sei in missione perenne :)

Intendi quello di 8 Anni fa?, quello è stato il miglior simulatore Militare e ancora oggi ci sono Player che lo giocano, è tra i miei preferiti.



Bye all.

cosiminho
27-10-09, 20: 00
Intendi quello di 8 Anni fa?, quello è stato il miglior simulatore Militare e ancora oggi ci sono Player che lo giocano, è tra i miei preferiti.



Bye all.

si intendo quello.bellissimo davvero!

chinook
09-11-09, 14: 20
Domani esce modern warfare 2 avete visto i trailer e le immagini ?
modernwarfare2.infinityward.com/
E io a fallout 3 ci ho giocato da un amico, sarebbe il gioco con 500 finali diversi ???

ATG_Predatore
09-11-09, 14: 53
Domani esce modern warfare 2 avete visto i trailer e le immagini ?
modernwarfare2.infinityward.com/
E io a fallout 3 ci ho giocato da un amico, sarebbe il gioco con 500 finali diversi ???


Ciao, scusa ma mi pare che è stato rinviato al 20,poi c'è il problema che non ci saranno Server dedicati, cioè i Clan non avranno un Server proprio ma sarà simile ad A.V.A. e Combat Arms, cioè ci si collegherà ad un Server centrale e si creerà la stanza di gioco.

Non esultate troppo per COD 6 per ora.


Bye all.

warrior
09-11-09, 14: 57
Domani esce modern warfare 2 avete visto i trailer e le immagini ?
modernwarfare2.infinityward.com/
E io a fallout 3 ci ho giocato da un amico, sarebbe il gioco con 500 finali diversi ???

Bellissimo questo video sulla prima missione: http://www.youtube.com/watch?v=jKwaOg7RYPo&feature=related
Facci sapere le tue impressioni se lo compri...
Si, a fallout 3 ci sono molti finali... Il gioco è basato su una continua lotta per la sopravvivenza... In alcuni paesi è stato censurato a causa di alcuni contenuti violenti...

FRANCESCO1994
09-11-09, 17: 46
Scusate ma è uscito A.A. 3?
Se si cm ci si registra perchè l'ho cercato su internet ma nun ce stà

bacioch
09-11-09, 19: 28
Preso il nuovo Cod.....stasera sono impegnato......

FRANCESCO1994
09-11-09, 20: 48
Ma nn usciva Domani?

bacioch
09-11-09, 20: 58
Da Blockbuster cè....

ATG_Predatore
10-11-09, 00: 04
Scusate ma è uscito A.A. 3?
Se si cm ci si registra perchè l'ho cercato su internet ma nun ce stà



Strano che non lo hai trovato:

Qui scarichi il Deploy (http://www.bigdownload.com/games/americas-army-3/pc/americas-army-3-deploy-client/)che installerai e avvii e ti scarica il gioco.


Qui crei l'Account di registrazione (http://login.aa3.americasarmy.com/)


Se ti serve aiuto
posta qui nella sezion e corretta (http://atg.forumfree.net/)

Icon
10-11-09, 03: 00
Mi permetto di suggerirvi un paio di cosucce interessanti:

Kuma\War: un gioco con più di un centinaio di scenari ispirati a veri eventi di guerra grazie alla consulenza di esperti, soldati e documentazione assortita. Per PC ovviamente. Gratis. Ripeto: Gratis. x_x

La voce su Wikipedia in inglese: http://en.wikipedia.org/wiki/Kuma%5CWar
Il sito ufficiale: http://www.kumagames.com/kw2_free_game.html

SWAT 4: io sono un civile e non penso di dover venire qui a spiegarvi cosa sia la SWAT :) Sempre per PC, dalla mai troppo compianta Irrational Games, ormai potete rintracciarlo ad un prezzo ridicolo (su siti come Play.com o altri del medesimo tipo, a patto che conosciate l'inglese; in italiano non so se si trova ancora) e se non sbaglio anche con l'espansione inclusa che contiene tra l'altro una missione nel castello sforzesco. Da giocare a livello di difficoltà massimo, dove i nemici compaiono randomicamente nei livelli ad ogni partita, non si può salvare e il punteggio decresce drammaticamente anche solo ferendo un civile o un delinquente. C'è il supporto dei cecchini.

La voce italiana di Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/SWAT_4

Splinter Cell: per gli amanti di Metal Gear Solid questa simpatica quadrilogia (a breve -si spera- uscirà il quinto episodio). Solo che qui è tutto molto più incentrato sullo stealth e meno sull'azione. Anche questo trovabile a poco e se non ricordo male già in confezione trilogia completa senza Double Agent.

La voce italiana di Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Tom_Clancy%27s_Splinter_Cell_(videogioco)

Team Fortress 2: non è strettamente militare e non è assolutamente realistico. Ma se non ci avete giocato dovreste farlo. Non sapete cosa vi perdete. Qui il lavoro di gruppo da i suoi bravi risultati.

La voce italiana di Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Team_Fortress_2

Volendo uscire dal seminato tralasciando i simulatori di mezzi bellici e i mix semi fantascientifici a là Wolfenstein aggiungerei la serie Commandos, la serie Company Of Heroes e Sniper Elite (FPS ma solo col cecchino).
Altra roba non mi viene in mente: ricordo che c'era un simulatore militari con espansioni ognuna del costo di 200 e rotti euro, ma si tratta di cose talmente di nicchia che dubito ci siano giocatori attivi se non nelle strutture in cui si usano questi software e sinceramente non ricordo manco come si chiamava.
Se mi viene in mete qualcosa che non avete già detto (COD ormai mi esce dalle orecchie, anche se ho sentito che in Modern Warfare 2 proprio all'inizio c'è una situazione abbastanza sconvolgente, mentre gli altri sono generalmente troppo bacati e non posso permettermi di perdere tempo ad aspettare patch per una beta pagata a prezzo pieno) lo scrivo.

ATG_Predatore
10-11-09, 10: 56
SWAT 4: io sono un civile e non penso di dover venire qui a spiegarvi cosa sia la SWAT Sempre per PC, dalla mai troppo compianta Irrational Games, ormai potete rintracciarlo ad un prezzo ridicolo (su siti come Play.com o altri del medesimo tipo, a patto che conosciate l'inglese; in italiano non so se si trova ancora) e se non sbaglio anche con l'espansione inclusa che contiene tra l'altro una missione nel castello sforzesco. Da giocare a livello di difficoltà massimo, dove i nemici compaiono randomicamente nei livelli ad ogni partita, non si può salvare e il punteggio decresce drammaticamente anche solo ferendo un civile o un delinquente. C'è il supporto dei cecchini.



La missione con il Castello sforzesco di Milano non è in SWAT 4 ma in Tom Clancy's Rainbow Six 3: Raven Shield Athena Sword.

Ecco gli screen.

Foto 1 (http://static.videogame.it/img/r/rainbow-six-3-athena-sword/image140186_qna.jpg)

Foto 2 (http://static.videogame.it/img/r/rainbow-six-3-athena-sword/image140188_hrs.jpg)

Inizio Missione (http://static.videogame.it/img/r/rainbow-six-3-athena-sword/image140187_1uk.jpg)

Bye all.

Hola
10-11-09, 11: 18
Finito il nuovo cod...è FANTASTICO!!!!!!!!!! corto come il primo..ahimè..però la storia è avvincente..chi ha la fortuna di poterci giocare in HD apprezzerà ancora di più ogni minimo dettaglio..è un gioco dai ritmi altissimi...poco tattico...
Puoi usare veramente un'infinità di armi...e le fughe dai luoghi di combattimento sono veramente qualcosa di mai visto..!!!

VOTO 9,5: EPICO!!!!!!!

Ghost!
10-11-09, 17: 45
ho giocato al 4 è bello come sparatutto, è divertente ma non è molto realistico..

Icon
11-11-09, 00: 22
La missione con il Castello sforzesco di Milano non è in SWAT 4 ma in Tom Clancy's Rainbow Six 3: Raven Shield Athena Sword.


Hai ragione, ho fatto confusione. Grazie per la rettifica.
Intanto mi son venuti in mente altri due giochini che non sono realistici ma potrebbero interessarvi.

Enemy Territory: Quake Wars Evoluzione di Enemy Territory (con cui si può giocare ancora oggi gratuitamente) basato sugli eventi di Quake 2. Sembra una variante in chiave sci-fi di BF2 però ci sono alcune aggiunte che lo rendono interessante, prese dal primo ET, e che sono i deployables. In poche parole alcune classi possono far arrivare sul campo Howitzer, contraerea con missili terra-aria o supporto aereo (per gli umani, gli Strogg hanno il laser orbitale.). Più si gioca più si sale di grado ma gli upgrade compaiono sono all'interno della missione che state facendo se vi comportate bene, non sono perenni.
Anche qui il gruppo conta parecchio. Non vale la pena di prenderlo in italiano
visto che non è stato localizzato nella nostra lingua: nei siti inglesi poco ci manca che vi diano soldi per portarvelo a casa...

http://it.wikipedia.org/wiki/Enemy_Territory:_Quake_Wars

Frontlines: fuel of war Tipo BF 2142 (ho detto 2142) ma non posso dirvi altro perchè non ci ho giocato. Se fate un giro nelle edicole mi pare che questo mese sarà allegato a qualche rivista di PC a 5/8 euro.

http://it.wikipedia.org/wiki/Frontlines:_Fuel_of_War

VEGA
11-11-09, 13: 40
giochi di guerra strategici?...bè in questo caso fantascientifici c'è halo wars... poi ovviamente per halo c'è pure l'fps halo odst... e fra un po' halo reach :P

Icon
11-11-09, 14: 57
giochi di guerra strategici?

Ce ne sono parecchi soprattutto su PC ma la maggior parte sono appunto fantascientifici al meglio. Volendo rimanere nel segmento dei prodotti a stampo semi-realistico o comunqe almeno verosimile, la serie Total War è straconsigliata (Shogun TW, Medieval TW, Rome TW, Medieval 2 TW, Empire TW) soprattutto per il supporto dei fan (per Rome dei folli hanno fatto una patch amatoriale chiamata Realism Total War che modifica una marea di caratteristiche per rendere il tutto più storicamente fedele possibile).

Un paio di bei video:
http://www.youtube.com/watch?v=Zs5aDpjq0nM
http://www.youtube.com/watch?v=1y5O3iphzp0

Poi c'era Fleet Command che riporto solo per dovere di cronaca visto che, pur rimanendo l'unico simulatore di flotta navale esistente (credo) è vecchio e praticamente impossibile da rintracciare a meno che non ci si serva del download illegale o di eBay.

Su console oltre ad Halo e Command & Conquer (comunque fantascientifico) non mi viene in mente altro.

VEGA
11-11-09, 22: 24
restando sulla 360 ci sta quello storico ricordi?Civilization Revolution quello con Napoleone...altri strategici sono tom clancy's quello cn il comando vocale dv si spostano le armate cn il microfono etc...ovviamente sulla console nn avendo l'interfaccia cn il mouse sono scomodossimi...cmq io preferisco gli fps di gran lunga....riesco a trovare 1000000 difetti agli strategici...il massimo sarà metal gear 5 che uscirà anche per la M$

Hola
11-11-09, 22: 55
quello con il comando vocale si chiama END OF WAR...
e di Flashpoint 2 che ne dite chi ci ha giocato?

ATG_Predatore
11-11-09, 22: 57
Hai ragione, ho fatto confusione. Grazie per la rettifica.
Intanto mi son venuti in mente altri due giochini che non sono realistici ma potrebbero interessarvi.

Enemy Territory: Quake Wars Evoluzione di Enemy Territory (con cui si può giocare ancora oggi gratuitamente) basato sugli eventi di Quake 2. Sembra una variante in chiave sci-fi di BF2 però ci sono alcune aggiunte che lo rendono interessante, prese dal primo ET, e che sono i deployables. In poche parole alcune classi possono far arrivare sul campo Howitzer, contraerea con missili terra-aria o supporto aereo (per gli umani, gli Strogg hanno il laser orbitale.). Più si gioca più si sale di grado ma gli upgrade compaiono sono all'interno della missione che state facendo se vi comportate bene, non sono perenni.
Anche qui il gruppo conta parecchio. Non vale la pena di prenderlo in italiano
visto che non è stato localizzato nella nostra lingua: nei siti inglesi poco ci manca che vi diano soldi per portarvelo a casa...

http://it.wikipedia.org/wiki/Enemy_Territory:_Quake_Wars

Frontlines: fuel of war Tipo BF 2142 (ho detto 2142) ma non posso dirvi altro perchè non ci ho giocato. Se fate un giro nelle edicole mi pare che questo mese sarà allegato a qualche rivista di PC a 5/8 euro.
http://it.wikipedia.org/wiki/Frontlines:_Fuel_of_War




Ciao a tuti, si su THE GAMES MACHINE si trova, ma ho letto su un Forum che da problemi di Key duplicata, comunque è come BF 2 circa.

Bye all.

Icon
11-11-09, 23: 50
restando sulla 360 ci sta quello storico ricordi?Civilization Revolution quello con Napoleone...

Sì, pare sia bello. Sono fermo a Civilization 4 su PC che praticamente con i contenuti degli utenti è infinito... x_x


quello con il comando vocale si chiama END OF WAR...
e di Flashpoint 2 che ne dite chi ci ha giocato?

Giusto: Tom Clancy's EndWar
E mi hai fatto venire alla mente un altro "giochino": World In Conflict

http://it.wikipedia.org/wiki/World_in_Conflict

Icon
12-11-09, 00: 27
Vabbeh, dai. Una simulazioncina ve la metto. Dedicata ai marinai.
Parlo di Silent Hunter 3. Sì, c'è anche il 4 e tra un po' anche il 5 (il 2 è una sonora schifezza), ma il 3 è considerato il migliore anche per via di molte modifiche create dagli utenti (la più famosa è sicuramente Grey Wolves http://www.thegreywolves.com/) e io lo segnalo anche perchè, tanto per cambiare, lo si trova in giro a prezzo irrisorio.

http://it.wikipedia.org/wiki/Silent_Hunter_III

Qui un bel video. Da notare che, come riporta la vode di Wikipedia, ai livelli di difficoltà più elevati non è possibile utilizzare la telecamera esterna al sottomarino:

http://www.youtube.com/watch?v=XZ2DgBqVReM

Una simulazione più che un gioco, in cui la pazienza è un requisito necessario.

Icon
12-11-09, 01: 06
e di Flashpoint 2 che ne dite chi ci ha giocato?


Persone di fiducia mi dicono faccia ribrezzo. Ti faccio sapere asap.

warrior
12-11-09, 08: 37
Ve lo ricordate Commandos: dietro le linee nemiche? Il miglior gioco di strategia di sempre...

VEGA
12-11-09, 14: 06
un altro sempre storico in questo caso medievale che ricordo è stronghold ed uscì anche il seguito...era abb carino all'epoca per me perché strategici medievali nn ne conoscevo proprio.


Ps: call of duty modern warfare 2 per 360 ha avuto 9.7 come recensione urkaaaa