PDA

Visualizza Versione Completa : A.A.A. Cercasi Staffers con Urgenza



Hulio
20-03-12, 18: 57
Militari Forum è in forte crescita; per questo motivo stiamo ricercando nuovi staffer che abbiano la voglia di collaborare nel successo di questa piattaforma.

Coloro che verranno selezionati saranno nominati Responsabile di Sezione.

Le sezioni che necessitano di un urgente incremento sono:

2 utenti per la Sezione Off-Topic (https://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?40-OFF-TOPIC);
1 utente per la Sezione Esercito Italiano (https://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?4-Esercito);
1 utente per la Sezione Marina Militare (https://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?7-Marina-Militare);
1 utente per la sezione Aeronautica Militare (https://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?8-Aeronautica-Militare);
1 utente per la Sezione Carabinieri (https://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?9-Carabinieri);
1 utente per la Sezione Guardia di Finanza (https://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?6-Guardia-di-Finanza);
1 utente per la Sezione Polizia di Stato (https://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?10-Polizia-di-Stato);
1 utente per la Sezione Polizia Penitenziaria (https://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?12-Polizia-Penitenziaria);
2 utenti per la Sezione Corpo Forestale dello Stato (https://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?11-Corpo-Forestale-dello-Stato);
1 utente per la Sezione Vigili del Fuoco (https://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?14-Vigili-del-Fuoco);
1 utente per la Sezione C.R.I. e Protezione Civile - Volontariato (https://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?13-Croce-Rossa-Italiana-Protezione-Civile-e-Volontariato);
1 utente per la Sezione Polizia Locale (https://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?46-Corpi-di-Polizia-Locale);

1 utente Jolly.

Profilo

Militari Forum è il più popolare forum Italiano del suo genere, ricerchiamo utenti seri, che abbiano tempo da dedicare alla cura del forum, che abbiano capacità di lavorare in team e disponibili ad aiutare vecchi e nuovi utenti nell' utilizzo del forum.
Per meglio comprendere il profilo dell' utente ideale che ricerchiamo il moderatore Basilischio lo ha indicato molto bene QUI (https://www.militariforum.it/forum/showthread.php?7119-Moderatori-parliamone!!!&p=397292&viewfull=1#post397292).
L' utente ovviamente dovrà avere competenza per la sezione per la quale propone la propria candidatura.

Requisiti

1. Costante presenza nel forum.
2. Competenza per la sezione per la quali si propone.
3. Capacità dialettiche e diplomatiche.
4. Serietà.
5. Bella presenza.
6. Sufficiente tempo a disposizione.

Requisito preferenziale:

1 Appartenente o Ex appartenente alle F.F.A.A.
2 Appartenente o Ex appartenente alle F.F.O.O.
3 Appartenente o Ex appartenente VVF - CRI - PC - Volontari -

Presentazione della candidatura

Coloro che fossero interessati a collaborare con lo staff di questa piattaforma dovranno compilare il modulo sottostante e inserire la candidatura in questa discussione.


Nickname:
Età:
Sezione per la quale si candida(sceglierne max 2): Off-Topic - EI - MM - AM - CC - GdF - PdS - PolPen - CFS -VVF - CRI PC - PL
Descrizione competenza per la sezione:
Presentazione personale(minimo 50 parole):
Perchè la scelta dovrebbe ricadere su di lei(minimo 30 parole):
Per il solo personale in Servizio presso F.F.O.O. o F.F.A.A. :
1 appartenente a:
2 disponibilità a presentare documentazione comprovante(indicare sì o no):

Non è possibile presentare la candidatura per l' Utente che ricoprirà il ruolo di Staffer Jolly. Sarà cura della Commissione esaminatrice scegliere il candidato più adeguato al ruolo.

Il termine perentorio di presentazione della candidatura è fissato al 15° giorno successivo alla pubblicazione: Giovedì 05 Aprile 2012 ore 13:00.

Commissione Esaminatrice

La commissione chiamata a valutare le candidature sarà formata da membri dello Staff:

1 Presidente
4 consiglieri
2 Segretari(non votanti)

I nickname dei membri verranno estratti dagli amministratori del forum alle ore 15:00 del 05 Aprile 2012.

I membri si riuniranno in sede telematica comune(chat) e provvederanno a valutare le candidature dei vari utenti.

Valutazione delle candidature

I membri votanti della commissione esaminatrice sono 5(cinque) supportati da 2(due) segretari che non parteciperanno al voto.
Per passare la selezione ci dovranno essere almeno 4(quattro) pareri favorevoli, 3(tre) nel caso il parere favorevole fosse espresso dal Presidente della commissione.

Verrà data precedenza alle persone in Servizio nelle F.F.O.O. o F.F.A.A. che forniranno documentazione comprovante.

Graduatoria Finale

Terminata la selezione verrà disposta una graduatoria. Entro 3(tre) giorni i vincitori verranno contattati tramite messaggio privato.
La graduatoria potrà essere utilizzata per incrementi futuri nello Staff di Militari Forum e avrà validità fino ad esaurimento della stessa.

Nomina dei vincitori

Coloro che risponderanno positivamente all' interpellanza riceveranno lo status di Responsabile di Sezione. Gli stessi saranno in prova per un periodo non inferiore ai 20 giorni.
Tuttavia sarà facoltà dell' amministrazione confermare o revocare lo status in qualsiasi momento all' utente vincitore.

Si prega di utilizzare questa discussione solo per la presentazione delle candidature.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti si prega di contattare tramite messaggio privato un qualsiasi staffer.

Luketto
20-03-12, 21: 51
Nickname: Luketto
Età: 22
Sezione per la quale si candida: CC - GdF

Descrizione competenza per la sezione: sono un appassionato di tutte le forze dell'ordine, in particolar modo dell'Arma e della Gdf; sono 4 anni che provo concorsi nei due corpi esclusivamente per il ruolo ispettori, anche se come primo concorso ho tentato a 17 anni quello per AU GDF. Leggo moltissimo, studio Giurisprudenza e credo di aver letto la quasi totalità delle discussioni inerenti i due corpi.

Presentazione personale(minimo 50 parole): mi chiamo Luca, ho 22 anni e sono di Pescara. Come già detto studio Giurisprudenza e sono un appassionato delle forze dell'ordine. Il mio sogno è riuscire un giorno a essere un Maresciallo dei Carabinieri anche se mi appassiona molto la figura del Maresciallo GDF. Mi piace molto leggere, so praticamente tutto riguardante l'iter concorsuale per i ruoli da ispettori di entrambi i corpi, e ho perfino iniziato a studiare "Storia dell'Arma". Mi tengo allenato con la palestra e nel tempo libero oltre ad uscire con i miei amici mi piace molto tenermi aggiornato con l'attualità. Devo confessare che ultimamente sto poco sul forum a causa dell'esclusione dal 2°IST CC che mi ha parecchio demoralizzato; nonostante ciò non vedo l'ora che esca il prossimo per continuare a lottare verso il mio sogno.

Perchè la scelta dovrebbe ricadere su di lei(minimo 30 parole): Sono una persona precisa, educata e conciliante. Credo di avere una buona cultura generale di base e una buona padronanza del linguaggio. Aggiungo, ripetendomi, che amo l'Arma e la GDF. Rimango a disposizione per l'eventuale posto da Jolly.

fabiooffspring
21-03-12, 08: 30
Nickname: Fabiooffspring
Età:20
Sezione per la quale si candida(sceglierne max 2):CC - GdF

Descrizione competenza per la sezione:
Oltre ad una grande passione per il mondo delle "stellette",la scelta per le due sezioni sopracitate scaturisce dalla mia partecipazione ai concorsi per allievi ufficiali e marescialli. Potrei mettere a disposizione di aspiranti e seplici curiosi una continua documentazione sulle possibilità di carriera offerte dai seguenti corpi, oltretutto pongo in essere un ulteriore aggiornamento sui regolamenti che ne caratterizzano il funzionamento. Ho già precedenti esperienze di moderazione (anche se in siti totalmente differenti dalla tipologia del "Militariforum") ed inoltre ho collaborato (previa autorizzazione mod.), nella sezione CC, alla stesura di post per le convocazioni alle prove preliminari con conseguente "moderazione" delle discussioni derivanti.

Presentazione personale(minimo 50 parole):
Presentarmi in poche parole mi riesce davvero difficile, ma ci proviamo:) Mi chiamo Fabio, ho 20 anni e vengo dalla Sicilia "col furgone". Sono uno studente al secondo anno di giurisprudenza e già da qualche anno aspiro a diventare un appartenente alle FF.OO. Sono iscritto sul forum dal 2010 ed ho avuto la grande possibilità di poter usufruire dei consigli e delle informazioni presenti su questa piattaforma. Sono una persona molto socievole ed amo stringere amcizie, pongo al primo posto il rispetto e se quest'ultimo non viene "ricambiato" la cosa mi infastidisce molto. Tutte le esperienze vissute nella mia vita mi hanno fatto capire che: credo in me , credo che nella vita la famiglia sia l'unico grande amore, credo in Dio ma non nel suo "fun club", credo nei pochi amici che consigliano ma non obbligano e che donano disinteressatamente il loro affetto,credo che ormai i veri "eroi" sono coloro i quali si svegliano alle 6 e danno fegato per portare avanti la famiglia e vi comunico che se non doveste scegliermi farò lo stesso il moderatore e combatterò ogni tipo di OT! :)

Perchè la scelta dovrebbe ricadere su di lei:
La scelta dovrebbe ricadere sulla mia persona pocihè offro ampi orari di connessione(escludendo i giorni concorsuali dove non ho disponibilità del pc), ho una pazienza illimitata con gli utenti "sbadati" e perchè credo nell'operato che questo forum ha fatto e continua a portare avanti senza chiedere nulla in cambio a coloro che usufruiscono del servizio.

ryuzaki
21-03-12, 09: 42
Nickname: ryuzaki
Età: 24
Sezione per la quale si candida(sceglierne max 2): EI-CC

Descrizione competenza per la sezione: Sono un caporale in servizio appartenente all'Esercito Italiano. Ho quindi una, seppur piccola, esperienza in questa FF.AA. La passione per questo mondo mi porta ad imparare cose nuove giornalmente, anche se non riguardano direttamente i miei servizi. Leggo e mi informo giornalmente su tutto quello che riguarda l'esercito (normative, regolamenti, news a livello generale) e ho letto tutta la sezione riguardante questa FF.AA, acquisendo quindi un discreto numero di conoscenze. Concorrerò inoltre per il concorso VFP4 e per Maresciallo EI. Per quanto riguarda i CC ho partecipato al 17° ISB (arrivando alle selezioni attitudinali) e sono in attesa degli esiti del tema del 2°IST. Anche in questo caso ho letto praticamente tutte le discussioni della sezione, acquisendo una discreta conoscenza del corpo e di ció che gli ruota attorno, anche se non proviene da esperienza diretta; anche su questa FF.AA mi informo giornalmente.

Presentazione personale(minimo 50 parole): Mi chiamo Valerio e vivo in provincia di Agrigento. Faccio servizio in una città della Sicilia e ho una passione e vocazione da sempre per la vita militare. Ho in corso una laurea in informatica, che è un mio hobby, e amo leggere ed ascoltare la musica. Mi piace anche correre e tenermi in allenamento. Sono un ragazzo molto socievole e disponibile. Inoltre sono determinato in quello che faccio e molto curioso. In alcuni casi mi rendo conto che questi pregi possono diventare difetti. Le mie esperienze di vita mi hanno portato a crescere molto presto e questo mi è servito a diventare indipendente ed adattabile in qualunque situazione o contesto. Il mio obiettivo principale è diventare un Carabiniere e spero un giorno di riuscire a realizzarlo.

Perchè la scelta dovrebbe ricadere su di lei(minimo 30 parole): Questa per me è la domanda piú difficile. Tutti i responsabili sanno della mia "fedina" di sanzioni lunga km, ma non mi ritengo una persona poco seria o immatura. La maggioranza di esse probabilmente è dovuta proncipalmente ad un incarico che non ricopro piú, sono stato infatti moderatore di qualche forum tecnologico in passato (e questo mi ha portato ad intervenire dove non era mia competenza causando flame), oltre che amministratore per breve tempo di un forum creato da me; alcune discussioni con i moderatori mi sono state molto utili per capire cosa c'era di sbagliato e dove si doveva migliorare. Ci tengo però a precisare che le mie infrazioni, anche se giuste, non sono state causate da un comportamento volontario o con intento "malevolo". Da militare non è un problema per me rispettare o far rispettare le regole, anzi sono a favore di esse perchè le ritengo necessarie per rispettare i diritti e la libertá di tutti, vivendo cosi in un mondo ordinato e non caotico, e credo anche che siano un ottimo strumento di crescita personale e collettiva. Garantisco una finestra di connessione costante, giornaliera. Il forum mi ha dato tanto e ora vorrei poter ricambiare e avere la possibilità di riscattarmi e farmi conoscere meglio da responsabili e utenti.

Per il solo personale in Servizio presso F.F.O.O. o F.F.A.A. :
1 appartenente a: Esercito Italiano
2 disponibilità a presentare documentazione comprovante(indicare sì o no): Si

CRonaldo
21-03-12, 11: 19
Nickname: CRonaldo
Età: 24
Sezione per la quale si candida(sceglierne max 2): CC - PdS

Descrizione competenza per la sezione:
E' da alcuni anni che sono iscritto a questo forum, seguendo costantemente la sezione della Polizia di Stato. Le competenze riguardano soprattutto la sezione concorsi, visto che non sono (ancora, speriamo presto!) un appartenente ed ho sempre seguito con grande interesse la sezione. Conosco le modalità di partecipazione ai concorsi in PS in maniera approfondita e continuo a seguire gli sviluppi della sezione ogni giorno, specialmente ora che sto partecipando al concorso per commissario. La sezione dell'Arma la seguo molto, ma di meno rispetto a quella della PS, visto che ho partecipato al concorso per AAMM, e molto probabilmente parteciperò anche al prossimo.

Presentazione personale(minimo 50 parole):
Che dire, mi chiamo Alessandro, ho 24 anni e sono di Catanzaro. Il mio più grande sogno è far parte della Polizia di Stato, ed è per questo che mi sono iscritto a questo forum, per essere il più informato possibile riguardo ai concorsi, innanzitutto. Mi sono laureato in Scienze politiche per poter partecipare al concorso per commissario, ed allo stato, ho superato i quiz ed ora sono in preparazione per visite mediche! Ho addirittura fatto anche domanda per VFP1, per il 3° blocco EI, ultima opportunità per me per questioni di età, con l'obiettivo unico di poter fare il concorso per agente. Inoltre si attende sempre l'uscita del sempre imminente, ma improbabile, concorso per vice ispettore, che sarebbe per me un'ottima opportunità. Per ultimo, mi piacerebbe anche l'Arma, per la quale ho tentato il concorso per AAMM la scorsa volta, ma poiché la data di laurea e la data delle visite coincise, dovetti abbandonare il concorso.

Perchè la scelta dovrebbe ricadere su di lei(minimo 30 parole): Non ho la pretesa di affermare di essere più informato degli altri, ma conosco approfonditamente la sezione concorsi della PS e la maggior parte degli utenti che vi partecipano. Inoltre, frequento il forum tutti i giorni, anche più volte al giorno, perchè sono sempre pronto a rispondere alle questioni altrui, come gli altri fanno con me quando io ne ho il bisogno. Spero di essere stato esaustivo.

VxVendetta
21-03-12, 12: 03
Nickname: VxVendetta
Età: 24
Sezione per la quale si candida(sceglierne max 2): Off-Topic - CRI PC

Descrizione competenza per la sezione: pioniere CRI abilitato PSTI-DAE, vicecommissario del gruppo Pionieri Mestre, in corso per operatore OPEM di Ith livello, aspirante GEZ presso l'associazione ANPANA.

Presentazione personale: il mio nome è Volodia (si, ha origini russe), che per tutti diventa Valo o più semplicemente V e sono nato e vivo da sempre (eccetto una breve parentesi all'Aquila) a Venezia. Sono un volontario di Croce Rossa e da anni desidero entrare nelle forze di polizia dello stato italiano, possibilità che mi è per ora preclusa a causa della mia forte miopia, cui tuttavia sto per mettere rimedio, tanto da sperare di risultare fisicamente idoneo al concorso per maresciallo GDF o al sempre atteso per Ispettore della PdS. Al momento sto aspettando l'assunzione da parte di un IDV di Venezia con incarico di vigilanza portuale e ai bacini di San Marco e sono in lizza per un posto di agente di polizia locale a Sacile. Sono inoltre iscritto al primo anno di Infermieristica presso l'università di Padova (sede di Mestre), carriera che contienuerò se impossibilitato ad intraprendere quella nelle FFOO nel caso i miei occhi non siano operabili o l'operazione non rispetti le richieste dei bandi.

Perchè la scelta dovrebbe ricadere su di lei: frequento il forum da diversi anni (dai tempi in cui si trovava sulla piattaforma forumfree, poi ho smesso al momento del trasloco ed in seguito mi sono reiscritto) più volte al giorno, in particolar modo le sezioni off topic e croce rossa/volontariato, leggendo comunque spesso le altre (in particolar modo quelle relative i concorsi in polizia/gdf/cfs, la polizia locale e le esperienze personali). In passato ho avuto esperienze di moderazione in diversi forum con numerosi utenti (multiplayer, everyeye) e per anni ho scritto per diverse testate giornalistiche online. Per un breve periodo di tempo ho avuto anche un mio forum.
Ho avuto qualche infrazione in questo forum, soprattutto i primi tempi, questo è vero, ma nessuna di esse è stata fatta con volontà offensiva o senza essere poi ammessa da me per primo.

calabrettaf
21-03-12, 12: 35
nickname: Calabrettaf
età : 21
Sezione per la quale si candida : Off Topic - EI

Descrizione competenza per la sezione: entrare nell'esercito italiano è il mio sogno e ormai da un anno ci sto provando, mi sono informato tantissimo su questo mondo e più scoprivo cose nuove più capivo che questo è quello che voglio fare nella vita e spero tanto di realizzare il mio sogno.

Presentazione personale(minimo 50 parole) mi chiamo francesco e ho 20 anni (21 a ottobre) sono di Borgia un piccolo paesino a pochi Km da Catanzaro. Sono diplomato in ragioneria ma se tornerei indietro cambierei scuola dato che ormai nel mondo è pieno di ragionieri. Come già detto sto tentando di entrare nel mondo dell Esercito Italiano tramite il VFP1 sono idoneo non vincitore del 1° blocco 2012 e spero di poter essere ripianato ma anche se non sarò ripianato non mi abbatterei ma riproverei con il prossimo blocco infatti mi sto attivando a prendere il porto d'armi.In attesa del concorso sono disoccupato ma una volta tantum aiuto mio padre nel suo lavoro dato che lui ha un agenzia di trasporti io lo aiuto con le fatture e altro, quando non aiuto mio padre leggo vecchi post sul vfp1 mi informo sul sito dell'esercito su quello che succede e sogno ad occhi aperti come sarei con la drop :D

Perchè la scelta dovrebbe ricadere su di lei(minimo 30 parole): perchè la scelta dovrebbe ricadere su di me? beh non c'è una motivazione ma io vi posso assicurare la massima serietà una grande conoscenza sul mondo dell'Esercito Italiano e molto tempo a disposizione, non voglio dire di essere migliore degli altri ma neanche peggio, ormai in questo forum ci sono da un bel pò e quindi la mia "esperienza" potrebbe aiutare i nuovi iscritti.

Mande
21-03-12, 12: 45
Nickname: Mande
Età: 20
Sezione: CRI-PC - OFF TOPIC
Descrizione competenze: Ex volontario di pc (4 anni) facente parte delle squadre elitrasportate antincendio, pioniere (e aspirante soccorritore) CRI, soccorritore ANPAS.
Presentazione personale: Ciao a tutti, sono Andrea, fin da piccolo ho sempre avuto ammirazione per il mondo del soccorso, in special modo negli ambiti di protezione civile e soccorso sanitario, sono stato per quattro anni in un gruppo di protezione civile (cosa che un domani non è esclusa che riprenderò in mano), attualmente sono pioniere di croce rossa e aspirante volontario del soccorso cri, inoltre sono soccorritore presso un pubblica assistenza della brianza in attesa del corso di ps organizzato dal comitato di cri presso il quale presto servizio come pioniere. Altra mia grande passione sono i vigili del fuoco che causa problemi fisici non posso farne parte.
Perchè la scelta dovrebbe ricadere su di lei: Innanzitutto non mi voglio arrogare il diritto che la scelta ricada a tutti i costi su di me, sarebbe un grande onore far parte dello staff di questo forum che seguo attivamente dall'agosto 2009, e passivamente (senza essere iscritto) minimo da sei mesi prima. Frequento il forum più volte al giorno tutti i giorni senza perdermi tutte le discussioni della sezione cri-pc intervenendo anche esprimendo il mio parere creando spunti di discorso anche in discussioni che non parlano di attività che svolgo, ma decido di intervenire solamente per approfondire certi temi mettendo le basi per un discorso costruttivo sul tema.

clock
21-03-12, 13: 03
Nickname: clok
Età: 30
Sezione per la quale si candida:ei

Descrizione competenza per la sezione: sono un cmc dell esercito con qualche esperienza lavorativa dell arma del genio sia in territoria nazionale che estero .

Presentazione personale: un saluto a voi che sarete chiamati a scegliere che dire mi chiamo luca faccio servizio a roma da 13 anni e sono siciliano amo il mio lavoro lo faccio con passione e ho sempre cercato di dare il meglio, penso di essere umile come persona ed educato sono vincitore di un concorso da sottufficiale dell esercito e faccio di tutto per migliorarmi e prendermi delle piccole soddisfazioni personali, dato che nella nostra vita militare nessuno ci regala niente ,non mi sento come tanti dicono "arrivato" ce sempre da migliorarsi .

Perchè la scelta dovrebbe ricadere su di lei: perche seguo quasi tutti i giorni questa pagina e molto interessante e molto ampia anche per cultura personale aiuta tanto mi piace,personalmente amo contribuire con il mio piccolo bagaglio di vita militare , lo metto a vostra disposizione , certo ho fatto 2 infrazioni ma chi di voi non ha mai preso 1 giorno di consegna? credo tutti

akuaduulza
21-03-12, 13: 11
Nickname: akuaduulza
Età: 26 anni
Sezione per la quale si candida: EI – Off-Topic

Descrizione competenza per la sezione: sono nell’esercito dal 2006 (pochi anni, ma buoni!) - vfp4 al termine della ferma, sono abbastanza informata ed aggiornata su regolamenti e direttive interne (specialmente per quel che riguarda VFP4; maternità e normative tatuaggi), se non sono a conoscenza di qualcosa cerco d’informarmi presso il mio comando per quanto mi è possibile. Sono una persona diplomatica, ma nel contempo so fa avvalere le mie idee se giuste. Conosco bene la storia della mia specialità. Evito di rispondere se non so qualcosa o non ne sono sicura al 100%, non parlo ”per sentito dire”, ma mi avvalgo delle mie conoscenze/esperienze personali in ambito militare e/o linko le normative/direttive esistenti.

Presentazione personale: mi sembra di essere a un concorso di bellezza (anche la bella presenza è richiesta, cavolo!!) :am054 (Sto scherzando!). Mi chiamo Noemi, ho quasi 27 anni (l’età non si chiede mai a una signorina!!). Attualmente vivo in Trentino Alto Adige, anche se sono nata e cresciuta in Lombardia (vagando fra le province di Lecco, Sondrio e Brescia). Mi sposo fra due mesi (avviso già la mia mancanza per 10 giorni per il viaggio di nozze) e se tutto continuerà a procedere bene (incrocio le dita) a settembre diventerò mamma. Amo il mio lavoro, gli animali, il trekking, l’arrampicata e lo sci (anche se quest’anno la neve ha deciso di non farsi vedere troppo); mi piace leggere e adoro Grey’s Anatomy. Amo confrontarmi con le persone, conoscere ed apprendere da chi la pensa diversamente da me. Sono una persona sincera, alle volte forse troppo schietta, non sopporto i maleducati e gli arroganti, ma gli anni fortunatamente mi stanno insegnando ad essere molto paziente (o forse sarà la gravidanza!).

Perchè la scelta dovrebbe ricadere su di lei: ho sempre partecipato all’attività del forum già quando eravamo in “quello vecchio”. Mi piace aiutare gli altri a seguire la strada giusta, perché per me è stato molto difficile, in passato, raccattare informazioni sull’arruolamento e capisco quanto possa essere oltremodo difficile per i “nuovi” informarsi sulla realtà del nostro ambiente. Oggi internet è un ottimo informatore, se le cose che vengono pubblicate sono giuste. La mia disponibilità settimanale è dopo l’orario di lavoro, avendo il compagno fuori città ho la possibilità di dedicare un po’ del mio tempo ai dubbi altrui.

Per il solo personale in Servizio presso F.F.O.O. o F.F.A.A. :
1 appartenente a: Esercito Italiano
2 disponibilità a presentare documentazione comprovante(indicare sì o no): Sì

deser
21-03-12, 20: 07
Nickname: DESER
Età: 22
Sezione per la quale si candida(sceglierne max 2): Off-Topic- CRI PC
Descrizione competenza per la sezione: Sono un volontario di PC da 3 anni (quasi), da 2 anni mi è stato dato il compito di segretario del gruppo, sono molto attivo nel mio gruppo, ho spesso a che fare con le novità riguardanti la Prot civ, e quindi potrei tenere aggiornata la sezione.
Presentazione personale(minimo 50 parole): mi chiamo Mattia, ho 22 anni quasi 23, il mio sogno era quello di entrare a far parte dell' E.I (pultroppo, ho provato ben 5 volte ad entrare e tutte le cinque mi hanno fatto vedere la porta di uscita), ultimamente mi appasiona il mondo delle gpg, e perchè no diventarlo.
Perchè la scelta dovrebbe ricadere su di lei(minimo 30 parole): perchè molto spesso do informazioni utili riguardanti il mondo della Prot. Civ. frequento il forum spesso e ho molto tempo libero, resto davanti al pc dopo il lavoro (da lunedì al venerdì) 4 ore e sabato-domenica quasi tutto il giorno.

ValerioGTurbo
22-03-12, 08: 35
Nickname: ValerioGTurbo
Età:25
Sezione per la quale si candida(sceglierne max 2): Off-Topic - EI

Descrizione competenza per la sezione: ex VFA,VFP1 2005,2006,2007,2008,2009,2010,2011

Presentazione personale(minimo 50 parole):salve ragazzi,vorrei darvi una mano a mantenere serietà su questo forum

Perchè la scelta dovrebbe ricadere su di lei(minimo 30 parole): la mia serietà ed esperienza relativa nell'esercito italiano

Per il solo personale in Servizio presso F.F.O.O. o F.F.A.A. : congedato
1 appartenente a: ultimo corpo di appartenenza "1° REGGIMENTO AVES "ANTARES" "
2 disponibilità a presentare documentazione comprovante(indicare sì o no):si

8izilop
22-03-12, 16: 59
Nickname: ValerioGTurbo
Età:25
Sezione per la quale si candida(sceglierne max 2): Off-Topic - EI

Descrizione competenza per la sezione: ex VFA,VFP1 2005,2006,2007,2008,2009,2010,2011

Presentazione personale(minimo 50 parole):salve ragazzi,vorrei darvi una mano a mantenere serietà su questo forum

Perchè la scelta dovrebbe ricadere su di lei(minimo 30 parole): la mia serietà ed esperienza relativa nell'esercito italiano

Per il solo personale in Servizio presso F.F.O.O. o F.F.A.A. : congedato
1 appartenente a: ultimo corpo di appartenenza "1° REGGIMENTO AVES "ANTARES" "
2 disponibilità a presentare documentazione comprovante(indicare sì o no):si

Diciamo che non hai rispettato i termini richiesti (50 parole e 30 parole) comunque terremo conto della tua pregressa esperienza.

Giuseppino
22-03-12, 17: 33
Nickname: Giuseppino
Età: 21 anni
Sezione per la quale si candida: Polizia Penitenziaria

Descrizione competenza per la sezione: Ormai è più di un anno che mi tengo informato su questa forza, leggo post,commento,mi appunto le notizie, proprio perchè è diventato il mio obiettivo futuro, entrare a far parte della Polizia Penitenziaria. E scelgo proprio questa sezione perchè adesso lo reputo un mondo che mi riguarda e quindi dare un contributo proprio in questa forza mi piacerebbe molto e diventando uno staff della sezione "completo" ancora di più il mio obiettivo.

Presentazione personale: dal nick Giuseppino si può capire che il mio vero nome è Giuseppe. Sono un ragazzo di 21 anni ormai in congedo dopo aver svolto due anni come volontario in ferma prefissata nell'Esercito Italiano. (Dicembre 2009-Dicembre 2011). Mi sono iscritto a questo Forum nel lontano Agosto 2009 (non ricordo nemmeno come trovai il sito :) ) ma ricordo benissimo che da quel giorno fù parte integrante delle mie giornate, dei miei dubbi, dei miei pensieri, dei miei problemi e ad oggi eccomi ancora qua...addirittura con la possibilità di viverlo dalla parte del "BackStage". Sono reduce da due concorsi come allievo agente nella Guardia di Finanza (2010-2011) andati male ovviamente :) E adesso ho scoperto il campo della Penitenziaria grazie a mio cugino che vi lavora all'interno e di cui mi sono appassionato e adesso mi mangio le mani per non averlo fatto prima...ma infondo ho "solo" 21 anni...quindi non è mai troppo tardi per seguire quello che piace !!

Perchè la scelta dovrebbe ricadere su di lei: come ho già detto, sto in questo Forum ormai da più di 2 anni, quasi 3. Ricordo che è stato il mio "compagno" di avventura dalla prima esperienza in Esercito a i vari concorsi nella Guardia di Finanza. Il condividere emozioni,pensieri,consigli è stato di gran lunga migliore di tutte quelle notizie non veritiere che ti facevano montare la testa. Adesso vorrei far parte dello Staff perchè come è stato di grandissimo aiuto a me in questi anni vorrei ricambiare il favore, e scegliendo quella sezione vorrei aiutare quei ragazzi che inseguono quello in cui credono e amano fare...d'altronde come me !! Non sono nessuno, e ce la giochiamo insieme. Di tempo libero "purtroppo" ne ho abbastanza durante le ore del giorno, soprattutto nel pomeriggio compreso di sera.

Eli113
22-03-12, 17: 37
Nickname: Eli113
Età:30
Sezione per la quale si candida(sceglierne max 2): Off-Topic - - PdS.

Descrizione competenza per la sezione: Appartenente Polizia di Stato

Presentazione personale(minimo 50 parole):
Il mio nome e' Carmine, sono siciliano, andato via di casa all'età di 19 anni mi sono arruolato presso le Truppe Alpine ( partecipando ai piu' famosi teatri operativi internazionali ) e li sono rimasto, nel frattempo vincitore del concorso per la Polizia di Stato, fino al 2008 anno in cui, dopo essere stato congedato dall'Esercito Italiano, sono stato avviato alla scuola Allievi Agenti di Alessandria. Dopo il corso della durata di 12 mesi, ho prestato servizio per 9 mesi al X Rep Mobile di Catania, città natale, quindi trasferito alla Questura di Palermo e immediatamente al Commissariato Brancaccio ( circa 2 mesi ), fatto domanda per la Squadra Volante, presto servizio presso questo Ufficio da giugno 2010. Tutt'ora ho la domanda in corso per la Squadra Mobile, ufficio da me ambito.

Perchè la scelta dovrebbe ricadere su di lei(minimo 30 parole):
Personalmente non c'e' un motivo particolare per cui gli Amministratori debbano scegliere me come membro Staffer, se non per la presenza nel forum abbastanza costante e per il lavoro che svolgo. Tuttavia mi piacerebbe farne parte visto che sono presente da quando questa piattaforma e' andata in porto considerando che ero registrato anche su forumfree dal 2006 circa
.
Per il solo personale in Servizio presso F.F.O.O. o F.F.A.A. :
1 appartenente a: Polizia di Stato.
2 disponibilità a presentare documentazione comprovante(indicare sì o no): a chi devo mandare lo stato di servizio? Chiedete ad Ale66, lavoriamo nello stesso Ufficio.

Psycho
22-03-12, 17: 44
Nickname: Psycho
Età: 31
Sezione per la quale si candida(sceglierne max 2): Off-Topic - EI

Descrizione competenza per la sezione: Ufficiale Esercito Italiano
Presentazione personale(minimo 50 parole): Ho prestato servizio come Ufficile in ferma prefissata in Marina. Ora sono Ufficiale in Spe dell'Esercito italiano. La mia competenza è specifica, attualmente sono in teatro operativo estero. Sono competente in materia sia teoricamente sia praticamente visto il mio lavoro.

Perchè la scelta dovrebbe ricadere su di lei(minimo 30 parole):
Perchè, grazie al mio particolare ruolo, conosco tutti gli ambiti apllicativi dell'esercito.

Per il solo personale in Servizio presso F.F.O.O. o F.F.A.A. :
1 appartenente a: Esercito Italiano
2 disponibilità a presentare documentazione comprovante(indicare sì o no): SI

SAMVVF
23-03-12, 14: 38
Nickname: SAMVVF
Età: 12
Sezione per la quale si candida: VVF
Presentazione personale: come già detto ho 12 anni, e ho scelto di candidarmi proprio perchè adoro i VVF e un giorno per capire meglio come funzionasse il mondo dei VVF mi sono messo alla ricerca di un sito efficiente e soddisfacente per le mie esigenze ed ecco quà l'ho trovato, e ne faccio parte. So che la mia giovane età vi sembrerà strana, ma quando sei appassionato per una cosa l'età non conta, come in questo caso
Perchè la scelta dovrebbe ricadere su di lei: stando a contatto con i vari utenti esperti in questo campo ho imparato a capire come funziona la vita di un VVF, gli incarichi che svolge e tutte le varie cose che riguardano i VVF, e col tempo mi sono appassionato sempre di più e quindi sento di poter dare sostegno a tutti coloro che lo necessitano nella sezione!

FRANCODUE
23-03-12, 15: 07
Ci dispiace, ma sei troppo giovane.

SAMVVF
23-03-12, 17: 21
Non è un problema :D

FRANCODUE
23-03-12, 21: 04
Per noi si.

SAMVVF
23-03-12, 23: 09
No io intendevo dire che non fa niente!

A prescindere da tutto caro ragazzo, voglio esprimerti il mio compiacimento nel leggerti e nell'apprendere della tua presenza nel forum. Non sei il primo ad essere qui presente come giovanissimo (io in primis ho visto "crescere" utenti come Valentina91 che era nel Forum dall'età di 14/15 anni :) ) e devo dire che mi sorprende sempre più notare come dai più "piccoli" arrivino indirettamente delle lezioni comportamentali che sicuramente devono fare da esempio a tutti noi. Dimostri di avere, oltre che ad una corretta capacità espositiva nella scrittura, anche padronanza di linguaggio. Ma soprattutto dimostri, con questo tuo ultimo messaggio, anche una maturità e un equilibrio insoliti per la tua età (io mi scontro giornalmente con 20enni e 30enni che fanno della permalosità e del risentimento il loro biglietto da visita).

Sono sicuro che qualunque strada tu sceglierai di intraprendere tra qualche anno, la tua determinazione e le tue innate capacità ti apriranno le porte verso il successo (tra l'altro sei nella sezione con Sasy, quindi hai un buon mentore ;) ). Spero che non perda mai queste tue caratteristiche e il tuo spirito.

Davvero complimenti.

Moderatore "Criope"

breil
24-03-12, 01: 08
Nickname:Breil

Età23

Sezione per la quale si candida:EI

Descrizione competenza per la sezioneSono dell'Esercito da 4 anni.Sono un vfp4 e mi manca 1 anno e mezzo al termine della ferma.Ho 2 missioni una in campo internazionale(missione all'estero) e una in campo nazionale(strade sicure).
Ho fatto diversi concorsi come ad esempio maresciallo dell'Esercito e maresciallo dei Carabinieri e bene o male conosco l'iter concorsuale delle 2 FFAA.

Presentazione personale:Mi chiamo Pietro ho 23 e appena ho terminato gli studi nel 2008 mi sono arruolato.Ho vinto al primo colpo sia il concorso vfp1, sia il concorso vfp4.Attualmente presto servizio in Veneto, tra l'altro mia regione di residenza;l'anno di servizio da vfp1 l'ho prestato in Trentino Alto Adige.
Mi piace stare in compagnia dei miei amici,fare festa con loro,fare grigliate con loro,mi piace il calcio,pratico attività sportiva,sono un appassionato di macchine,moto e di tecnologia.
Sono una persona educata,gentile,che rispetta il prossimo ma non sopporto i menefreghisti e bugiardi.
Ah mi da parecchio fastidio il fumo! :)

Perchè la scelta dovrebbe ricadere su di lei:mi sono attaccato a questo forum appena l'ho scoperto nel 2007 quindi quando eravamo ancora sulla vecchia piattaforma.MI è stato utilissimo in tutto e per tutto e ho fatto anche delle belle amicizie.
Siccome mi piace aiutare il prossimo mi farebbe veramente piacere poter aiutare coloro che desiderano entrare nell'EI e fugare ogni loro dubbio.

Per il solo personale in Servizio presso F.F.O.O. o F.F.A.A. :
1 appartenente a:Esercito Italiano
2 disponibilità a presentare documentazione comprovante(indicare sì o no):Si (ma quando rientro dalla licenza cioè a maggio! :D)


Attendo vostre notizie. :)

SAMVVF
24-03-12, 13: 42
Grazie delle tue parole Criope, mi hanno fatto veramente piacere! Grazie dei complimenti, tendo sempre a colloquiare nel migliore dei modi :) Grazie tante ancora, lo spero anch'io! Buona giornata a tutti!! :)

lupo90
24-03-12, 16: 37
Pregherei di continuare ad usare la discussione solamente per le candidature come da disposizione dell' amministratore. Grazie.

mendax
28-03-12, 12: 04
Nickname:mendax87
Età:25
Sezione per la quale si candida(sceglierne max 2): Off-Topic - AM

Descrizione competenza per la sezione: per quanto riguarda AM ho un pò di preparazione dato che sono arruolato in AM da 4anni,per argomenti off-topic cercherò di essere più competente possibile.Qualora fosse opportuno potrei dare anche informazioni su corpi speciali di cui sono sempre stato appassionato.

Presentazione personale(minimo 50 parole):Il mio vero nome è Umberto e sono di caserta, sono arruolato in AM da 4 anni e studio al 3° anno di scienze politiche. Mi piace la vita operativa e ho anche una piccola preparazione(personale) su argomenti operativi che possono essere affrontati in sezione off-topic. Al forum sono iscritto da poco e mi collego tutti i giorni. Dal momento che a lavoro faccio i turni 1-4 ho parecchio tempo libero e posso dedicare più tempo al forum qualora fosse necessario.Mi piace fare attività fisica e in questo periodo mi sto allenando per entrare nei fucilieri dell'aria,l'anno prossimo passerò lo spe e provero il concorso per gli incursori am.

Perchè la scelta dovrebbe ricadere su di lei(minimo 30 parole):Posso dire che ho tempo da dedicare al forum e assicuro di essere presente il più possibile, non infrangendo regole e qualora mi si presentasse un argomento che non sappia affrontare mi informerei il più possibile per far si che anche militariforum dia la propria opinione.Penso di avere un livello lessicale lessicale idoneo per poter completare delle frasi

Per il solo personale in Servizio presso F.F.O.O. o F.F.A.A. :
1 appartenente a:Aeronautica Militare
2 disponibilità a presentare documentazione comprovante(indicare sì o no):si

Andrea777
28-03-12, 13: 59
Finalmente uno che si candida per l'Aeronautica :) poi pure casertano.... :)

greenmamba
28-03-12, 14: 43
Nickname: greenmamba (greenina vostra)
Età: 25
Sezione per la quale si candida: EI - CRI

Descrizione competenza per la sezione: Ottime conoscenze per quanto rigurarda il mondo militare e dell'Esercito Italiano. Una "lunga" serie di concorsi alle spalle.
Per quanto riguarda la sezione CRI, volontaria della croce rossa italiana ormai da 3 anni, ex vice ispettore provinciale (vicario) del gruppo giovanile di Cagliari, attestata PSTI e "restoring family links" (per la Sardegna), collaboratrice presso "Pionews" come reporter freelance ed attuale allieva I anno del corso Infermiere Volontarie.

Presentazione personale: sul forum ormai dal 2008, studentessa universitaria di lingue e culture straniere (inglese, spagnolo, arabo), diplomata con 95/100 presso l'ITIS come perito informatico, lavoratrice part time presso un negozio di abbiagliamento, aspirante allievo maresciallo (EI - MM - GdF). Buona conoscenza del mondo militare, ottima conoscenza per quanto riguarda i concorsi d'arruolamento ed iter concorsuali. Ex giocatrice di rugby, patentata ed in possesso di porto d'armi e passaporto (in caso voleste mandarmi in giro per il globo per MF), per referenze rivolgersi a "Surefire". :am054

Perchè la scelta dovrebbe ricadere su di lei: Ho già esperienza nel settore, ho infatti collaborato come responsabile di sezione (Off-Topic e La Divisa) qualche anno fa, prima del mio allontanamento forzato dal forum (causa impegni lavorativi e studio).. avendo ripreso possesso del mio tempo libero mi ricandido (anche perchè "utente storico" mi fa sentire ancora più vecchia di quel che sono). ;)

abitcis
29-03-12, 19: 27
Nickname: abitcis
Età: 23
Sezione per la quale si candida: Off-Topic e Polizia Locale
Descrizione competenza per la sezione: sono Agente di Polizia Locale da 1 anno e mezzo.
Presentazione personale: Sono Alberto, e sono un Agente di Polizia Locale da circa un anno e mezzo in un comando di 21 persone della provincia di Bergamo, la mia Unità Operativa si occupa di pronto intervento, in pratica soprattutto incidenti. Ho esperienza nel campo dei concorsi nelle FFOO e sono un appassionato della loro "struttura". Sono un volontario 118 presso la Croce Bianca Milano Onlus da ormai due anni, impiegato come "autista-soccorritore".
Perchè la scelta dovrebbe ricadere su di lei: Frequento questo forum, regolarmente, ogni giorno dal 2008, dal primo concorso che provai, come vfp1, penso di aver capito a dovere le dinamiche del Forum e di conoscerne le regole. Mi sento in dovere, facendo parte di questa comunità, di dare il mio contributo, e fare parte dello Staff penso sia il contributo più "forte" che potrei dare!!

Per il solo personale in Servizio presso F.F.O.O. o F.F.A.A. :
1 appartenente a: Comando Polizia Locale(devo dire il comune??)
2 disponibilità a presentare documentazione comprovante: si

basilischio
29-03-12, 21: 11
Cavolo........
manco per un mese perché mi hanno disasbilitato l'ADSL e subito si cerca un sostituto :am055 per fortuna non mi hanno passato negli storici senza preavviso.....

FRANCODUE
30-03-12, 08: 44
Il fatto è Graziano che non potevo fare la "formazione", siccome mi mancava un forte
giocatore centrale di peso come te.:am054
Detto questo, affrettatevi che il tempo ormai stringe.

lavinia
30-03-12, 10: 21
Il fatto è Graziano che non potevo fare la "formazione", siccome mi mancava un forte
giocatore centrale di peso come te.:am054
Detto questo, affrettatevi che il tempo ormai stringe.

Ragazzi, come detto da Franco, affrettatevi, è un posto di prestigio.

ps: caro Franco complimenti per la tua nomina a PM d'udienza, non sai proprio stare tranquillo a fare la calza a casa eh? hihi. Prosit.

Ma mi ci vedi a me a fare la calza ?:am054

LeonardoLupo
30-03-12, 10: 58
Nickname: LeonardoLupo
Età: 27
Sezione per la quale si candida: Off Topic
Descrizione competenza per la sezione: Ho aperto diversi tread in Off Topic e sono stato uno dei tre ideatori del più "importante" per me cioè le modifiche di età per l'ingresso nelle FF.AA (poi in seguito accorpato insieme alle altre modifiche),e seguo tutt'ora gli sviluppi dell'iter di legge.
Presentazione personale: Sono laureato,mi mancano pochi esami per la Magistrale,e sono molto interessato al mondo delle Forze dell'Ordine e delle Forze Armate.Seguo questo Forum dal 2009 e nel frattempo ho partecipato a numerosi concorsi,purtroppo ad oggi ancora non ce l'ho fatta.Il mio sogno sarebbe poter vincere il concorso vice ispettori del CFS uscito da poco,anche perchè i miei studi sono per l'appunto in ambito Forestale e di Difesa.
Perchè la scelta dovrebbe ricadere su di lei: Per la mia presenza nel Forum abbastanza costante,perchè molte volte ho aiutato vari utenti appena iscritti.Inoltre non ho mai acceso Flame inutili né ho mai mancato di rispetto a nessuno nel Forum.Mi sono informato su ormai quasi tutte le forze armate e dell'ordine,su tutti gli iter da seguire per l'accesso alle carriere iniziali e superiori.Poi ho partecipato a concorsi di tutte le forze armate e di quasi tutte le forze dell'ordine(mi manca Pol Pen semmai farà uscire un nuovo concorso vice ispettori!).

Volevo concludere solamente che ho ponderato molto la decisione di candidarmi come Responsabile di Sezione,vista l'importanza della figura.
Sopratutto i miei dubbi derivano dal fatto di essere ancora un civile e di non aver ancora vinto nessun concorso.
Però è anche vero che sono molto informato e che molti amici mi chiedono delle info per tali concorsi quindi credo che posso essere di aiuto.

Scusate per il PS finale ! :)

Alpenjager
30-03-12, 12: 23
evvai Abictis almeno uno per la PL ;-)

FRANCODUE
30-03-12, 12: 48
Cortesemente.
Ricordo qui solo canditature.
Niente commenti.
Grazie.
Ricordo che c'è tempo sino al 5 aprile p.v.-.

asics3
01-04-12, 15: 36
Si cercano ancora urgentemente candidature per le sezioni MM, CFS e VVF per le quali nessun utente si è ancora proposto. Inoltre per le sezioni Aeronautica Militare, PolPen e Polizia Locale ci sono pochi interessati. Manca ancora qualche giorno, chi avesse competenze in tali ambiti e avesse voglia di dare una mano è gentilmente invitato a presentare la propria candidatura.

Hulio
01-04-12, 19: 14
Buongiorno signori, posso confermare che anche quest' anno il nostro pesce d'Aprile ha funzionato!!! un sacco di pesciolini hanno abboccato :)
Buon pesce d'Aprile a tutti !!!! la piccola traccia che poteva essere percepita era la frase "bella presenza" :) poi camuffata dallo staff con diverse assurse spiegazioni hahahahahah comunque questo scherzo nato senza scopi oltre a quello ci farci un paio di risate ha portato alla luce dei profili davvero interessanti con persone motivate e con tanta voglia di far parte dello staff di questa sempre piu' grande community! questo ci fa onore! terremo presenti alcune presentazioni per integrare il nostro staff!
MA COMUNQUE PER ORA AVETE ABBOCCATO!!!!



http://www.militariforum.com/public/upload/9369823301042012191117.gif





un abbraccio lo staff diabolico di Militariforum.it.

ryuzaki
01-04-12, 20: 01
The best April Fish ever :D Ci sono caduto come un pollo alle mandorle xD

Pol
01-04-12, 20: 07
Ecco, mi stavo appunto spiegando come fosse possibile che non fosse stato organizzato alcun pesce d'aprile.
Quello dell'anno scorso fu assolutamente prevedibile, questo è stato geniale :am054

Matty91
01-04-12, 20: 12
muahahahahahaha!!! :roflmao::roflmao:

marte
01-04-12, 20: 13
Grandi ragazzi ^^ Siete sempre i migliori ;)

VateinPatria
01-04-12, 20: 27
la piccola traccia che poteva essere percepita era la frase "bella presenza" :)...

Scherzo sgamato dopo 9 minuti, vedasi bacheca di Hulio ;)
Complimenti per la fantasia comunque :)

clock
01-04-12, 20: 46
ciiiiiiiiiiiiii vostriiiiiiiiiii :)

fabiooffspring
01-04-12, 20: 57
Bellissimo, ci siamo cascati tutti! :)

basilischio
01-04-12, 21: 29
Proprio tutti ??? :)
Comunque c'è mancato poco che ci cascavo anche io :)
dopo un mese di assenza mi ero dimenticato di questa iniziativa nata addirittura il 16/12/2011...

asics3
01-04-12, 21: 37
Stasera frittura mista di pesce!!! :P

ale66
01-04-12, 21: 39
Comunque mi complimento con chi , credendo alla richiesta, ha presentato il curriculum, questa azione denota passione per MF, bravi lo stesso:am052

LeonardoLupo
01-04-12, 21: 43
Mamma mia non ho parole......................

Cioè mi avete fatto secco per DUE ANNI consecutivi col pesce d'aprile!!!!!!!!!!!!

Il prossimo anno devo ricordarmi di NON aprire militariforum da marzo al primo di aprile!!!!!!

:) :) :)

basilischio
01-04-12, 21: 46
.................. comunque questo scherzo nato senza scopi oltre a quello ci farci un paio di risate ha portato alla luce dei profili davvero interessanti con persone motivate e con tanta voglia di far parte dello staff di questa sempre piu' grande community! questo ci fa onore! terremo presenti alcune presentazioni per integrare il nostro staff! .................


In effetti alcu ni profili sono veramente interessanti. C'è anche da dire che, da tempo, alcuni candidati erano già stati individuati dallo staff come futuri RS; quindi i "conti tornano". :)

lupo90
01-04-12, 21: 47
Beh ragazzi buon Pesce d' Aprile :) Il bando era credibile almeno :)

Point Man
01-04-12, 22: 03
Evvai..!! Buon pesce d'aprile a tutti!! :am054

Hulio alla fine avevo ragione...comunque ben fatto, per un pelo non ci cascavo anche io!!

akuaduulza
01-04-12, 22: 12
Quel bella presenza effettivamente era un po' strano.... :am054

Buon Pesce d'Aprile a tutti (anche se in ritardo) ...

mendax
01-04-12, 23: 03
sinceramente ci sono cascato in pieno non vedevo l'ora che si scegliesse qualcuno come staffer :) devo stare più attento grande ragazzi

degra
01-04-12, 23: 07
Il tocco di classe è stata la scadenza al 5! Ci avevo fatto un pensiero o due, ma "qualcosa" mi suggeriva di aspettare domani a postare.. E infatti! :am054
Comunque bravi, bel pesce! ;)

PS Hullio ti ho mandato un PM, non so se l'hai ricevuto?

Pol
01-04-12, 23: 13
Bella presenza in effetti è spettacolare.
Leggendo il bando frettolosamente non ci avevo proprio fatto caso :am054

bemboz
02-04-12, 00: 47
grandissimo staff! :am052
..dai dai questa era più "soft" rispetto all'anno scorso...sempre i migliori! ;)

VxVendetta
02-04-12, 01: 03
Caduto caduto...ci avevo pensato proprio nelle ultime ore vedendo "Mancare" il pesce tipico, ma era troppo tardi :D

Charlie 2
02-04-12, 08: 00
:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

FRANCODUE
02-04-12, 08: 42
Diciamo che è stato studiato "scientificamente".
Comunque come ha sottolineato il Boss, è nato come scherzo però abbiamo trovato
spunti interessanti che verranno considerati nelle nostre future scelte.
Per cui non è stata cosa inutile postare la richiesta.

A_N_T_O_N_Y
02-04-12, 09: 43
Infatti, è servito a conoscere in maniera più approfondita i profili di alcuni utenti quindi ha la sua utilità e come!

Mande
02-04-12, 13: 40
Complimenti... veramente un buon pesce d'aprile.... ci sono cascato in pieno! :D

lavinia
02-04-12, 13: 42
Polli ci siete cascatiiiii!!!

FRANCODUE
02-04-12, 15: 36
La sai lunga te, collega.:am054
Ammetti che ci stavi cascando anche tu, guarda che ho le mie
informazioni.
Ed ad alto livello.

Eli113
02-04-12, 15: 47
Ecco... e io che controllavo continuamente con la speranza di non vedere candidati che potessero concorrere con me... ahahah vabbe' adesso posso dire una parolaccia? No vabbe' non la dico, tanto avete gia capito quale sia...

Valery
02-04-12, 17: 46
Quindi tutto finto? Che peccato

VateinPatria
02-04-12, 17: 54
Eh, sì!
Quando ho letto la tua presentazione, credevo volessi fare un contropesce d'Aprile, invece ci sei caduta davvero :)

basilischio
02-04-12, 18: 17
Quindi tutto finto? Che peccato

No non è tutto finito..... il bello deve ancora venire visto che sono stati individuati dei potenziali RS. :)

Elite
02-04-12, 18: 22
Quindi tutto finto? Che peccato


No non è tutto finito..... il bello deve ancora venire visto che sono stati individuati dei potenziali RS. :)


Giusto :).

Valery ti consiglio di ripristinare la presentazione che avevi fatto...non si sa mai...:).

lavinia
02-04-12, 18: 56
La sai lunga te, collega.:am054
Ammetti che ci stavi cascando anche tu, guarda che ho le mie
informazioni.
Ed ad alto livello.

Mi dispiace deluderti collega ma non ci sono cascata neanche per un secondo come testimonia il mio mp a Hulio in cui gli chiedevo se si vinceva un branzino. Fatti postare il testo integrale hehe.
Ma ti pare che mi faccia fregare su! Fin troppo banale.

FRANCODUE
02-04-12, 19: 43
Lo so, lo so.
Scherzavo.
Poi chi non c'è cascato parte con cinque punti di vantaggio.:am054

GIULIUS
02-04-12, 19: 44
Diciamo che è stato studiato "scientificamente".
Comunque come ha sottolineato il Boss, è nato come scherzo però abbiamo trovato
spunti interessanti che verranno considerati nelle nostre future scelte.
Per cui non è stata cosa inutile postare la richiesta.

Appunto !!!!
E' uno scherzo che però ci ha dato la possibilità di tastare il campo....e gli animi.....
Buon pesce d'aprile in riardo.....:am054

Alpenjager
02-04-12, 19: 59
bastards inside!!!!!!!!!!!!!! ci sono caduto in piena!!! per un attimo ho pure pensato a candidarmi per la sezione PL (poi un nanosecondo dopo mi sono detto: ma dove vuoi andare con 765837474,85 infrazioni e punizioni di Franco :am054 ) complimenti...
e ora il V per Vendetta chi lo sente..

VxVendetta
02-04-12, 20: 44
Sapessi le risate che si è fatto il V (e quanto si è sentito un pirla).

FRANCODUE
02-04-12, 21: 16
bastards inside!!!!!!!!!!!!!! ci sono caduto in piena!!! per un attimo ho pure pensato a candidarmi per la sezione PL (poi un nanosecondo dopo mi sono detto: ma dove vuoi andare con 765837474,85 infrazioni e punizioni di Franco :am054 ) complimenti...
e ora il V per Vendetta chi lo sente..

Tranquillo che ti considero un ottimo elemento.

Point Man
02-04-12, 22: 15
Lo so, lo so.
Scherzavo.
Poi chi non c'è cascato parte con cinque punti di vantaggio.:am054

Meno male!! :am054 Avevo scritto a Hulio che rischiavo e non mi candidavo.. :retard:

ryuzaki
02-04-12, 22: 55
bastards inside!!!!!!!!!!!!!! ci sono caduto in piena!!! per un attimo ho pure pensato a candidarmi per la sezione PL (poi un nanosecondo dopo mi sono detto: ma dove vuoi andare con 765837474,85 infrazioni e punizioni di Franco :am054 ) complimenti...
e ora il V per Vendetta chi lo sente..

A livello di infrazioni, punizioni e cazziatoni penso di avere il primato :-D A rigor di logica non avrei nemmeno dovuto aprirlo il topic, altro che candidarmi xD

Pol
02-04-12, 23: 21
Ecco... e io che controllavo continuamente con la speranza di non vedere candidati che potessero concorrere con me... ahahah vabbe' adesso posso dire una parolaccia? No vabbe' non la dico, tanto avete gia capito quale sia...

A sensazione, mi viene da dire che in caso di ampliamento staff, hai ottime possibilità di essere "papabile".
Chissà che da uno scherzo non escano fuori belle sorprese :D

Eli113
03-04-12, 02: 01
Grazie della stima Pol... troppo gentile.

Alpenjager
03-04-12, 14: 04
Tranquillo che ti considero un ottimo elemento.

Grazie mille Franco, è vero sono un po' indisciplinato però piano piano cerco di tenermi :-)))

capodifiume
04-04-12, 21: 11
menomale che ho avuto problemi con internet..altrimenti ci sarei cascato come un pollo ù_ù

altairV
04-04-12, 21: 55
Io non avevo pensato ad un pesce d'aprile ma la "bella presenza" mi aveva insospettito. E a qualcuno l'ho pure fatto notare, ovvero "non mi candido perchè sono carente al punto bella presenza :) ". Ma che serve la bella presenza con l'essere staffer?

basilischio
04-04-12, 22: 08
Io non avevo pensato ad un pesce d'aprile ma la "bella presenza" mi aveva insospettito. E a qualcuno l'ho pure fatto notare, ovvero "non mi candido perchè sono carente al punto bella presenza :) ". Ma che serve la bella presenza con l'essere staffer?
Come a che serve la bella presenza !!!
Qui sul forum non serve, ma negli incontri dal vivo fa sempre piacere avere delle belle persone davanti; per quanto mi riguarda, specialmente se femmine :)

Deneb
04-04-12, 22: 15
;) Ciao a tutti, è da un bel po' che manco dal forum...devo dire che l'annuncio mi ha colpito subito, anche se il metodo di reclutamento alla X-factor stonava decisamente con i metodi usuali di questa piattaforma :D...comunque GRANDISSIMO PESCE D'APRILE!!!

...la mia candidatura ve la risparmio, anche perché per il momento ho giusto il tempo di leggere :D....più in la tornerò a contribuire attivamente (per la gioia di Capt.Sparrow :P)

CRonaldo
06-04-12, 13: 53
E io che avevo mandato la candidatura con tanta voglia e determinazione. Viva il nostro forum!

beneventana
07-04-12, 12: 06
ahahahahahahahahah che cattivi però c'è chi ci teneva davvero! ci sono cascata in pieno anch'io. seguivo le varie candidature soprattutto quelle per la sezione gdf, ero curiosa e caspita ce n'è di gente motivata nel prendere parte alla conduzione del forum!comunque è stato un pesce d'aprile epico, con un indizio che a quanto pare è parso strano un po' a tutti...unici come sempre! attenti a muovervi così ogni anno però...non si sa mai che alla prossima possa capitare a voi un bel cetaceo! :D
complimenti a tutti, agli staffer e allo tsunami di pesci! :D

Calypso
08-04-12, 19: 17
Ho notato che non ci sono state candidature di personale MM!!!!!

FRANCODUE
08-04-12, 19: 23
I marinai i "pesci" li conoscono benissimo !.:am054