PDA

Visualizza Versione Completa : Goretex con o senza stellette?



fabiobellagamba
10-03-12, 12: 38
Buongiorno ragazzi lunedì partirò per il modulo K e siccome ho comprato oggi un gorotex della sbb senza stellette di ordinanza volevo sapere se vanno cucite o no.
Poi se vanno cucite dove devono essere cucite se, quando tiri su tutta la cerniera, non si vedono?
Fatemi sapere se qualche d'uno sà qualcosa :)

clock
10-03-12, 12: 54
ciaooo bhe se e senza stellette non e d ordinanza. potevi comprare un gorotex vero e proprio d ordinanza con gia le stellette non so se quello che hai comprato in una scuola te lo fanno indossare anche se gli cuci le stellette tu

ryuzaki
10-03-12, 13: 18
ciaooo bhe se e senza stellette non e d ordinanza. potevi comprare un gorotex vero e proprio d ordinanza con gia le stellette non so se quello che hai comprato in una scuola te lo fanno indossare anche se gli cuci le stellette tu

Il goretex di ordinanza non lo trovi nelle armerie.

---------------------Aggiornamento----------------------------


Buongiorno ragazzi lunedì partirò per il modulo K e siccome ho comprato oggi un gorotex della sbb senza stellette di ordinanza volevo sapere se vanno cucite o no.
Poi se vanno cucite dove devono essere cucite se, quando tiri su tutta la cerniera, non si vedono?
Fatemi sapere se qualche d'uno sà qualcosa :)

Dipende dal tuo reggimento. Qua non ce li fanno usare, in altre caserme non fanno problemi. Chiedi e vedi che ti dicono.

vegepat
10-03-12, 13: 30
Giusto per togliere un poco di confusione (ma c'era già in passato una discussione simile)....gli unici "Gore-Tex" veramente in "Gore-Tex" sono quelli che portano il marchio all'interno...in quanto marchio registrato.

Tutto il resto che viene venduto (o quello che viene dato dall'amministrazione, a parte in alcuni reparti) è SIMIL Gore-Tex.
Quindi pensateci bene prima di comprare qualcosa che comunque è una copia...

Se invece lo volete prendere perchè proprio non vi è stato distribuito, sinceramente credo sarebbe un po' da scoppiati andare a vedere se ha le stellette o meno....ma poichè il mondo è bello perchè è vario, chiedete prima sulla linea di comando.
Personalmente, credo che se non ve lo fanno mettere non è perchè non ha le stellette...ma piuttosto perchè per principio nel vostro Reparto non ammettono materiale acquistato privatamente...

clock
10-03-12, 13: 34
bhe magari non lo fanno mettere in una scuola per l uniformita del personale dipendente