PDA

Visualizza Versione Completa : Rasoi per rimuovere peli dal petto



Tagete
06-03-12, 12: 53
ragazzi sapreste consigliarmi un rasoio per rimuovere i peli dal petto? va bene anche quello per i capelli??

bacioch
06-03-12, 13: 03
Wilkinson Intuition,insuperabile,
c'è sia con manico rosa che azzurro per maschietti:)

Blushield
06-03-12, 15: 43
Nel mio caso dovrei usare un decespugliatore.....la natura mi ha tolto la peluria dalla testa trasferendomela su petto e pancia!
Devo dire che se non faccio un po' di pulizia ogni tanto, sul petto, sopratutto di inverno, si creano fastidiose irritazioni.

DevilDime
06-03-12, 16: 40
A mio parere se non hai paura di un pò di irritazione puoi usare di tutto, anche il decespugliatore suggerito da Blushield :am054 a parte gli scherzi io una volta mi dovetti rasare per una scommessa persa e usai un comunissimo rasoio da barba senza problemi ;)

Alpenjager
06-03-12, 16: 59
mamma mi ache schifo di thread!:am054 e ben due moderatori si sono prodigati a dar consigli!! :jawdrop:
ed io che pensavo fossero uomini :superman: veri soprattutto il capo della mia sezione Blueshild :jawdrop:

asics3
06-03-12, 17: 04
Un consiglio da esperta in depilazione ( :D ) è quello di farlo possibilmente sotto alla doccia passandoci prima del sapone, in modo che l'acqua calda ed il sapone ammorbidiscano quella robaccia lì e così non ti irriti :)

lupo90
06-03-12, 17: 22
Aggiungo un pò di masochismo: ceretta :) ottimo risultato finale..

DevilDime
06-03-12, 17: 32
Sarebbe esilarante sentire la risposta a questo topic di Fiorello quando imita La Russa :am054

Andrea777
07-03-12, 14: 13
Io uso la colla per manifesti, me la passa l'attacchino del mio paese.

Charlie 2
07-03-12, 15: 13
Mamma mia che mi tocca leggere ... fossimo stati a bordo l'avrei mandato in cala nocchieri ... dai selvaggi :)

gagliardi
07-03-12, 15: 17
e vogliamo dimenticare l'importa delle pinzette (suggerirei modello mimetico) per sagomare le sopracciglia? o il kajal per sfilare in parata?

Tagete
08-03-12, 11: 03
grazie per i consigli.. stavo vedendo su internet la Wilkinson Intuition consigliatomi da bacioch.. devo dire che il prezzo è molto contenuto! speriamo di fare un buon affare! appena lo proverò vi farò sapere come sono senza maglioncino!!! ahahahaahahah grazie a tutti!:biggrinthumb::thumbup:

Orange
08-03-12, 15: 28
ragazzi sapreste consigliarmi un rasoio per rimuovere i peli dal petto? ....


Un consiglio da esperta in depilazione ( :D ) è quello di farlo possibilmente sotto alla doccia passandoci prima del sapone, in modo che l'acqua calda ed il sapone ammorbidiscano quella robaccia lì e così non ti irriti :)


Accidenti Asics3 ! ! ! !
E quante volte all'anno devi toglierti i peli dal petto ? ? ? ? :retard::jawdrop: :am054 :am054

asics3
08-03-12, 19: 04
Accidenti Asics3 ! ! ! !
E quante volte all'anno devi toglierti i peli dal petto ? ? ? ? :retard::jawdrop: :am054 :am054


Sapessi..........!!! :D
Dal petto PER FORTUNA no, ma ho taaante altre parti dove preferisco non averne neanche uno ahahahah
e quando la ceretta o il silk épil fanno perdere troppo tempo, l'amico rasoio (anche il meno costoso) è l'unica soluzione

Orange
08-03-12, 19: 17
Sapessi..........!!! :D...

Per carità.
Sospendo le indagini.
Non voglio sapere più niente, altrimenti qui ci facciamo bannare tutti e due "a vita eterna" per argomenti non consoni alla serietà del Forum x_x

Charlie 2
08-03-12, 19: 50
Ma per togliere i peli dallo stomaco?:yucky:

Ippogrifo
08-03-12, 20: 11
Ma per togliere i peli dallo stomaco?:yucky:
Ma quelli non sarebbe meglio averli "Lunghi Così" ? :)

Vabbè...adesso stiamo esagerando (mi ci metto anch'io)!

Point Man
08-03-12, 23: 59
Nel mio caso dovrei usare un decespugliatore.....la natura mi ha tolto la peluria dalla testa trasferendomela su petto e pancia!


Siamo in due!! :am054

Visto che l'unica risposta seria è già stata data da bacioch, vi suggerisco un metodo alternativo: NAPALM. Una fiammatina e via...e lascia anche un piacevle sensazione di calore...oltre che un delicato prfumo che maschererà il classico odore di pollo bruciato.. :rotflmao:

snak
09-03-12, 00: 52
Di solito va bene anche la macchinetta per tagliare i capelli... risultato: accorciamento... ma ad essere sincero... meglio tenersi i peli... la depilazione la lasciamo alle "signorine"...:) sembra essere un' pò di moda tagliarsi i peli dal petto... Per far vedere cosà? i pettorali allenati? per chiudere io proverei a secco con una lama dell' extrema ratio...:) per un risultato impeccabile...:am054

asics3
09-03-12, 17: 34
Di solito va bene anche la macchinetta per tagliare i capelli... risultato: accorciamento... ma ad essere sincero... meglio tenersi i peli... la depilazione la lasciamo alle "signorine"...:) sembra essere un' pò di moda tagliarsi i peli dal petto... Per far vedere cosà? i pettorali allenati? per chiudere io proverei a secco con una lama dell' extrema ratio...:) per un risultato impeccabile...:am054

A me la peluria fa schifo, ma proprio tanto tanto eh! Ecco perché uno dei requisiti essenziali per me è che l'uomo ne abbia talmente pochi (e possibilmente chiari) da farmi dimenticare questa mia "allergia". In alternativa, si procede manualmente a eliminare l'indesiderata!!!

LAUF
09-03-12, 19: 27
@snak: molto bello il tuo avatar. Per la cronaca, alcuni di essi chiamavano "Pelzen" gli italiani, poichè erano in genere molto villosi.

†pr3d4tor
09-03-12, 19: 33
Io consiglio di non tagliarteli... poi una volta che lo fai non smetti più....... ogni 4-5 giorni devi tagliarli di nuovo, ma parlo di rasoio, e di peli delle gambe, però! un mio compagno di squadra ha sta fissa e fa 2 ore ogni volta per depilarsi... e senza peli il sudore da fastidio.

......sul petto si può usare anche un coltellazzo... o l'asfalto, quando si cadeva ci si scusava che era per tagliare i peli o per misurare la strada.

AndreaBP
10-03-12, 21: 51
Ti consiglio philips bodygrom. Lo puoi utilzzare anche sotto la doccia!

Zoppo
11-03-12, 17: 04
io in genere me li strappo con le mani e li getto in faccia a coloro che voglio sfidare a duello

FRANCODUE
11-03-12, 18: 15
Cortesemente adesso non scadiamo nel ridicolo.
Grazie.
Ricordo che ci sono dei centri estetici specializzati per questo tipo di cose.
Basta rivolgersi a loro.

balentini
12-03-12, 19: 24
Usa il diserbante o il fuoco?..ad ogni modoconsiglio macchinetta per accorciare e dopo un qualsiasi rasoio1/2/3/4/5/6/7/8 lame