PDA

Visualizza Versione Completa : Contratto telefonia convenzionata



kenzo2000
24-01-12, 21: 50
Ciao a tutti!
Vorrei avere delucidazioni sul contratto di telefonia mobile che la TIM offre alla pubblica amministrazione e nello specifico con l'Esercito Italiano.
Oggi in adunata hanno comunicato l'arrivo di questa nuova convenzione consip riservata (per decisione della tim) solo ai v.s.p., sottufficiali ed ufficiali... addirittura a chi poi andrà in pensione... quindi con esclusione dei vfp4/vfp1...
E' vero?

acertmx
02-02-12, 14: 36
Ciao a tutti!
Vorrei avere delucidazioni sul contratto di telefonia mobile che la TIM offre alla pubblica amministrazione e nello specifico con l'Esercito Italiano.
Oggi in adunata hanno comunicato l'arrivo di questa nuova convenzione consip riservata (per decisione della tim) solo ai v.s.p., sottufficiali ed ufficiali... addirittura a chi poi andrà in pensione... quindi con esclusione dei vfp4/vfp1...
E' vero?


Mi chiedevo in che reparto sei.

Offerta tim te la consiglio io ho fatto il contratto quasi due anni fà, il servizio è accettabile, i costi veramente bassi, da giugno ho attivato anche internet ed in questo momento navigo con questo contratto.:photo:

klaux
14-04-12, 18: 22
Ciao Acertmx,
Hai attivato internet per conto tuo o ha provveduto il tuo reparto ad attivarlo per tutti ?
Nel caso mi fai sapere come hai fatto ?
Grazie

akuaduulza
14-04-12, 19: 49
E' una convenzione ottima, purtroppo, però, anche da noi danno la precendenza a chi è in servizio permanente e, solo nel caso in cui avanzino schede, potranno richiederle vfp4, ma non i vfp1. Sinceramente credo sia a descrezione del Comandante.