PDA

Visualizza Versione Completa : Mi rivolgo a coloro che fanno parte della Marina Militare Italiana e non



PEH
19-11-11, 19: 19
Ciao ragazzi... come sanno quelli che hanno letto la mia presentazione, il mio sogno è un giorno entrare a far parte della M.M.I.
A tutti quelli che stanno provando ad entrarci, a tutti quelli che sono già dentro e a tutti quelli che, purtroppo, non ci sono riusciti chiedo:
Cosa vi a spinti a non lasciar perdere tutto, a non mollare e tornare nel paesino di mamma e papà, qual'è stato il vostro motto di vita, e soprattutto è vera la voce che gira fra la gente, che senza raccomandata non puoi entrare???
Ragazzi vi ho fatto queste domande per poter prendere esempio da voi, più esperti di me.Ho 16 anni e ancora sono inesperto a livello militare ma voi se volete potete aiutare me e altri nei miei panni.
Grazie in anticipo e spero rispondiate in tanti!!! :)Ciao ciao

joenna
20-11-11, 08: 46
Senza raccomandazione vai dappertutto. Dipende da te.
Non mollo perchè è quello che voglio e lo otterrò.

dubbioso
20-11-11, 08: 49
Non porti questi problemi a 16 anni,ma riprendi questo discorso ai 18.
In due anni molto può cambiare e preoccuparsi prima non serve a nulla.
L'unico consiglio è quello di studiare,poi si vedrà.

joenna
20-11-11, 08: 50
Non porti questi problemi a 16 anni,ma riprendi questo discorso ai 18.
In due anni molto può cambiare e preoccuparsi prima non serve a nulla.
L'unico consiglio è quello di studiare,poi si vedrà.

Era il mio obbiettivo a 13 anni.
Era il mio obbiettivo a 15 anni.
Era il mio obbiettivo a 18 anni.
E' il mio obbiettivo a 19 anni.

Per me non è cambiato niente ahaha

dubbioso
20-11-11, 08: 52
Era il mio obbiettivo a 13 anni.
Era il mio obbiettivo a 15 anni.
Era il mio obbiettivo a 18 anni.
E' il mio obbiettivo a 19 anni.

Per me non è cambiato niente ahaha

in **** alla balena e con l'augurio che non incappi in qualche delusione

joenna
21-11-11, 08: 58