PDA

Visualizza Versione Completa : Ma è vero che tutti i VFP4 e i VSP rischiano di non usufruire più dell'alloggio?



Domenico F.
06-10-11, 12: 47
Dell'alloggio in caserma?
Oggi ci è stato detto così dal nostro comandante, perché non ci sono più soldi per il riscaldamento e tanto altro.
Ma è possibile? Cioè quì un affitto costa sulle 800€, e non rimarrebbe nulla in tasca a fine mese con tutte le spese che ci sarebbero.

bacioch
06-10-11, 13: 02
Vero,
non vi sbatteranno fuori brutalmente da un giorno all altro,ma la tendenza è quella....

TarGa
06-10-11, 13: 05
Dell'alloggio in caserma?
Oggi ci è stato detto così dal nostro comandante, perché non ci sono più soldi per il riscaldamento e tanto altro.
Ma è possibile? Cioè quì un affitto costa sulle 800€, e non rimarrebbe nulla in tasca a fine mese con tutte le spese che ci sarebbero.

ci sono tanti operai che ci riescono a campare, xkè mai vi dovete lamentare voi che avente uno stipendio fisso.

Domenico F.
06-10-11, 13: 14
vero,
non vi sbatteranno fuori brutalmente da un giorno all altro,ma la tendenza è quella....
e tra quanto?

---------------------Aggiornamento----------------------------


ci sono tanti operai che ci riescono a campare, xkè mai vi dovete lamentare voi che avente uno stipendio fisso.
Vero, ma con 800 di affitto e 950 di stipendio dimmi un pò come la si fa'. Posso capire già un 1° CM VFP4 che percepisce 1300...

---------------------Aggiornamento----------------------------


e tra quanto?

---------------------Aggiornamento----------------------------


Vero, ma con 800 di affitto e 950 di stipendio dimmi un pò come la si fa'. Posso capire già un 1° CM VFP4 che percepisce 1300...
E se la situazione finanziaria migliora?

---------------------Aggiornamento----------------------------

Esempio io metà del mio stipendio lo mando a casa, dato che non ho una bella situazione, se mi metto a pagare l'affitto, non saprei più come fare.

miruko
06-10-11, 13: 23