PDA

Visualizza Versione Completa : USA - Lancia sasso dal cavalcavia, gli sparano con la balestra



Frattaz
06-09-11, 19: 54
http://www.king5.com/news/Boy-trhowing-rocks-from-overpass-shot-by-crossbow-128674563.html

SAN DIEGO -- San Diego police say a boy throwing rocks at vehicles was struck in the abdomen by a crossbow bolt fired by a passenger in small sport utility vehicle.

Officer Dino Delimitros says the boy and a friend were throwing rocks in the Linda Vista neighborhood Monday afternoon.

Police say the boys got on a bus. When they got off, two teenage boys in a black Toyota RAV4 drove up and one of them fired the crossbow, hitting one boy in the abdomen.

The boy has been treated and released from the hospital. His age has not been released.

Police don’t know if the RAV4 had been hit by rocks.

Nobody has been arrested.

An archery expert tells San Diego’s 10News.com that a crossbow can fire an arrow at more than 350 feet per second. He also said a crossbow is a recreational weapon, not a self-defense weapon.

---------------------Aggiornamento----------------------------

Alla faccia della deterrenza!

Gregario
06-09-11, 20: 52
se i fatti si dimostrano così,ben dì stà(per chi ha lanciato i sassi)

FRANCODUE
06-09-11, 21: 54
Cortesemente qui per Regolamento si scrive in Italiano.
Ecco la traduzione.
SAN DIEGO -- La polizia di San Diego dice che un ragazzo che getta le rocce ai veicoli è stato colpito nell'addome da un bullone della balestra infornato da un passeggero in piccolo veicolo utilitario di sport. L'ufficiale Dino Delimitros dice che il ragazzo e un amico stavano gettando le rocce nel pomeriggio di lunedì della vicinanza della Linda Vista. La polizia dice che i ragazzi hanno ottenuto su un bus. Quando ha ottenuto fuori, due adolescenti nel nero Toyota RAV4 hanno guidato in su ed uno di loro ha infornato la balestra, colpente un ragazzo nell'addome. Il ragazzo è stato curato e liberato stato dall'ospedale. La sua età non è liberato stata. La polizia non sa se il RAV4 sia stato colpito dalle rocce. Nessuno è stato arrestato. Un esperto in tiro all'arco dice a 10News.com di San Diego che una balestra può fare fuoco una freccia contro più di 350 piedi al secondo. Inoltre ha detto che una balestra è un'arma di ricreazione, non un'arma dell'autodifesa.

Frattaz
06-09-11, 21: 57
Ah ok non capiterà più, non ci avevo neanche pensato a tradurre.

Traduzione TLDR:

Ragazzi buttano sassi dal cavalcavia, gli sparano una balestrata nell'addome.

bacioch
06-09-11, 22: 00
Cortesemente qui per Regolamento si scrive in Italiano.
Ecco la traduzione.
SAN DIEGO -- . La sua età non è liberato stata.

Franco,ma la traduzione l'ha fatta il Cavalier Lorungiu?:)

Frattaz
06-09-11, 22: 02
Franco,ma la traduzione l'ha fatta il Cavalier Lorungio?:)

Fai il bravo bacioch che già io ho fatto fatica a non dirlo :am054:am054

Gregario
06-09-11, 22: 05
sicuramente l'ha fatta con google translate,comunque la balestra non è un arma da ricreazione :D

bacioch
06-09-11, 22: 13
Va be,ovvio:)
Comunque non ho grande simpatia per i lanciatori di pietre,che vicinissimo casa mia uccisero una ragazza con un masso...

Frattaz
06-09-11, 22: 15
Piccolo aneddoto.

Uno dei primi, se non il primo caso in Italia, fu una cosa tragica, cui una mia carissima amica fu testimone, in quanto due genitori persero la figlia piccola in seguito ad un lancio di una pietra. Arrivò ahime già defunta in ospedale...

Gregario
06-09-11, 22: 17
anche a me non stanno simpatici(li ODIO:mad:),come del resto la stragrande maggioranza dei criminali e delinquenti vari,riferendo già qual'è la mia opinione riguardo la faccenda:)

FRANCODUE
07-09-11, 08: 34
Ho usato uno dei traduttori on line che ci sono i rete.
Chiaro che la fanno a come la fanno ma il senso comuque si capisce benissimo.
I lanciatori di pietre dai cavalcavia autostradali ?
Meritano come minimo l'incriminazione per strage.
Sarebbe un ottimo deterrente per far passare la voglia a dei "cretini" annoiati.

Gregario
07-09-11, 08: 44
Fronco, sono daccordisimo,il problema è il solito,i genitori,i loro avvocati e molta gente dicono che stavano solo scherzando,e in cella poi quanto tempo stanno?
inizio battuta::anzi un colpo di balestra sarebbe meglio ancora:rotflmao:::fine

GGmax
09-09-11, 00: 02
Ho usato uno dei traduttori on line che ci sono i rete.
Chiaro che la fanno a come la fanno ma il senso comuque si capisce benissimo.
I lanciatori di pietre dai cavalcavia autostradali ?
Meritano come minimo l'incriminazione per strage.
Sarebbe un ottimo deterrente per far passare la voglia a dei "cretini" annoiati.

l'incriminazione indubbiamente,ma anche dei "leggerissimi"colpi di frusta!!secodo me hee!!!!