PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta informazioni Lombardia



Kirk
24-08-11, 10: 14
Buongiorno, per una mia ricerca desidererei che gli operatori del settore che ne fossero a consocenza mi segnalassero i comandi che in Lombardia (soprattutto provincie di MI, VA, CO, MB) sono particolarmente attivi ed assidui nelle attività addestrative per il personale (tiro, autodifesa, corsi di guida,...).
Grazie

vecchiacanaglia
28-08-11, 12: 55
Buongiorno, per una mia ricerca desidererei che gli operatori del settore che ne fossero a consocenza mi segnalassero i comandi che in Lombardia (soprattutto provincie di MI, VA, CO, MB) sono particolarmente attivi ed assidui nelle attività addestrative per il personale (tiro, autodifesa, corsi di guida,...).
Grazie

Io in genere per questo tipo di infos mi avvalgo di facebook ---ricerche a go go- ovvero guardo nei siti dei sindacati di Polizia Locale- ancora ricerca ricerca - e dell'asaps... ma mi ci metterò quando sarò fissa - no money no corsi!

Ho visto che in Emilia- Romagna e nel milanese si dànno da fare con i corsi, ma cmq bisogna essere disponibili a spostarsi in tutta Italia se necessario...Per il tiro dinamico mi tengo un vecchio aggancio della Bassa Romagna campione a livello Europeo...quando ne avrò bisogno se che per me ci sarà :) e ricomincerò col tiro ne sono certa.

Blushield
05-09-11, 15: 38
Buongiorno, per una mia ricerca desidererei che gli operatori del settore che ne fossero a consocenza mi segnalassero i comandi che in Lombardia (soprattutto provincie di MI, VA, CO, MB) sono particolarmente attivi ed assidui nelle attività addestrative per il personale (tiro, autodifesa, corsi di guida,...).
Grazie

Non è facile rispondere con sicurezza formando una specie di classifica dei vari enti locali in merito alla tua domanda, perchè le realtà di PL sono tante e molto diverse tra loro (anche tra comuni confinanti a volte) e può capitare che magari Corpi di PL che sino all'anno prima effettuavano addestramenti al limite della preparazione di base, ad esempio grazie ed accordi, fondi regionali, fondi locali stanziati ad hoc, particolare sensibilità degli amminitratori per questo aspetto o quant'altro, ultimamente riescano ad effettuare addestramenti particolari con una certa assiduità molto più che in passato; oppure, viceversa, può accadere ad esempio che a causa di tagli di bilancio, in realtà dove sino a ieri venivano effettuati regolarmente ottimi corsi per gli operatori, i medesimi corsi non vengano più svolti....