PDA

Visualizza Versione Completa : Rubato portafogli



molfetta
13-08-11, 02: 26
Buonasera..come da titolo,stasera mi hanno rubato il portafogli..in cui erano presenti 0 euro foglio di licenza e provvisorio.il mio timore è :possono darmi giorni di consegna ??/;
????:(

biagiob
13-08-11, 09: 12
Non dovrebbero perchè non è stata una scarsa cura dei materiali, te l'hanno rubato, tu non hai colpa. L'importante è che hai subito sporto denuncia.

molfetta
13-08-11, 09: 15
Non dovrebbero perchè non è stata una scarsa cura dei materiali, te l'hanno rubato, tu non hai colpa. L'importante è che hai subito sporto denuncia.

Effettuata stamane alle 07.30,denuncia di furto contro ignoti -.-

ryuzaki
13-08-11, 11: 30
Ma te l'hanno rubato al RAV?

domas
13-08-11, 12: 41
Senza offesa, ma mi sembra strano che nel portafoglio c'erano solo il foglio di licenza ed il provvisorio.

Non è che hai perso il provvisorio ed ora hai fatto denuncia per furto per non avere problemi?
Il foglio provvisorio per accedere in caserma va sempre accompagnato con documento d'identità, mi sembra quindi strano che non fossero insieme.
Oltretutto mi sembra strano che era fuori (visto che era in licenza) e che non avesse con sè i documenti.
Non si preoccupi, siamo su un forum, nessuno può riconoscerla

FRANCODUE
13-08-11, 12: 59
Va bene qui non facciamo indagini su chi scrive.
Hai fatto denuncia e quindi stai tranquillo.
La prossima volta cerca di stare più attento.

molfetta
13-08-11, 13: 56
Ma te l'hanno rubato al RAV?

No,ero in pizzeria.Il rav l'ho terminato :)


Senza offesa, ma mi sembra strano che nel portafoglio c'erano solo il foglio di licenza ed il provvisorio.

Non è che hai perso il provvisorio ed ora hai fatto denuncia per furto per non avere problemi?
Il foglio provvisorio per accedere in caserma va sempre accompagnato con documento d'identità, mi sembra quindi strano che non fossero insieme.
Oltretutto mi sembra strano che era fuori (visto che era in licenza) e che non avesse con sè i documenti.
Non si preoccupi, siamo su un forum, nessuno può riconoscerla
Ieri per la fretta ho solo scritto ciò che avevo di militare nel portafogli.
Nel complesso era presente nel portafogli : carta d'identità con assieme il provvisorio e il foglio di concessione licenza,codice fiscale,tessera sanitaria,patente,carta punti trenitalia e mediaworld,carta bancomat e una marea di scontrini.
P.S.: Il sarcasmo lo utilizzi con chi conosce,grazie. ;)

Va bene qui non facciamo indagini su chi scrive.
Hai fatto denuncia e quindi stai tranquillo.
La prossima volta cerca di stare più attento.


Caro FrancoDue il bello è che sono un tipo fin troppo attento e premuroso per quanto concerne i miei effetti personali ed ahimè sono riusciti a fregarmi :(

Eli113
13-08-11, 14: 19
Succede sempre a chi e' troppo attento e premuroso... rilassati e mettici testa! Ma non troppa... se no vivrai una vita d'ansia!!

molfetta
13-08-11, 14: 22
Succede sempre a chi e' troppo attento e premuroso... rilassati e mettici testa! Ma non troppa... se no vivrai una vita d'ansia!!

Eh,ahimè,nella situazione militare in cui sono(vfp1),vivi perennemente nell'ansia di cosa tu possa diventare in futuro..vabbè và..ma qui siamo Ot,non vorrei che il caro Franco mi bannasse :)

ryuzaki
13-08-11, 15: 41
Ma come te l'hanno rubato il portafoglio in pizzeria?

molfetta
13-08-11, 15: 49
Ma come te l'hanno rubato il portafoglio in pizzeria?

Il classico urto con conseguente : "oh scusa"

AGENTENOCS
13-08-11, 15: 56
Buonasera..come da titolo,stasera mi hanno rubato il portafogli..in cui erano presenti 0 euro foglio di licenza e provvisorio.il mio timore è :possono darmi giorni di consegna ??/;
????:(

non farteli dare ;)

ryuzaki
13-08-11, 16: 01
Il classico urto con conseguente : "oh scusa"

Che sfiga.

ilGranatiere
13-08-11, 17: 41
che sbattimento, hai tutta la mia solidarietà, ricordo quando lo rubarono a me il tempo che ho perso per rifare tutti i documenti, per non parlare di una foto unica che ci tenevo dentro...:(

AlexanderAvi
13-08-11, 18: 52
che sbattimento, hai tutta la mia solidarietà, ricordo quando lo rubarono a me il tempo che ho perso per rifare tutti i documenti, per non parlare di una foto unica che ci tenevo dentro...:(

A volte (non sempre) i documenti li rispediscono per posta a casa. Sono i soldi che interessano non la tessera sanitaria e nemmeno il foglio della licenza! Può essere che andrà così o meno, intanto la denuncia l'hai fatta e quindi stai tranquillo.

V3l3n0
13-08-11, 18: 58
In genere chi commette un furto del genere se vede che ha rubato qualcosa ad un appartente ad una forza armata butta tutto nel cestino di proposito.
Quindi secondo me hai ben poche speranze di rivedere qualcosa..

molfetta
13-08-11, 19: 49
In genere chi commette un furto del genere se vede che ha rubato qualcosa ad un appartente ad una forza armata butta tutto nel cestino di proposito.
Quindi secondo me hai ben poche speranze di rivedere qualcosa..

Che ci devo fare..forse doveva succedere. :(

V3l3n0
13-08-11, 19: 52
Bhe ora sai che al prossimo che ti urta e ti dice ops scusa, devi spaccargli direttamente la faccia perchè ti sta rubando qualcosa :D
Dai capita a tutti

bemboz
19-08-11, 13: 50
Anche a me capitò un caso simile, ma al distributore di benzina..io ero sceso per fare benzina quando un passante ha infilato la mano nella macchina e mi ha paccato il portafoglio che era nel sedile
Dopo due settimane che me lo avevano rubato venni convocato dalla polizia locale del mio paese che mi consegnò una busta con dentro la patente, carta d'identità e tessera sanitaria (nonchè varie schede dei spermercati)..alla fine mi rubarono postpay, soldi e portafogli...Quello che mi stupì della faccenda è che il portafoglio me lo rubarono a Cagliari mentre io vivo in un paesino a 100km
..alla fine il maresciallo dei CC che mi disse di aspettare prima di fare la denuncia di scomparsa aveva ragione

ziobru
19-08-11, 13: 59
Anche a me capitò un caso simile, ma al distributore di benzina..io ero sceso per fare benzina quando un passante ha infilato la mano nella macchina e mi ha paccato il portafoglio che era nel sedile
Dopo due settimane che me lo avevano rubato venni convocato dalla polizia locale del mio paese che mi consegnò una busta con dentro la patente, carta d'identità e tessera sanitaria (nonchè varie schede dei spermercati)..alla fine mi rubarono postpay, soldi e portafogli...Quello che mi stupì della faccenda è che il portafoglio me lo rubarono a Cagliari mentre io vivo in un paesino a 100km
..alla fine il maresciallo dei CC che mi disse di aspettare prima di fare la denuncia di scomparsa aveva ragione

bemboz sei stato fortunato :)! qui dalle mie parti se ti rubano il portafogli denunciare l'accaduto è l'unica cosa che è possibile fare, difficilmente chi commette tale gesto ha la dignità di rispedire documenti e tessere varie al legittimo propietario

bemboz
19-08-11, 14: 05
bemboz sei stato fortunato :)! qui dalle mie parti se ti rubano il portafogli denunciare l'accaduto è l'unica cosa che è possibile fare, difficilmente chi commette tale gesto ha la dignità di rispedire documenti e tessere varie al legittimo propietario
non so se fu lui a restituirli o magari un passante che vedendoli per terra gli consegnò ad una caserma o gli imbucò alla posta,
però si..sono stato molto fortunato in quell'occasione, anche perché più che i soldi o la postpay (che era vuota) mi scocciava molto per i documenti!
anche se vista la risposta del maresciallo nella mia zona sembra essere una "bella consuetudine" (non il furto ovviamente :))

FRANCODUE
19-08-11, 16: 36
Quello di imbucarlo nella cassetta postale è la prassi più comune.
A Milazzo ricordo, giornalmente la posta me ne mandava a mazzi di robe del genere da restituire.
Una volta vi ho trovato anche la tessera personale di uno sceriffo Usa.
Doveva essere li in vacanza alle Eolie.