PDA

Visualizza Versione Completa : Ma guardatevi un po' questo sito. Spreekillers.



Frattaz
23-07-11, 19: 30
edit
Solo io sono un attimo shocckato da sta roba? Hanno fatto la lista punti coi morti ammazzati... è allucinante :\

NB. Se i mod ritengono questa discussione fuori posto, cancellate senza pietà.

Si è convenuto in Staff per elimare il link.

Raijin
23-07-11, 19: 49
A me non stupisce molto, siti come questi ne trovi quanti ne vuoi. C'è da dire che certi appasionati di criminologia, forse sono un po' troppo "appassionati" per non dire ossessionati da certe oscure figure.
Questo sito propone il bodycount degli Spreekillers che forse sono una categoria meno conosciuta in ambito di omicidio seriale, mentre ad esempio per i serial killer una cosa del genere la puoi perfino trovare su wikipedia.
Nulla di nuovo all'orizzonte dunque... se ti risulta di cattivo gusto, vuol dire che sei ancora sano di mente amico mio... ma per trovare cose peggiori e ancora più prive di moralità ti basta accendere il televisore e guardarti un telegiornale.

Ahimè.

GigiAmato
23-07-11, 19: 59
A me non stupisce molto, siti come questi ne trovi quanti ne vuoi. C'è da dire che certi appasionati di criminologia, forse sono un po' troppo "appassionati" per non dire ossessionati da certe oscure figure.
Questo sito propone il bodycount degli Spreekillers che forse sono una categoria meno conosciuta in ambito di omicidio seriale, mentre ad esempio per i serial killer una cosa del genere la puoi perfino trovare su wikipedia.
Nulla di nuovo all'orizzonte dunque... se ti risulta di cattivo gusto, vuol dire che sei ancora sano di mente amico mio... ma per trovare cose peggiori e ancora più prive di moralità ti basta accendere il televisore e guardarti un telegiornale.

Ahimè.

mai parole furono più sagge!!

Frattaz
23-07-11, 20: 01
Questo non ha nulla della criminologia raijin.

Inoltre il problema è che è UNA SCOREBOARD, si tiene un punteggio!!!

Nihongo wo hanashimasuka?

Raijin
23-07-11, 20: 21
Questo non ha nulla della criminologia raijin.

Inoltre il problema è che è UNA SCOREBOARD, si tiene un punteggio!!!

Nihongo wo hanashimasuka?

Se per punteggio intendi il fatto che sono ordinati per numero di vittime...bè, si tratta di un bodycount, che poi chiamino punti le vittime sono affari loro e delle loro piccole menti deviate...
Un'altro esempio di bodycount: http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_assassini_seriali_per_numero_di_vittime

Ah comunque vista la natura del sito ed il mio riferimento alla criminologia, ho semplicemente dedotto che raggruppamento di tali informazioni in un sito sia stato prodotto da uno o più ossessionati di quella più oscura parte della criminologia.
E tali siti nella maggiore attirano gli amanti della criminologia naturalizzati amanti del macabro...salvo eccezioni.

Per quanto riguarda la domanda in giapponese, essendo riferita esclusivamente a me, ti risponderò in MP

GigiAmato
23-07-11, 20: 33
Una pagina di storia fatta di sangue..infinita!

Frattaz
23-07-11, 20: 51
No attenzione, score è una cosa ben precisa, indica un punteggio in termini di classifica sportiva. non è un aggregato necrometrico ( per citare il buon General Jean) a fine di analisi!!!

perlomeno ai miei occhi.

---------------------Aggiornamento----------------------------

Infatti lo hanno appena abbattuto. ( il sito )

Raijin
23-07-11, 21: 01
Sì ho notato, il sito non è più raggiungibile.
Comunque, ripeto, che lo chiamino highscore invece che bodycount è affar loro, ma dove la classifica è stilata a fini di analisi, il bodycount è prodotto a seguito di analisi.
Che loro chiamino classifica qualcosa che classifica non è, in quanto in questo ambito si tratta di bodycount, palesa la natura provocatoria e poco adeguata del sito, che per ovvie ragioni è stato eliminato nel tempo record di meno di due ore dall'apertura di questa discussione.

Frattaz
23-07-11, 21: 04
Il punto era proprio quello, era una dicitura allucinante. Ne ho macinati di aggregati necrometrici in diversi lavori di analisi e net assessment che ho fatto, ma mai pensato di chiamarla classifica :P ( forse in vietnam toh :D)

FRANCODUE
25-07-11, 11: 18
Si è convenuto in Staff di rimuovere il link oggetto della discussione.

Frattaz
25-07-11, 20: 48
Ci mancherebbe, anche se era già stato chiuso rimaneva solo l'host. Non pensavo contravvenesse alle regole. Chiederò come sempre la prossima volta.