PDA

Visualizza Versione Completa : Mobbing nelle FF.AA e FF.OO: che ne pensate?



ryuzaki
08-07-11, 16: 45
Mentre leggevo alcuni documenti sono incappato per caso in alcuni articoli riguardanti il mobbing in generale e specificatamente nelle FF.AA e FF.PP. Gli articoli hanno qualche anno, il più recente che ho trovato è del 2008/2009, ma la situazione attuale come è? L'idea che mi sono fatto è che nelle FF.AA c'è il "territorio naturale" a causa della mancaza di sindacati, ma questo pensiero è riduttivo nonchè privo di qualunque esperienza personale o conoscenza dei meccanismi interni. Lascio quindi la parola a voi.
Se c'è un'altra discussione simile mi scuso, con la ricerca non ho trovato nulla.

Ecco alcuni articoli che ho trovato:

http://www.osservatorio-sicilia.it/2008/12/20/mobbing-nell%E2%80%99arma-carabiniere-denuncia/
Edit dello staff: Vietato postare link non autorizzati
http://www.avvocatisenzafrontiere.it/?p=194

alpacinn
17-07-11, 18: 34
il mobbing purtroppo è dietro l'angolo, si può trovare in qualsiasi mestiere, in divisa e non

Questore
17-07-11, 18: 47
Prendi un telecamera nascosta, registri le azioni di mobbing nei tuoi confronti e consegnale al magistrato; vedrai che non ti daranno più fastidio.

Più semplice di cosi??

:D

FRANCODUE
17-07-11, 19: 23
Avete visto troppi film di james Bond. :am054

ryuzaki
17-07-11, 19: 46
Avete visto troppi film di james Bond. :am054

Una cosa simile non l'ha mai fatta nessuno?

Questore
17-07-11, 20: 05
Avete visto troppi film di james Bond. :am054

AHAHAHAHAHAH :D

Niente James Bond ma solo servizi delle "Iene" e di "Striscia la Notizia" che hanno fatto scattare le manette a molte persone; inoltre il canale della Polizia di Stato su Youtube mostra operazioni svolte grazie all'uso di telecamere nascoste.

Impossible is nothing

---------------------Aggiornamento----------------------------


Una cosa simile non l'ha mai fatta nessuno?

Potresti farlo tranquillamente, ovviamente per sicurezza avvisa prima il magistrato, non si sa mai!

:)

ryuzaki
17-07-11, 20: 05
AHAHAHAHAHAH :D

Niente James Bond ma solo servizi delle "Iene" e di "Striscia la Notizia" che hanno fatto scattare le manette a molte persone; inoltre il canale della Polizia di Stato su Youtube mostra operazioni svolte grazie all'uso di telecamere nascoste.

Impossible is nothing

---------------------Aggiornamento----------------------------



Potresti farlo tranquillamente, ovviamente per sicurezza avvisa prima il magistrato, non si sa mai!

:)

Era una curiosità, io fortunatamente non sono vittima di mobbing :)

FRANCODUE
17-07-11, 21: 01
AHAHAHAHAHAH :D

Niente James Bond ma solo servizi delle "Iene" e di "Striscia la Notizia" che hanno fatto scattare le manette a molte persone; inoltre il canale della Polizia di Stato su Youtube mostra operazioni svolte grazie all'uso di telecamere nascoste.

Impossible is nothing

---------------------Aggiornamento----------------------------



Potresti farlo tranquillamente, ovviamente per sicurezza avvisa prima il magistrato, non si sa mai!

:)

Meglio i film di Jmes te lo assicuro.

Eli113
18-07-11, 12: 31
AHAHAHAHAHAH :D

Niente James Bond ma solo servizi delle "Iene" e di "Striscia la Notizia" che hanno fatto scattare le manette a molte persone; inoltre il canale della Polizia di Stato su Youtube mostra operazioni svolte grazie all'uso di telecamere nascoste.

Impossible is nothing

---------------------Aggiornamento----------------------------



Potresti farlo tranquillamente, ovviamente per sicurezza avvisa prima il magistrato, non si sa mai!

:)

Sembra che oggi non si possa piu' fare a meno di una telecamera per lavorare in santa pace!
Ste Iene...

ryuzaki
06-02-12, 20: 21
http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2011/11/26/626702-mobbing_generale.shtml

Rispetta il regolamento:
9bis) Vietato il copia/incolla di articoli tratti da internet, basta indicare il link. OBBLIGATORIO inserire un proprio commento alla notizia linkata.