PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè non organizate un torneo Militariform interforze di arti marziali?



Real
25-06-11, 14: 36
Non so se già ce ne siano in giro, una cosa diversa però dal contesto delle arti marziali a cui siamo abituati, ring, guantoni, paratibie, paradenti, fuori i secondi......(le ragazze col numero si però).......una cosa dedicata a noi; combattimenti in mimetica e anfibi, regolameti da studiare un pò più approfonditamente, non vuoi che non ne nasca anche uno stile di combattimento e/o di allenamento nuovo? e poi, non vorreste togliervi lo sfizio di legnare Real dal vivo?!?!? io vengo col mefisto però come l'uomo tigre.........
Cosa ne pensate?

alvolante
25-06-11, 15: 12
Non so se già ce ne siano in giro, una cosa diversa però dal contesto delle arti marziali a cui siamo abituati, ring, guantoni, paratibie, paradenti, fuori i secondi......(le ragazze col numero si però).......una cosa dedicata a noi; combattimenti in mimetica e anfibi, regolameti da studiare un pò più approfonditamente, non vuoi che non ne nasca anche uno stile di combattimento e/o di allenamento nuovo? e poi, non vorreste togliervi lo sfizio di legnare Real dal vivo?!?!? io vengo col mefisto però come l'uomo tigre.........
Cosa ne pensate?

che non siamo una forza.. quindi è la sezione sbagliata.

FRANCODUE
25-06-11, 15: 24
Che ne penso ?.
Che oggi è domenica e sarebbe meglio andarsene a mare.

Eli113
25-06-11, 16: 58
Real che ne pensi invece di un torneo di briscola in 5 ? ahahhaha :)

CISCONE
25-06-11, 17: 12
guarda che ci sono i vigili anziani che a briscola non li batte nessuno.. non so se vi conviene!! :-)

Eli113
25-06-11, 17: 13
guarda che conosco certi marescialloni ( impropriamente chiamati , in quanto in polizia non esistono marescialli ) che a carichi e briscole ne sanno una piu' del diavolo!!!! ;)

Blushield
25-06-11, 17: 16
Non so se già ce ne siano in giro, una cosa diversa però dal contesto delle arti marziali a cui siamo abituati, ring, guantoni, paratibie, paradenti, fuori i secondi......(le ragazze col numero si però).......una cosa dedicata a noi; combattimenti in mimetica e anfibi, regolameti da studiare un pò più approfonditamente, non vuoi che non ne nasca anche uno stile di combattimento e/o di allenamento nuovo? e poi, non vorreste togliervi lo sfizio di legnare Real dal vivo?!?!? io vengo col mefisto però come l'uomo tigre.........
Cosa ne pensate?

Per il tiro dinamico ci sono molti tornei interforze, organizzati da vari enti tipo l'IPA (Intarnational Police Association, Anvu, etc.), e quindi presumo anche di arti marziali; ciò che non so sia possibile, è un torneo multidisciplinare. Credo comunque che associazioni come quelle che ho citato, sopratutto in grandi città, siano in grado di organizzare iniziative del genere: dovresti provare a sentire qualche rappresentante che in PdS sicuramente non mancherà.
Per quanto riguarda il partecipare...io vengo volentieri come spettatore, ma preferisco cimentarmi con Eli113 a briscola.:am054

grfrapi
25-06-11, 17: 42
e che film è? la Prova 2? :roftl:

CISCONE
25-06-11, 17: 44
è di poco tempo fa la notizia che appartenenti alla PL di un comune pugliese (non ricordo quale) andavano in america per un torne di tiro operativo (mi sembra di ricordare) fra varie forze di polizia estere...

---------------------Aggiornamento----------------------------

ci sono di tutti i tipi di tornei al quale partecipano rappresentanze della PL, anche tiro con l'arco o ping pong... la PL di milano ha proprio un gruppo che svolge queste cose...

http://www.grupposportivoghisa.it/

per i colleghi che svolgono servizio in bicicletta segnalo questo torneo di mountainbike riservato alla PL svoltosi nel comune di Este (PD) :)
tenetevi in forma per l'anno prox :) http://www.grupposportivoghisa.it/le-sezioni/ciclismo/97-albo-doro/315-campionato-italiano-mtb-polizie-locali-2011

actanonverba
25-06-11, 20: 26
Che ne penso ?.
Che oggi è domenica e sarebbe meglio andarsene a mare.

Vangelo!