PDA

Visualizza Versione Completa : Informazioni su denuncia



andremine
18-06-11, 20: 09
Ciao a tutti, spero che i potete essere di aiuto. Qualche giorno fa ero in macchina con la mia ragazza ed eravamo abbracciati ad un certo punto abbiamo visto un flash. Abbiamo pensato che ci avessero fatto una foto. io mi chiedo se chi c'č la fatta pensava che facessimo chissa che cosa e non vorrei che cii denunci. E possibile farlo? siamo molto in pensiero e preoccupati..Grazie in anticipo delle vostre risposte

ale66
18-06-11, 21: 44
Scusa, cerca di essere pił chiaro ? Cosa stavate facendo e dove eravate?
E comunque in ogni caso non succede niente .

joenna
19-06-11, 08: 56
hahaha... al massimo la ritroverai in giro per il web o nelle sale di qualche fotografo, ma in quel caso potresti essere tu a voler fare una denuncia

Enrico112
19-06-11, 12: 07
Non ti preoccupare che non succede niente...
Anche se vi denunciassero per atti osceni, con tutte le scappatoie che le nostre leggi prevedono non vi beccate nemmeno una multa..

Tranquilli...

Enrico112

adeinos
19-06-11, 12: 48
Sicuramente era un guardone oppure qualcuno che stava facendo una foto a prescindere da quel che stavate facendo...
Comunque non esiste uomo che non abbia parlato almeno una volta di filosofia in auto con una ragazza....

FRANCODUE
19-06-11, 12: 52
Fare certe cose in auto, č pericoloso.
Cercatevi un luogo pił sicuro e chiuso.
Consigli del vecchio Zio.

andremine
19-06-11, 22: 41
eravamo abbracciati in macchina su un solo sedile era una via chiusa con delle case ma non vorrei che abbia pensato chissą che cosa. Magari pensava che fossi con una prostituta. La cosa strana che non abbiamo visto chi era non vorrei che abbia fotografato dalla casa che era circa 50mt da noi o dal giardino..stiamo impazzendo..premetto che era di notte verso le 12...

Deneb
19-06-11, 22: 46
eravamo abbracciati in macchina su un solo sedile era una via chiusa con delle case ma non vorrei che abbia pensato chissą che cosa. Magari pensava che fossi con una prostituta. La cosa strana che non abbiamo visto chi era non vorrei che abbia fotografato dalla casa che era circa 50mt da noi o dal giardino..stiamo impazzendo..

Tranquillizzatevi.
Nessuna denuncia, ma come dice Francodue, attenti dove andate, succede di tutto di notte in posti che si reputano abbastanza isolati o nascosti.
Anche se penso che dopo questa esperienza vi guarderete bene dal rifarlo.

---------------------Aggiornamento----------------------------


Sicuramente era un guardone oppure qualcuno che stava facendo una foto a prescindere da quel che stavate facendo...
Comunque non esiste uomo che non abbia parlato almeno una volta di filosofia in auto con una ragazza....

:) io ci ho provato ma ho preso un due di picche meritato.

Alpenjager
20-06-11, 16: 25
eravamo abbracciati in macchina su un solo sedile era una via chiusa con delle case ma non vorrei che abbia pensato chissą che cosa. Magari pensava che fossi con una prostituta. La cosa strana che non abbiamo visto chi era non vorrei che abbia fotografato dalla casa che era circa 50mt da noi o dal giardino..stiamo impazzendo..premetto che era di notte verso le 12...

Un tempo la gente che si "abbracciava" sui sedili, usava i cari vecchi giornali, semmai tu dovessi nuovamente "abbracciarti" consiglio pellicole oscurate vetri posteriori ed "abbracciarsi" se possibile nei sedili posteriori, per il resto don't worry a meno che non avesse un super cannone professionale ecc ecc dubito che sia riuscito a cogliere anche solo il modello dell'auto

---------------------Aggiornamento----------------------------


Un tempo la gente che si "abbracciava" sui sedili, usava i cari vecchi giornali, semmai tu dovessi nuovamente "abbracciarti" consiglio pellicole oscurate vetri posteriori ed "abbracciarsi" se possibile nei sedili posteriori, per il resto don't worry a meno che non avesse un super cannone professionale ecc ecc dubito che sia riuscito a cogliere anche solo il modello dell'auto pił che altro io me la facevo sotto quando mentre mi "abbracciavo" con qualche ragazza vedevo un flash continuo..era il faro brandeggiante dei carabbbbbbinieri...giuro non esiste anticoncezionale pił potente al mondo!! :-D