PDA

Visualizza Versione Completa : Istituti penitenziari toscani



prescelto
30-04-11, 18: 06
Ciao a tutti i colleghi:)!
Volevo chiedere se C'e qualcuno di voi che ha vissuto in Toscana che possa darmi qualche info sulla vita quotidiana, la sua esperienza lavorativa in istituto se un istituto e' maggiormente organizzato al posto di un altro, Apparte che anche le formiche sanno che a sollicciano (FI) c'e una carenza cronica di personale e un super affollamento, ma tipo a massa, livorno Prato, Lucca porto azzurro!? qualcuno sa dirmi qualcosa per farmi anche un'idea? Grazie mille:)

ken_shiro
30-04-11, 22: 02
Ciao a tutti i colleghi:)!
Volevo chiedere se C'e qualcuno di voi che ha vissuto in Toscana che possa darmi qualche info sulla vita quotidiana, la sua esperienza lavorativa in istituto se un istituto e' maggiormente organizzato al posto di un altro, Apparte che anche le formiche sanno che a sollicciano (FI) c'e una carenza cronica di personale e un super affollamento, ma tipo a massa, livorno Prato, Lucca porto azzurro!? qualcuno sa dirmi qualcosa per farmi anche un'idea? Grazie mille:)

Un mio amico è tuttora in servizio a Porto Azzurro e si trova bene.. però di più non so dirti :)

prescelto
30-04-11, 22: 05
Un mio amico è tuttora in servizio a Porto Azzurro e si trova bene.. però di più non so dirti :)

Una piccolissima informazione me l'hai data e ti ringrazio per questo..:) se sai qualcos'altro prossimamente.... Grazie!

prescelto
01-05-11, 03: 03
Ken ma che tu sappia la base navale a porto azzurro funziona regolarmente!?

prescelto
01-05-11, 14: 39
72 visite.. Ma nessuno sa dir niente? Daiii :)

intek
01-05-11, 18: 07
san gimignano è una bella realtà.

prescelto
01-05-11, 18: 21
san gimignano è una bella realtà.
Davvero intek? Perché?

alpacinn
01-05-11, 19: 11
prescelto, qualcosa mi dice che vuoi andare in toscana :D

prescelto
01-05-11, 19: 23
Hahahaha alpacinn :)!!

Baltimora
03-05-11, 20: 56
ragazzi l'on the job lo vado a fare a livornooooooooooooo

prescelto
03-05-11, 21: 22
Azzzzzz!!!!! Raccontami ogni minimo dettaglio poi:) :)