PDA

Visualizza Versione Completa : Pubblicita' futuro e liberta' su mf



Mande
13-02-11, 22: 45
Ciao a tutti, vorrei chiedere allo staff dei chiarimenti in merito alla pubblicità di futuro e libertà che ho notato viaggiando nel forum, volevo chiedere perchè è presente, come il regolamento del forum vieti discussioni politiche all'interno del forum
art. 9Vietate ogni tipo di avatar o firme politiche. E' INOLTRE VIETATA QUALSIASI DISCUSSIONE POLITICA E QUINDI L'APERTURA DI TOPIC A ESSA INERENTI mi sembra sbagliato inserire la politica sottoforma di messaggio pubblicitario, sia per motivi di regolamento che per motivi etici, in quanto il forum essendo costituito per la maggior parte da appartenenti alle forze armate, mi sembra sbagliato inserire spot politici.......

Aslan
13-02-11, 22: 53
l'avevo notata anch'io ma non credo dipenda dagli admin del forum perché è apparsa nel banner degli annunci di google...

bacioch
14-02-11, 00: 35
Questi banner sono tremendi...
un annetto fa eravamo tempestati da un sito per la ricerca di amici gay:)

molfetta
14-02-11, 01: 13
Questi banner sono tremendi...
un annetto fa eravamo tempestati da un sito per la ricerca di amici gay:)

ahahahahahahah comunque confermo..si evince che dipende dal banner di google ;)

VxVendetta
14-02-11, 02: 55
Dai potrebbe andare peggio: sotto i video di youtube pubblicizzano un libro di foto ricordo del presidente del consiglio.

Mande
14-02-11, 14: 43
ah, quindi dipende da google.. scusate tanto per il disturbo (gran figura di emme...) chiedo scusa allo staff se me la sono presa.... non pensavo fossero banner dipendenti direttamente da google....
s

Hulio
14-02-11, 14: 51
Confermo! non e' uno spazio venduto dall'amministrazione ma fa parte dei circuiti di adword di google.. tutto qui.