PDA

Visualizza Versione Completa : Adieu!



SANGRIA
04-02-11, 22: 33
Per una serie di motivi e diverse vedute con lo staff ho deciso di prendermi una pausa di riflessione.

Sono certo che gli amminitratori e gli altri moderatori sapranno darvi tutte le spiegazioni in merito, qualora ne sentiate il bisogno.
Per le questioni di questa sezione, rivolgetevi ai responsabili di sezione e ai nuovi moderatori.
Per i vecchi amici, sono sempre disponibile su FB e MSN
Per chi volesse contattarmi e avesse necessità di farmi domande in privato, mi spiace ma non sarà possibile.

Vento in poppa.-

joenna
05-02-11, 12: 29
Vento in poppa e mare calmo Sangria!
A- rivederci!

Ellenico
05-02-11, 12: 48
Arrivederci Sangria! Seppur non ho avuto modo di parlarti direttamente ho letto molti tuoi messaggi trovando sempre dei preziosi consigli.:am053

Sparkly Speirs01
05-02-11, 12: 58
Ciao Sangria, spero di rileggerti presto, con te MF perde un elemento importante

Gatzu
05-02-11, 13: 11
A risentirci Sangria.

quantico
05-02-11, 13: 48
Concordo con Parà, a presto Sangria...sempre tra queste pagine.

anteo
07-02-11, 18: 30
Caro Sangria, con profonda amarezza ho letto della tua decisione, la sez. Marina perde un pezzo fondamentale che ha saputo dare a tutti noi quelle risposte precise e puntuali che ogni utente si aspetta.
Non so cosa sia il pomo della discordia, ma ti chiedo fortemente di riconsiderare la tua decisione.
Un arrivederci su MF.

bethor
07-02-11, 18: 45
Caro Sangria, con profonda amarezza ho letto della tua decisione, la sez. Marina perde un pezzo fondamentale che ha saputo dare a tutti noi quelle risposte precise e puntuali che ogni utente si aspetta.
Non so cosa sia il pomo della discordia, ma ti chiedo fortemente di riconsiderare la tua decisione.
Un arrivederci su MF.

mi unisco anche io e concordo con quanto detto da anteo.

a RI vederci

ale66
07-02-11, 18: 55
Leggo ora la notizia , essendo da un paio d'anni assiduo frequentatore ho potuto constatare la sua professionalità e serietà , insomma non leggere più il suo nome mi dispiace, pertanto mi auguro un presto ritorno alla base :)

bethor
07-02-11, 19: 22
e per fortuna che c'era "qualcuno" che sosteneva che "molti utenti" ti consideravano un incapace! a leggere i commenti non sembra...

anteo
07-02-11, 19: 36
Caro bethor, Ho avuto modo di seguire (da esterno) Sangria per anni in altri forum oltre questo. Non ho mai ravvisato arroganza nelle sue risposte anzi, ho sempre ammirato oltre la sua professionalità e serieta, la sua GRANDE UMILTA', nel chiedere "scusa" per alcune risposte non esatte. In tempi come questi dove vige (purtroppo) la presunzione del sapere e "pontificare", Sangria ha dimostrato di essere un UOMO d'altri tempi.

bethor
07-02-11, 19: 42
parole sante

joenna
08-02-11, 16: 55
Credo abbia reagito in questo modo per l'onore, cosa non comune a tutti.

Charlie 2
08-02-11, 19: 06
No comment.....

joenna
08-02-11, 20: 52
No comment.....

Lei ci sa spiegare il motivo per cui Sangria ha deciso di dare le dimissioni?

Charlie 2
09-02-11, 08: 24
Lei ci sa spiegare il motivo per cui Sangria ha deciso di dare le dimissioni?

Se non ve le ha volute dire lui non vedo perchè dovrei dirvele io .... ammesso che le sappia!

Ippogrifo
09-02-11, 12: 36
Lei ci sa spiegare il motivo per cui Sangria ha deciso di dare le dimissioni?

Prima che sia qualche Moderatore a farlo,ricordo a tutti che le domande personali dovrebbero essere trattate in MP ,cortesemente.
Grazie

FRANCODUE
09-02-11, 15: 21
Lei ci sa spiegare il motivo per cui Sangria ha deciso di dare le dimissioni?

Ti ho mandato un mp.

TorciaUmana
14-02-11, 22: 00
Puoi mandarne uno esplicativo anche a me?

marinar
14-02-11, 22: 12
mi dispiace di questa decisione presa da sangria,mi ha dato moltissimi consigli e soprattutto tante risposte sempre complete e molto chiare,grazie di tutto e spero in un suo ritorno,x il bene del forum e di noi rospetti.

vento in poppa e **** a paratia

anteo
15-02-11, 18: 53
Credo abbia reagito in questo modo per l'onore, cosa non comune a tutti.

Libera la tua casella di Posta, hai un mio PM in arrivo

Hulio
22-02-11, 22: 34
Sangria ha dato molto al forum ma avvolte bisogna accettare le critiche... Poi c'e chi lo chiama "onore" e chi "orgoglio" , tutti possono sbagliare ma nessuno e' al di sopra delle regole. Non voglio dilungarmi in questa cosa, posso dire solo che mi dispiace e il forum sara' sempre riconoscente per ciò che ha fatto da moderatore in tutti questi anni

Giuliè
23-02-11, 19: 42
e non solo da amministratore...direi da consigliere da amico poi e cmq... un grazie particolare perche una volta è bastata una sola parola per dire ..su forza muoversi rimboccati le maniche e inizia la tua vita davvero...grazie sangria... devo ancora un caffe se non erro... :-P