PDA

Visualizza Versione Completa : La Marina dei narcos



TorciaUmana
27-01-11, 01: 00
Però, quante se ne inventano..

http://www.ilpost.it/2010/12/03/la-vita-nei-sottomarini-dei-narcos/

Gaz
27-01-11, 15: 05
A volte la vita mi sembra solo una maschera: che nasconde le moltissime SCHIFEZZE ed ingiustizie che ci sono su questo pianeta.
Basta con queste Edit (scusate il termine) che sentiamo ogni giorno al TG (credo che abbiate capito di chi e cosa parlo!) e pensiamo ai veri problemi della Terra..

Evitiamo certi terminii "coloriti".
Grazie.

VxVendetta
27-01-11, 15: 13
E certo, favoreggiamento della prostituzione anche minorile, uso per fini personali delle infrastrutture e delle autorità di stato, corruzione, oltraggio alla magistratura, al presidente della repubblica, alle opposizioni (ridicole). Quante edit eh?

Sinceramente mi preoccupo di più per la dittatura strisciante che c'è nel mio paese che del fatto che i narcos dalla parte opposta del globo si mettono a fare sottomarini di carta stagnola.

Stesso discorso di sopra.

Gaz
27-01-11, 15: 23
Ma chi se ne frega di quell'individuo, che lo rinchiudano in un carcere e che finisca li, non dico che si deve ignorare la nostra situazione Italiana, ma si da troppa importanza ad uno come quello e non si fa niente, siamo noi sbagliati, la nostra costituzione troppo rigida, e i fessi/corrotti che credono ancora in quello li che non mi va nemmeno di pronunciare il suo nome.
Io parlo di questo schifo che circola per il mondo, dai Narcos ai Talebani.

VxVendetta
27-01-11, 16: 55
Se colui che non può essere nominato fosse un pinco pallo qualsiasi ti darei ragione,ma finchè è quel che è resterà in cima ai problemi del nostro paese.